MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Quelli sono stati funghi sudatissimi e tu oggi no li hai sudati,quindi niente spaghettino!!!

Fidati che... HO SUDATO! Cacciavite e chiave inglese, ma ho sudato tutto il giorno...
(ironia della sorte... ho messo mano pure ai condizionatori)

P.S.: per fortuna che qualcuno m'ha mandato gli gnocchetti... fatti ha mano! Santa donna.
(... e qualcun'altro ne ha sentito solo l'odore!)

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Oggi approfittando del fatto che sono uscito dal lavoro un poco prima, mi sono fatto un giretto di 26 km tra Cassino e Sant'Elia, con qualche salitella. Per domenica non penso sarò in grado di fare il giro completo, sarò ai nastri di partenza, ma probabilmente ad un certo punto tornerò indietro,......comunque vedremo.

Ho letto il topic inserito da Michele, ci sarà traffico domenica in pineta!!!!! Meglio così!!! :celopiùg:

Oggi approfittando del fatto che sono uscito dal lavoro un poco prima, mi sono fatto un giretto di 26 km tra Cassino e Sant'Elia, con qualche salitella. Per domenica non penso sarò in grado di fare il giro completo, sarò ai nastri di partenza, ma probabilmente ad un certo punto tornerò indietro,......comunque vedremo.

Ho letto il topic inserito da Michele, ci sarà traffico domenica in pineta!!!!! Meglio così!!! :celopiùg:

Tocca prendere il numeretto!!!!:smile::smile::smile:

Oggi non posso, devo mettere a posto la bici, ma se tu sei libero, domani si potrebbe fare un giretto con partenza Cerreto.
Fammi sapere

Piè ormai se ne parla la settimana prossima,sempre che tu possa ancora, oggi vado a caricare la frutta, domani sono al negozio e sabato vado con le ultime pulizie!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo