MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
secondo me ha montato un modem wireless nel cervello...


No, e che sono in tanti tra noi.......


I.Robot.jpg
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Compresse.... ti piacciono in "formato ridotto?"


No, il formato mi è abbastanza indifferente, daltronde la differenza tra loro è minima, poi, dipende dal fotografo stringere o allargare il campo alla bisogna...e che comprimendole si riesce a sentire meglio l'effetto di restrigimento del campo, specialmente se usi un grandangolo.....

Ok, mo vado a dormire..........


Ps: speriamo bene.....:medita::medita::medita:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
No, il formato mi è abbastanza indifferente, daltronde la differenza tra loro è minima, poi, dipende dal fotografo stringere o allargare il campo alla bisogna...e che comprimendole si riesce a sentire meglio l'effetto di restrigimento del campo, specialmente se usi un grandangolo.....

Ok, mo vado a dormire..........


Ps: speriamo bene.....:medita::medita::medita:
da ciò evinco che tu sei un buon fotografo... :smile:

approposito di grandangolo, volevo chiederti.... hum.. va bè...
Notte tosty...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Oggi splendido skeday.
Appuntamento all'agip fronte alla Rocca. Do il tempo a Ske di divorare qualcosa che di un panino non ha neanche una sottile parvenza e partiamo.
Serre. 1 variante, 5 punti, route, tav, tronchetto ,tunnel.
Il clima era mite ed i recuperi a piedi sembravano non finire mai oggi.. ho fatto la sauna.
Decidiamo per la seconda, ma con un piccolo stravolgimento. Parcheggiata un auto al recupero dell'elettrica, ci facciamo 1 variante , route( stavolta spingendo un po'. Ske, spronato dal sottoscritto che gli urlava " lo fai, lo fai" ...il botto!!! si fa addirittura un zompo/tabù"), la tav e.... Il prete.
Troppe poche volte ci ricordiamo di questo tracciato che è semplicemente sublime, la quintessenza del divertimento bikereccio senza rischi esagerati.
Ci cambiamo e ci fermiamo al bar.
2 panini con prosciutto e galbanone a testa e 1 Peroni grande a stimolare il gargarozzo.

E' ufficiale:

Skeday is the way!

Ed il III panino... vuoto??!!

Un'altra bella raidata!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Allora che gli faccio dire che è meglio che viene ad un'altra escursione, o comunque i pezzi più difficili in discesa se li fa bici in spalla?

La seconda che hai detto, anche se non conosco il single di rientro dalle Pale......

Ske, che dici?

Sarei tentato di rispondere… tutte e 2!!!

All’andata non ci sono problemi anzi, sono sicuro che ci aspetterà spesso…
Il ritorno, con la sua tecnica e con quella bici… mi preoccupa.

Ce il tratto del pratone ed il singletrack tra le foglie che, personalmente e con l’esperienza acquisita ad oggi, non farei mai con una front da 80 in carbonio!!!
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Finalmente ieri sera mi sono letta l'articolo di MTBWorld su Cassino...
Ma complimentoni!!! o-o o-o

Ho già un po' di nostalgia!! :mrgreen:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Anche se so che siete tutti quanti all-muntanari, a qualcuno potrebbero interessare la coppia di copertoni Michelin XCR dry2 UST 26X2.00 - carcassa ad alta densità 127 TPI - 660gr. - Silicio - TUBELESS UST - tasselli molto scorrevoli - colore fianchi neri , battistrada grigio scuro, che ho tolto dalla mia bici, ci sarò uscito si e no 4 volte e hanno visto pochissimo asfalto. Al negozio vengono 40€ l'uno, li vendo a metà prezzo.
michelin%20xcr%20dry2%20ust.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo