MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
La trasferta alla 24h si è conclusa.
Grande esperienza e giornate bellissime in tutti i sensi.
Da ripetere assolutamente!
Mi spiace per chi non ha potuto partecipare, si è certamente perso qualcosa...

Un sentito GRAZIE a tutti i "caSSinari" coinvolti.

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
La trasferta alla 24h si è conclusa.
Grande esperienza e giornate bellissime in tutti i sensi.
Da ripetere assolutamente!
Mi spiace per chi non ha potuto partecipare, si è certamente perso qualcosa...

Un sentito GRAZIE a tutti i "caSSinari" coinvolti.
Complimenti Ske ,mi hanno raccontato qualcosa della 24 ore e capisco perfettamente quanto vi siete divertiti:smile:.In poche parole è andata a finire a tarallucci e vino:prost:,mi posso immaginà come giravate ,se da venerdì sera che mangiavate e per non dire bere.comunque l'importante che vi siete dirvertiti.:il-saggi::il-saggi:ci si vede x domenica :i-want-t:

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Complimenti Ske ,mi hanno raccontato qualcosa della 24 ore e capisco perfettamente quanto vi siete divertiti:smile:.In poche parole è andata a finire a tarallucci e vino:prost:,mi posso immaginà come giravate ,se da venerdì sera che mangiavate e per non dire bere.comunque l'importante che vi siete dirvertiti.:il-saggi::il-saggi:ci si vede x domenica :i-want-t:

A bello, la se camminava come dei dannati mica a "pane e sasiccia" come dice un'amico comune!!:smile::smile::smile:

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Grazie.

Ci siamo divertiti veramente tanto.
Considerando che siamo "allergici" alle competizioni, è andata fin troppo bene. Tutto ha funzionato discretamente.
Mi spiace che non sia riuscito anzitempo a trasmettere al club il fascino e l'atmosfera che regna all'interno della manifestazione.

Riparteciperemo anche nella prossima edizione, sempre con un gruppo "misto"!!!

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Son curioso di sapere da cosa verrà sostituito!

Dopo gli avvenimenti di inizio settembre, sto valutando l'acquisto di una bici che mi dia più stabilità all'anteriore, sono in trattativa per questa:

bici-cariolo.jpg

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
mmmhh... mica ce la beviamo questa!

Non ci incuriosisce il quando, ma... cosa???

Come detto la cosa è veramente in costruzione, sto racimolando i componenti, ci vuole ancora un poco di tempo, quando sarà pronta .........ve la presenterò:smile:

Cmq non ci saranno escursioni maggiorate, sapete che l'utilizzo che ne faccio (ovvero le cadute!!!) è sempre quello!!!:smile:

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
te si fatttttttttttttttt na vesta scullataaaaaaaaaa nu cappiell che nastr e che roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee stiv mmiez a tre o quatt sciantosssssssssssssssssssss e parlavvvvvvvvvvvv o frances accussiiiiiiiiiiiiiii
lalallalallaa

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo