MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Scusate il disturbo....
Prima di proporre una uscita infra in Pineta volevo chiedervi: c'è qualcuno a
"disney mode on"
Pinewoodland
"disney mode off"
lunedì?
:i-want-t:

Ti accompagnerei col cuore, sia per il piacere della "persona", sia perché ultimamente mi manca molto la beneamata!
Purtroppo stò attraversando un momento MOLTO cruciale e non posso permettermi distrazioni.
(Anche se sono benefiche per la psiche!)

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Equivoci, incomprensioni, disaccordi, inequità, incertezze, incoerenze, ecc... tutti banalissimi "drop", quando si ha la forza per affrontarli e discuterne davanti ad un bel boccale di birra.
Stasera l'abbiamo fatto, con la consapevolezza e la speranza che ne usciamo più forti e piú motivati di prima.

Lunga vita al... club!
certo Luca Lunga vita al club,comunque è vero a volte per delle piccole fesserie commesse involontariamente si possono guastare dei bellissimi rapporti.Io farò del tutto per riportare armonia e collaborazione all'interno del club,poi per il 2010 sto già pensando delle nuove escursioni,con la speranza di una partecipazione maggiore degli iscritti(?).:il-saggi::il-saggi:

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
certo Luca Lunga vita al club,comunque è vero a volte per delle piccole fesserie commesse involontariamente si possono guastare dei bellissimi rapporti.Io farò del tutto per riportare armonia e collaborazione all'interno del club,poi per il 2010 sto già pensando delle nuove escursioni,con la speranza di una partecipazione maggiore degli iscritti(?).:il-saggi::il-saggi:

Questo è quello che amo leggere!
Abbiamo investito tanto tempo e fatto tanti sacrifici per "creare" una bella realtà, solo se restiamo "uniti" possiamo salvaguardare questo piccolo patrimonio!

Delle buone proposte, si trasformeranno in una buona partecipazione.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Oggi seconda uscita post-clavicola, (ho ancora il tutore) mi sono fatto una ventina di km lungo fiume, salita fino a Sant'Elia e ritorno. Mi manca un poco il fiato. Speravo di essere presente domenica al giro alle Mainarde, ma non sono ancora fisicamente in grado di affrontarlo. Peccato, l'ho fatto questa estate e merita.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Inserito Topic di presentazione del giro di Domenica 18 Ottobre alle Mainarde, fate sapere se partecipate o meno (se incontrate qualcuno che non segue il forum, chiedete anche a lui).
Seguiranno sms ed e-mail per ricordare l'escursione a tutti gli iscritti, (per ora l'opzione andare a suonare al citofono di casa la lasciamo in sospeso...):smile:

Topic relativo

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Grazie lo stesso Luca!
Allora rigiro la domanda: quando ci vediamo?:prost:

Non devi ringraziarmi, il piacere di rivederti sarà per primo il mio!

In questo momento non saprei dirti, sto vagliando una "svolta" importante per la mia vita e i prossimi lunedì devo concentrarmi su questo.
Tante cose son cambiate dal ns. ultimo incontro, appena ci vediamo ti aggiorno...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo