MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Sono stato contentissimo dell'uscita con i "vecchi " amici...da ripetersi il più presto possibile,ora aspetto solo che il VT sia pronto così da poter pedalare di nuovo insieme...
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ci provo, ci provo...

Perteremo il tuo senso dell'estetismo di d'annunziana memoria ad annullare completamente l'irruenza barbaro/free rideresca del qui noto mario noi 2 ...!


Non posso purtroppo pretendere che tutti crescano a mia immagine e somiglianza......


gdannunz.jpg
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ho intenzione di venderlo per acquistarne un modello più "d'annunziano" possibile. Marionoi2 ha una prelazione, ma se qualcuno è comunque interessato me lo faccia sapere in MP.

Entro un paio di giorni, ho chiudo quì, ho lo metto in vendita su altri canali.

Ovviamente l'oggetto è ok, visionabile sulle mie spalle.

Ps: il prezzo è da oggetto usato.

Grazie


ps. Tosty scusa se posto quì, ma è solo per dare priorità ai miei amici di pedale.....:celopiùg:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Allora che gli faccio dire che è meglio che viene ad un'altra escursione, o comunque i pezzi più difficili in discesa se li fa bici in spalla?
Considerando che se è come l'anno scorso.....che ci siamo fatti un bel pezzo di strada a "tacc e sòla e bici n'copp a spalla" aggiungendo "nu tarall comm a porta pia" allora pò venì pò venì....anzi forse ci guadagna con il peso in questo caso.....in discesa pò s ver....rimango io a chiudere il gruppo insieme a lui....:smile:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Considerando che se è come l'anno scorso.....che ci siamo fatti un bel pezzo di strada a "tacc e sòla e bici n'copp a spalla" aggiungendo "nu tarall comm a porta pia" allora pò venì pò venì....anzi forse ci guadagna con il peso in questo caso.....in discesa pò s ver....rimango io a chiudere il gruppo insieme a lui....:smile:


A Colonnello, e che me voi rubà er mestiere???
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ho intenzione di venderlo per acquistarne un modello più "d'annunziano" possibile. Marionoi2 ha una prelazione, ma se qualcuno è comunque interessato me lo faccia sapere in MP.

Entro un paio di giorni, ho chiudo quì, ho lo metto in vendita su altri canali.

Ovviamente l'oggetto è ok, visionabile sulle mie spalle.

Ps: il prezzo è da oggetto usato.

Grazie


ps. Tosty scusa se posto quì, ma è solo per dare priorità ai miei amici di pedale.....:celopiùg:
Attento che è un'arma a doppio taglio sta cosa. Se il tuo lo dai a Mario, lo metterai nella condizione di possedere lo zaino dello stesso colore della bici. Dunque il tuo acquisto d'annunziano potrebbe rivelarsi inutile. Dai fuoco allo zaino vecchio, eliminalo fisicamente. Dobbiamo muoverci finchè siamo in tempo...
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Oggi splendido skeday.
Appuntamento all'agip fronte alla Rocca. Do il tempo a Ske di divorare qualcosa che di un panino non ha neanche una sottile parvenza e partiamo.
Serre. 1 variante, 5 punti, route, tav, tronchetto ,tunnel.
Il clima era mite ed i recuperi a piedi sembravano non finire mai oggi.. ho fatto la sauna.
Decidiamo per la seconda, ma con un piccolo stravolgimento. Parcheggiata un auto al recupero dell'elettrica, ci facciamo 1 variante , route( stavolta spingendo un po'. Ske, spronato dal sottoscritto che gli urlava " lo fai, lo fai" si fa addirittura un zompo/tabù"), la tav e.... Il prete.
Troppe poche volte ci ricordiamo di questo tracciato che è semplicemente sublime, la quintessenza del divertimente bikereccio senza rischi esagerati.
Ci cambiamo e ci fermiamo al bar.
2 panini con prosciutto e galbanone a testa e 1 Peroni grande a stimolare il gargarozzo.

E' ufficiale:

Skeday is the way!
 
Oggi splendido skeday.
Appuntamento all'agip fronte alla Rocca. Do il tempo a Ske di divorare qualcosa che di un panino non ha neanche una sottile parvenza e partiamo.
Serre. 1 variante, 5 punti, route, tav, tronchetto ,tunnel.
Il clima era mite ed i recuperi a piedi sembravano non finire mai oggi.. ho fatto la sauna.
Decidiamo per la seconda, ma con un piccolo stravolgimento. Parcheggiata un auto al recupero dell'elettrica, ci facciamo 1 variante , route( stavolta spingendo un po'. Ske, spronato dal sottoscritto che gli urlava " lo fai, lo fai" si fa addirittura un zompo/tabù"), la tav e.... Il prete.
Troppe poche volte ci ricordiamo di questo tracciato che è semplicemente sublime, la quintessenza del divertimente bikereccio senza rischi esagerati.
Ci cambiamo e ci fermiamo al bar.
2 panini con prosciutto e galbanone a testa e 1 Peroni grande a stimolare il gargarozzo.

E' ufficiale:

Skeday is the way!

non ci possso credere non ci possso credere è lui il mio saltatore preferito...........SKE THE FLY...................(da leggere in stile rolando)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo