Nonno, i "centimetri" non contano. lo stile della "caffè-latte" è ineguagliabile!!!
Daje, me voi da na mano , o no ???
Ps:so bene che la qualità fà la differenza, non certo la quantità ( i cm appunto ).
Nonno, i "centimetri" non contano. lo stile della "caffè-latte" è ineguagliabile!!!
...
Dovrò purtroppo lasciargli strada, ma lo farò con molto piacere visti imiglioramenti che ha avuto ( va giù dritto per dritto!!! ).
...
Ci provo, ci provo...Daje, me voi da na mano , o no ???
Ci provo, ci provo...
Perteremo il tuo senso dell'estetismo di d'annunziana memoria ad annullare completamente l'irruenza barbaro/free rideresca del qui noto mario noi 2 ...!
Con quella bici... mmmh...
Secondo me... n' pò vnì!!!
Allora che gli faccio dire che è meglio che viene ad un'altra escursione, o comunque i pezzi più difficili in discesa se li fa bici in spalla?
Ci provo, ci provo...
Perteremo il tuo senso dell'estetismo di d'annunziana memoria ad annullare completamente l'irruenza barbaro/free rideresca del qui noto mario noi 2 ...!
Era ora che tornassi!!!!! Anche se quando ti incontro in giro potresti salutare.....non trovi??? Bentornato.Sono stato contentissimo dell'uscita con i "vecchi " amici...da ripetersi il più presto possibile,ora aspetto solo che il VT sia pronto così da poter pedalare di nuovo insieme...
Considerando che se è come l'anno scorso.....che ci siamo fatti un bel pezzo di strada a "tacc e sòla e bici n'copp a spalla" aggiungendo "nu tarall comm a porta pia" allora pò venì pò venì....anzi forse ci guadagna con il peso in questo caso.....in discesa pò s ver....rimango io a chiudere il gruppo insieme a lui....Allora che gli faccio dire che è meglio che viene ad un'altra escursione, o comunque i pezzi più difficili in discesa se li fa bici in spalla?
Considerando che se è come l'anno scorso.....che ci siamo fatti un bel pezzo di strada a "tacc e sòla e bici n'copp a spalla" aggiungendo "nu tarall comm a porta pia" allora pò venì pò venì....anzi forse ci guadagna con il peso in questo caso.....in discesa pò s ver....rimango io a chiudere il gruppo insieme a lui....
assolutamente no....quel che è del nonno lo lascio al nonno....e poi con te non mi permetterei mai lo sai!!! Semmai il gruppo lo chiuderemo in tre!!!A Colonnello, e che me voi rubà er mestiere???
Guarda che ora l'hai detto!!!!!Sono stato contentissimo dell'uscita con i "vecchi " amici...da ripetersi il più presto possibile,ora aspetto solo che il VT sia pronto così da poter pedalare di nuovo insieme...
E' ovvio, non tutti hanno , poi, le stesse attitudini http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080415123453AAAJOOxNon posso purtroppo pretendere che tutti crescano a mia immagine e somiglianza......
Attento che è un'arma a doppio taglio sta cosa. Se il tuo lo dai a Mario, lo metterai nella condizione di possedere lo zaino dello stesso colore della bici. Dunque il tuo acquisto d'annunziano potrebbe rivelarsi inutile. Dai fuoco allo zaino vecchio, eliminalo fisicamente. Dobbiamo muoverci finchè siamo in tempo...Ho intenzione di venderlo per acquistarne un modello più "d'annunziano" possibile. Marionoi2 ha una prelazione, ma se qualcuno è comunque interessato me lo faccia sapere in MP.
Entro un paio di giorni, ho chiudo quì, ho lo metto in vendita su altri canali.
Ovviamente l'oggetto è ok, visionabile sulle mie spalle.
Ps: il prezzo è da oggetto usato.
Grazie
ps. Tosty scusa se posto quì, ma è solo per dare priorità ai miei amici di pedale.....
Oggi splendido skeday.
Appuntamento all'agip fronte alla Rocca. Do il tempo a Ske di divorare qualcosa che di un panino non ha neanche una sottile parvenza e partiamo.
Serre. 1 variante, 5 punti, route, tav, tronchetto ,tunnel.
Il clima era mite ed i recuperi a piedi sembravano non finire mai oggi.. ho fatto la sauna.
Decidiamo per la seconda, ma con un piccolo stravolgimento. Parcheggiata un auto al recupero dell'elettrica, ci facciamo 1 variante , route( stavolta spingendo un po'. Ske, spronato dal sottoscritto che gli urlava " lo fai, lo fai" si fa addirittura un zompo/tabù"), la tav e.... Il prete.
Troppe poche volte ci ricordiamo di questo tracciato che è semplicemente sublime, la quintessenza del divertimente bikereccio senza rischi esagerati.
Ci cambiamo e ci fermiamo al bar.
2 panini con prosciutto e galbanone a testa e 1 Peroni grande a stimolare il gargarozzo.
E' ufficiale:
Skeday is the way!
Attento che è un'arma a doppio taglio sta cosa. Se il tuo lo dai a Mario, lo metterai nella condizione di possedere lo zaino dello stesso colore della bici. Dunque il tuo acquisto d'annunziano potrebbe rivelarsi inutile. Dai fuoco allo zaino vecchio, eliminalo fisicamente. Dobbiamo muoverci finchè siamo in tempo...