MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Oggi pomeriggio, girone in pineta appresso a tre scalmanati, mi hanno crepato, fatto due volte un nuovo percorso denominato TT, impegnative tutte e due le varianti, anche perchè per arrivarci devi farti prima quasi tutta la cresta e li sono dolori!!!

Non vedo l'ora che arrivi il 19...

Da 1 a 10, rispetto agli altri percorsi AM, quant'è tecnico???
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.129
5.212
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
@max - ho letto qui

mi sembra sia data dell'escursione a Roma, venite lo stesso o si sposta data?

o-o
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Sono lieto di annunciarvi che l'ormai collaudata coppia di impagliasegge Simba-Petrus ha portato alla luce un nuovo percorso e mezzo, ovvero c'è un nuovo percorso già completamente fattibile, ingresso sul singletrack di Collecazzillo e che si ricollega alla Frascara in due punti (cioè se ad un certo bivio si va a sinistra ci si ricollega alla Frascara su una briglia all'inizio nella parte bella e veloce fra gli alberi, se al bivio si va a destra si fa tutta una nuova linea che converge con la frascara alla fine della parte stretta nel bosco), il percorso è moooolto bello e abbastanza lungo (almeno a piedi), incazzatello all'inizio e poi scorrevole.

Vi parlavo di un percorso e mezzo,perchè pulendo questo nuovo ne abbiamo trovato un altro mooolto incazzato (come pendenza) tutto sottobosco, individuata la linea è da pulire prossimamente.

Dimenticavo il nuovo si chiamerà "Capriolo" in quanto l'animale in questione è stato avvistato nei paraggi sia da Simba che da Paolo (che lo voleva anche investire!!!:smile:)
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Sono lieto di annunciarvi che l'ormai collaudata coppia di impagliasegge Simba-Petrus ha portato alla luce un nuovo percorso e mezzo, ovvero c'è un nuovo percorso già completamente fattibile, ingresso sul singletrack di Collecazzillo e che si ricollega alla Frascara in due punti (cioè se ad un certo bivio si va a sinistra ci si ricollega alla Frascara su una briglia all'inizio nella parte bella e veloce fra gli alberi, se al bivio si va a destra si fa tutta una nuova linea che converge con la frascara alla fine della parte stretta nel bosco), il percorso è moooolto bello e abbastanza lungo (almeno a piedi), incazzatello all'inizio e poi scorrevole.

Vi parlavo di un percorso e mezzo,perchè pulendo questo nuovo ne abbiamo trovato un altro mooolto incazzato (come pendenza) tutto sottobosco, individuata la linea è da pulire prossimamente.

Dimenticavo il nuovo si chiamerà "Capriolo" in quanto l'animale in questione è stato avvistato nei paraggi sia da Simba che da Paolo (che lo voleva anche investire!!!:smile:)
mi inizio a sentire estraneo in pineta...

lu, hai capito perchè mi perdo??!!!

daje ragà!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Cari ragazzi, questa mattina mentre voi già vi preparavate per come meglio posizionare le gambe sotto al tavolo, io mi sono "sacrificato" per voi e sono salito su in pineta per testare il nuovo percorso: il "Capriolo", la mattinata è stata molto profiqua in quanto oltre a farmi un bel giretto (anche se in solitaria), ho scovato, pulito e percorso una nuova variantina che scende dalla fine del 127 verso il singletrack di Collecazzillo, circa 50 m prima di imboccare il "Capriolo", in questo modo si evita di fare il boschetto e il drittone della Frascara (da utilizzare quindi anche quando con terreno fangoso il pezzo della Frascara che porta all'attraversamento di collecazzillo risulta mooooolto scivoloso).

Veniamo al nuovo percorso, nella prima parte quella con maggiore pendenza, bisogna fare quanche passaggetto sulle roccette sparse qua e la, poi giunti ad un bivio a sinistra si va verso la parte bellissima nel bosco della Frascara, a destra si prosegue lungo il Capriolo e il fondo diventa molto scorrevole (tutto su foglie), si passa su una briglia, si risale per 5-6 m e poi di nuovo giù tutta discesa da guidare, 2 tornantini molto bastardi e poi via ancora scorrevole verso la fine della Frascara. Bello mi è piaciuto!!

Tanti auguri a tutti!!!
 
Sono lieto di annunciarvi che l'ormai collaudata coppia di impagliasegge Simba-Petrus ha portato alla luce un nuovo percorso e mezzo, ovvero c'è un nuovo percorso già completamente fattibile, ingresso sul singletrack di Collecazzillo e che si ricollega alla Frascara in due punti (cioè se ad un certo bivio si va a sinistra ci si ricollega alla Frascara su una briglia all'inizio nella parte bella e veloce fra gli alberi, se al bivio si va a destra si fa tutta una nuova linea che converge con la frascara alla fine della parte stretta nel bosco), il percorso è moooolto bello e abbastanza lungo (almeno a piedi), incazzatello all'inizio e poi scorrevole.

Vi parlavo di un percorso e mezzo,perchè pulendo questo nuovo ne abbiamo trovato un altro mooolto incazzato (come pendenza) tutto sottobosco, individuata la linea è da pulire prossimamente.

Dimenticavo il nuovo si chiamerà "Capriolo" in quanto l'animale in questione è stato avvistato nei paraggi sia da Simba che da Paolo (che lo voleva anche investire!!!:smile:)


Grandi ormai avete aperto i cantieri................e chi vi ferma più!!!!!



Ps: Chissà da chi è arrivata questa dritta!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo