MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ho capito, ma c'è un limite a tutto....partiamo alla pari almeno!!!!

vespa_2.jpg

Max, però il mezzuccio non è niente male!

Fossi in te un "VespTest" lo farei: Cassino, S. Elia, Vallerotonda, Acquafondata, Viticuso, Pale Eoliche e... Nirvana. Poi... quel che viene viene...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Oggi mi ero ripromesso di non uscire, avendo un po di cose da fare,

Verso le 10:00, guardando la splendida giornata, inizia però il tentennamento.
Una “tentazione” che durerà fino alle 11:30, quando cedo e decido di uscire per un piccolo giretto AM, avendo dell’arretrato da recuperare…

Mi avvio e giunto a Cassino, mi ricordo che Petrus il giorno prima era uscito ad ora tarda e così provo a chiamarlo. Infatti, si trovava lungofiume per una sgambatina, lo convingo e una volta raggiunto carichiamo la Specy e saliamo in auto fino alla bacheca dove, per casualità, incontriamo A. Cavaliere che si unisce a noi.

Una pedalatina fino alle Serre per fare la I var., dove Pietro riesce a fare il nuovo muro di terra, prima ci dirigiamo vs. i 5 pt. (che spettacolo!!!) e poi proviamo la Route.
Tutto bene fino a metà percorso, quando PP fa un frontflip e mi spanza a terra.
Porca miseriaccia, proprio quando ci stava prendendo gusto!!!
Proseguiamo fino alla TAV dove quest’ultimo, a causa dei dolori, preferisce proseguire su asfalto fino a casa.

Io ed il cavalier servente proseguiamo per la TAV per fare ancora un po di riding.
Il “fantino”, per essere un crosscauntrysta racer và, ecome và! Ha saltato tutto quello che c’era da saltare ed alcune volte, non contento, è tornato indietro per fare il bis.

Concludiamo il giro, forse il più corto che ho mai fatto in pineta, con un po di soddisfazione ed aldilà della caduta di PP, che mi ha levato un po di buonumore per il dispiacere, è stata comunque una bella giornata!!!

Alla bacheca incontriamo 2 simpaticissimi napoletani, anch’essi in pineta a raidare. Dopo averli invitati al raduno del vecio&Co., scambiamo qualche kiakkiera. Poco dopo sopraggiunge anche Coco&girls, 2 battute, 2 sfottò e chiudiamo la giornata.

Con il senno del poi, forse era meglio che quella telefonata non la facevo, mi spiace veramente e mi auguro che sia una cosa da niente!!! TVB.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Oggi mi ero ripromesso di non uscire, avendo un po di cose da fare,

Verso le 10:00, guardando la splendida giornata, inizia però il tentennamento.
Una “tentazione” che durerà fino alle 11:30, quando cedo e decido di uscire per un piccolo giretto AM, avendo dell’arretrato da recuperare…

Mi avvio e giunto a Cassino, mi ricordo che Petrus il giorno prima era uscito ad ora tarda e così provo a chiamarlo. Infatti, si trovava lungofiume per una sgambatina, lo convingo e una volta raggiunto carichiamo la Specy e saliamo in auto fino alla bacheca dove, per casualità, incontriamo A. Cavaliere che si unisce a noi.

Una pedalatina fino alle Serre per fare la I var., dove Pietro riesce a fare il nuovo muro di terra, prima ci dirigiamo vs. i 5 pt. (che spettacolo!!!) e poi proviamo la Route.
Tutto bene fino a metà percorso, quando PP fa un frontflip e mi spanza a terra.
Porca miseriaccia, proprio quando ci stava prendendo gusto!!!
Proseguiamo fino alla TAV dove quest’ultimo, a causa dei dolori, preferisce proseguire su asfalto fino a casa.

Io ed il cavalier servente proseguiamo per la TAV per fare ancora un po di riding.
Il “fantino”, per essere un crosscauntrysta racer và, ecome và! Ha saltato tutto quello che c’era da saltare ed alcune volte, non contento, è tornato indietro per fare il bis.

Concludiamo il giro, forse il più corto che ho mai fatto in pineta, con un po di soddisfazione ed aldilà della caduta di PP, che mi ha levato un po di buonumore per il dispiacere, è stata comunque una bella giornata!!!

Alla bacheca incontriamo 2 simpaticissimi napoletani, anch’essi in pineta a raidare. Dopo averli invitati al raduno del vecio&Co., scambiamo qualche kiakkiera. Poco dopo sopraggiunge anche Coco&girls, 2 battute, 2 sfottò e chiudiamo la giornata.

Con il senno del poi, forse era meglio che quella telefonata non la facevo, mi spiace veramente e mi auguro che sia una cosa da niente!!! TVB.
L'ho incontrato satasera pietruccio, girava per il corso con addosso una maglietta con su scritto "I hate Ske!"
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Lassatm perd a Palo.....:smile: Sta accumulando punti.....:smile: Un saluto a tutti e buon fine settimana....questo fine sono fuori....ma il prossimo uscitine si si si....:smile:


Gli unici punti che potrei accumulare in questo momento sono quelli di sutura!!!!:smile:

Oggi sto un poco meglio, stamane oltre al dolore stavo parecchio incavolato con me stesso, poi oggi anche grazie ad un giretto in solitaria in pineta, giusto per settare un pochino la new bike (che dire bike è un eufemismo, pesa come un trial con il pieno di benzina!!), mi sono ripreso e domani esco, ma non con la compagnia free, con quella light. :i-want-t:

Un grazie per l'interesse mostrato :celopiùg:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Oggi si parlava per le 8:30 allo store, per fare una lunghissima con "cresta" e "saliscendi"!!!

Se riesco a venire e ci organizziamo, possiamo inserirci pure... un'"elettricuccia" a chiudere...

Se pò fà???
Per me si può fare... ma no nso in quanti vogliano pedalare. Dai decidiamo al momento.

Comunque, alle 8:30 allo store o alle 9:00 al recupero fondamentalmente è la stessa cosa :hahaha::hahaha:

Io alle 9 sono al recupero, cosi dormo 10 minuti in più :medita:




:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo