MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Scusa, guarda che io ci sono,ergo è light free, ariergo, vedi tu......


Io sapevo che andavate a fare un giro free con protezioni e altro, che c'era anche Mario con la superbici, ecc.
ho pensato quindi di fare un giro pedalato in pineta, con partenza dalla chiesetta e solito giro in pineta,
comunque ho appunamento con RobertoAnt e Fabrizio al negozio alle 8,30 quindi forse ci vediamo domani mattina
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Per me si può fare... ma no nso in quanti vogliano pedalare. Dai decidiamo al momento.

Comunque, alle 8:30 allo store o alle 9:00 al recupero fondamentalmente è la stessa cosa :hahaha::hahaha:

Io alle 9 sono al recupero, cosi dormo 10 minuti in più :medita:




:smile:

Proprio la stessa cosa... direi di no!!!

Se facciamo i "saliscendi" si parcheggia a Portella.
Almeno che... dopo la "cresta" li saltiamo ed optiamo per la II risalita.

In ogni caso e meglio se ci vediamo allo store.
Per una volta... vai a nanna prima...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Io sapevo che andavate a fare un giro free con protezioni e altro, che c'era anche Mario con la superbici, ecc.
ho pensato quindi di fare un giro pedalato in pineta, con partenza dalla chiesetta e solito giro in pineta,
comunque ho appunamento con RobertoAnt e Fabrizio al negozio alle 8,30 quindi forse ci vediamo domani mattina

Dai Piè, ti prometto che non ti dico niente del... tatuaggio!!!

Daaaaiii suuù...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Uhauhauahu

Comunico a tutta l'utenza laziale che Ske ieri mi ha esortato ad andare a letto presto per svegliarmi puntuale l'indomani e.... quando eravamo già tutti pronti ai nastri di partenza lui era ancora a ronfare!!!

... nonostante questo, includendo una pausa caffè ed un rifornimento carbuarnte, in 2 posti diversi, arrivato in cima... ho dovuto pure aspettare qualcuno!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Dunque, da dove incominciamo?

Dalla cosa più bella, il “figliuol” prodico è tornato!!!

Finalmente, dopo mesi di latitanza, Marionoi2 si è riunito ai sui “vecchi” amici di avventura ed è stato per tutti un piacere!!!

Dopo una dura lotta vinta con Morfeo, mi incontro per una piacevole raidata in compagnia di Big Luciano, Bikermax, Manitou, Marionoi2, Nonno, Simba ed anche Benny2 e StefanoDH di Castrocielo.

Primo giro con 5 pt., Varianti, Taglione, recupero fino alla fontanella, dove incontriamo Barone, Palopetrus, RobyAnt ed un “nuovo” amico, di cui non ricordo il nome, che facevano un giro un po’ più tranquillo (una Scott Scale front da 80, in carbonio, con appena 4 giorni di vita che affronta la Valletta Alta et simila… e che te lo dico a fà!!!).

Un saluto, qualche sfottò e proseguiamo sulla Cresta, dove farò un botto da paura, andando a sbattere su una roccetta, nell’unico punto dell’avambraccio scoperto dalle protezioni, che fortuna!!! Ovviamente questo subito dopo aver… forato! Aah… queste Nevegal! Si pizzicano che è un piacere!!!
Infine Variante Amoroso dove salutiamo Manitou, Nonno e Simba che proseguono per il Rolling Stone ed i Saliscendi.

Raggiunte le auto ci organizziamo per il II giro.

Questa volta facciamo la Route e sulla TAV Big perde la pasticca del freno posteriore… ooh che bello!!! Dopo una lunga ricerca ed una botta di cu… riusciamo a ritrovarla ed a fissarla per il meglio, visto che la gabbietta si era rovinata.
In quest’attesa anche i Castrocielo boys si dileguano ed in 4 continuiamo il giro. Tronchetto (non vi dico che piacere sentivo sul braccio!) ed infine, per la “grande” gioia di Max… anche la RIP!

Recuperate le auto, un saluto e… alla prossima… sulle pale.

Un’altra piacevole giornata da conservare tra i ricordi.

Speriamo solo che il braccio domani mi permetta di presenziare lo SD.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Dunque, da dove incominciamo?

..............Primo giro con 5 pt., Varianti, Taglione, recupero fino alla fontanella, dove incontriamo Barone, Palopetrus, RobyAnt ed un “nuovo” amico, di cui non ricordo il nome, che facevano un giro un po’ più tranquillo (una Scott Scale front da 80, in carbonio, con appena 4 giorni di vita che affronta la Valletta Alta et simila… e che te lo dico a fà!!!).............

Il ragazzo si chiama Nicola ed è di Sant'Elia (non ho ben capito se è anche già iscritto a MTBCassino), la colpa è stata di Roberto, che da sciagurato non gli ha ben spiegato che giri facessimo in pineta, Nicola pensava di pedalare lungo le strade sterrate che facciamo come collegamento, in effetti si è un poco traumatizzato anche se ho scelto i percorsi più lineari e meno sconessi (solo la Valletta era leggermente più difficile ma l'ha fatta bici in spalla). Solo alla fine ho scoperto che aveva ritirato la bici in carbonio da 4 giorni, se fossi stato al suo posto avrei preso a calci (bonariamente) Roberto!!!:smile:

Bel giro nonostante il dolore (specialmente pedalando in salita), era un poco di tempo che non facevo l'area51, sempre scorrevole e bellissima come sempre.

Ultima nota: anche se non sono uscito in vostra compagnia è stato un piacere rivedere nuovamente nel gruppo quel capoccione di MARIO, speriamo che si faccia vedere più spesso!!:-?
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
@Ske, Nicola stava pensando di venire all'escursione alle pale (anche se dopo ieri non era più molto convinto), io non ci sono stato l'anno scorso e quindi non ho saputo consigliarlo, tu che dici la può fare? In salita non ha problemi anzi ....., ma in discesa non ha molta familiarità con i "single track", fammi sapere che poi lo contatta Roberto.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Il ragazzo si chiama Nicola ed è di Sant'Elia (non ho ben capito se è anche già iscritto a MTBCassino), la colpa è stata di Roberto, che da sciagurato non gli ha ben spiegato che giri facessimo in pineta, Nicola pensava di pedalare lungo le strade sterrate che facciamo come collegamento, in effetti si è un poco traumatizzato anche se ho scelto i percorsi più lineari e meno sconessi (solo la Valletta era leggermente più difficile ma l'ha fatta bici in spalla). Solo alla fine ho scoperto che aveva ritirato la bici in carbonio da 4 giorni, se fossi stato al suo posto avrei preso a calci (bonariamente) Roberto!!!:smile:

...

IO... l'avrei fatto... senza il bonariamente!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
@Ske, Nicola stava pensando di venire all'escursione alle pale (anche se dopo ieri non era più molto convinto), io non ci sono stato l'anno scorso e quindi non ho saputo consigliarlo, tu che dici la può fare? In salita non ha problemi anzi ....., ma in discesa non ha molta familiarità con i "single track", fammi sapere che poi lo contatta Roberto.

Con quella bici... mmmh...
Secondo me... n' pò vnì!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Dunque, da dove incominciamo?

Dalla cosa più bella, il “figliuol” prodico è tornato!!!

Finalmente, dopo mesi di latitanza, Marionoi2 si è riunito ai sui “vecchi” amici di avventura ed è stato per tutti un piacere!!!

Dopo una dura lotta vinta con Morfeo, mi incontro per una piacevole raidata in compagnia di Big Luciano, Bikermax, Manitou, Marionoi2, Nonno, Simba ed anche Benny2 e StefanoDH di Castrocielo.

Primo giro con 5 pt., Varianti, Taglione, recupero fino alla fontanella, dove incontriamo Barone, Palopetrus, RobyAnt ed un “nuovo” amico, di cui non ricordo il nome, che facevano un giro un po’ più tranquillo (una Scott Scale front da 80, in carbonio, con appena 4 giorni di vita che affronta la Valletta Alta et simila… e che te lo dico a fà!!!).

Un saluto, qualche sfottò e proseguiamo sulla Cresta, dove farò un botto da paura, andando a sbattere su una roccetta, nell’unico punto dell’avambraccio scoperto dalle protezioni, che fortuna!!! Ovviamente questo subito dopo aver… forato! Aah… queste Nevegal! Si pizzicano che è un piacere!!!
Infine Variante Amoroso dove salutiamo Manitou, Nonno e Simba che proseguono per il Rolling Stone ed i Saliscendi.

Raggiunte le auto ci organizziamo per il II giro.

Questa volta facciamo la Route e sulla TAV Big perde la pasticca del freno posteriore… ooh che bello!!! Dopo una lunga ricerca ed una botta di cu… riusciamo a ritrovarla ed a fissarla per il meglio, visto che la gabbietta si era rovinata.
In quest’attesa anche i Castrocielo boys si dileguano ed in 4 continuiamo il giro. Tronchetto (non vi dico che piacere sentivo sul braccio!) ed infine, per la “grande” gioia di Max… anche la RIP!

Recuperate le auto, un saluto e… alla prossima… sulle pale.

Un’altra piacevole giornata da conservare tra i ricordi.

Speriamo solo che il braccio domani mi permetta di presenziare lo SD.


Quoto tutto, in particolar modo il rientro di Marionoi2 in compagnia di quel "mostro" che cavalca.
Dovrò purtroppo lasciargli strada, ma lo farò con molto piacere visti imiglioramenti che ha avuto ( va giù dritto per dritto!!! ).

Per il resto, bellissima giornata in tutti i sensi! Ho approfittato del Coyote per prendere un pò di lezioni private di "Cresta" e "Olive" e ho approfittato dei "Saliscendi" per scaricare un pò di adrenalina.

Grazie a tutti per la compagnia!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo