MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Dato che l'erede del Ramarreign ha suscitato nei friends curiosità, vi mostro una foto in anteprima del solo telaio, che è arrivato con molto anticipo rispetto a quanto preventivato e quindi mi trovo senza componenti da montare (tanto non ho fretta, prima di provarlo come minimo passerà 1 mese).

Purtroppo la foto è venuta male, non è quell'obbrobbio verdastro in primo piano, ma ovviamente il telaio nero che sta dietro. :smile::sborone:

01102009298.jpg

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Dato che l'erede del Ramarreign ha suscitato nei friends curiosità, vi mostro una foto in anteprima del solo telaio, che è arrivato con molto anticipo rispetto a quanto preventivato e quindi mi trovo senza componenti da montare (tanto non ho fretta, prima di provarlo come minimo passerà 1 mese).

Purtroppo la foto è venuta male, non è quell'obbrobbio verdastro in primo piano, ma ovviamente il telaio nero che sta dietro.

01102009298.jpg

'Scolta... se fosse quella in primo piano, avresti tutta la mia invida.
Se fosse quella in secondo piano, la BDC, avresti tutta la mia.... famme 'sta zitto che è meglio.

;-)

o-o

Purtroppo la foto è venuta male, non è quell'obbrobbio verdastro in primo piano, ma ovviamente il telaio nero che sta dietro. :smile::sborone:

01102009298.jpg

Grande Petrus...............super auguri!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo