secondo me ha montato un modem wireless nel cervello...Che ti avevo detto........il Mossad al confronto è un circolo per pensionati ex ciclisti scoppiati.........
secondo me ha montato un modem wireless nel cervello...Che ti avevo detto........il Mossad al confronto è un circolo per pensionati ex ciclisti scoppiati.........
posta le foto della farfalla più bella allora.... ;)L'ultima uscita uno spettacolo, volavano farfalline da tutte le parti
secondo me ha montato un modem wireless nel cervello...
posta le foto della farfalla più bella allora.... ;)
Compresse.... ti piacciono in "formato ridotto?"Emh, devo ancora scaricarle tutte, appena finisco di estrarle visto che le ho fatte compresse te le fo vedere....
Compresse.... ti piacciono in "formato ridotto?"
da ciò evinco che tu sei un buon fotografo...No, il formato mi è abbastanza indifferente, daltronde la differenza tra loro è minima, poi, dipende dal fotografo stringere o allargare il campo alla bisogna...e che comprimendole si riesce a sentire meglio l'effetto di restrigimento del campo, specialmente se usi un grandangolo.....
Ok, mo vado a dormire..........
Ps: speriamo bene.....
Oggi splendido skeday.
Appuntamento all'agip fronte alla Rocca. Do il tempo a Ske di divorare qualcosa che di un panino non ha neanche una sottile parvenza e partiamo.
Serre. 1 variante, 5 punti, route, tav, tronchetto ,tunnel.
Il clima era mite ed i recuperi a piedi sembravano non finire mai oggi.. ho fatto la sauna.
Decidiamo per la seconda, ma con un piccolo stravolgimento. Parcheggiata un auto al recupero dell'elettrica, ci facciamo 1 variante , route( stavolta spingendo un po'. Ske, spronato dal sottoscritto che gli urlava " lo fai, lo fai" ...il botto!!! si fa addirittura un zompo/tabù"), la tav e.... Il prete.
Troppe poche volte ci ricordiamo di questo tracciato che è semplicemente sublime, la quintessenza del divertimento bikereccio senza rischi esagerati.
Ci cambiamo e ci fermiamo al bar.
2 panini con prosciutto e galbanone a testa e 1 Peroni grande a stimolare il gargarozzo.
E' ufficiale:
Skeday is the way!
non ci possso credere non ci possso credere è lui il mio saltatore preferito...........SKE THE FLY...................(da leggere in stile rolando)
ok, adesso siamo finiti, ci mancava pure lo Ske che zompa...........
Davvero?
Il Nirvana.......sti cavoli, in effetti mi manca....be in effetti mi manca anche l'Elettrica, La Route66, La Kamikaze etc...etc....
secondo me ha montato un modem wireless nel cervello...
Allora che gli faccio dire che è meglio che viene ad un'altra escursione, o comunque i pezzi più difficili in discesa se li fa bici in spalla?
La seconda che hai detto, anche se non conosco il single di rientro dalle Pale......
Ske, che dici?
Ce il tratto del pratone ed il singletrack tra le foglie che, personalmente e con lesperienza acquisita ad oggi, non farei mai con una front da 80 in carbonio!!!
Finalmente ieri sera mi sono letta l'articolo di MTBWorld su Cassino...
Ma complimentoni!!! o-o o-o
Ho già un po' di nostalgia!!
Di già??? Allora ti tocca tornare...Finalmente ieri sera mi sono letta l'articolo di MTBWorld su Cassino...
Ma complimentoni!!! o-o o-o
Ho già un po' di nostalgia!!
Sicuramente ma.....e comunque comm t si fatt permalus!!!!Sicuramente non ti ho visto,oppure sembrava che ti vedessi ma stavo pensando a qualche altra cosa...a te non capita mai?