non ci possso credere non ci possso credere è lui il mio saltatore preferito...........SKE THE FLY...................(da leggere in stile rolando)
ok, adesso siamo finiti, ci mancava pure lo Ske che zompa...........
non ci possso credere non ci possso credere è lui il mio saltatore preferito...........SKE THE FLY...................(da leggere in stile rolando)
ok, adesso siamo finiti, ci mancava pure lo Ske che zompa...........
ohh adesso si ke posso alzarli tutti di 30 cm
Lo vedi, uno ti da un dito.............
E non solo e non solo....................ti prenoto una visita prostatica?????
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhohh adesso si ke posso alzarli tutti di 30 cm
Sicuramente non ti ho visto,oppure sembrava che ti vedessi ma stavo pensando a qualche altra cosa...a te non capita mai?Era ora che tornassi!!!!! Anche se quando ti incontro in giro potresti salutare.....non trovi??? Bentornato.
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ora ho cpito. Alzi i salti perche oltre a quello non ti si alza più niente!!
Vedrai che non torno indietro su quello che dico,infatti mi dispiace anche perdere le pale sopratutto se farete "NIRVANA"...Guarda che ora l'hai detto!!!!!
lascialo stare non sa quello che si perde....E non solo e non solo....................ti prenoto una visita prostatica?????
Vedrai che non torno indietro su quello che dico,infatti mi dispiace anche perdere le pale sopratutto se farete "NIRVANA"...
uhm, dici che posso andare anche di supporto fotografico?vai che Tosty dorme........
Vedrai che non torno indietro su quello che dico,infatti mi dispiace anche perdere le pale sopratutto se farete "NIRVANA"...
lascialo stare non sa quello che si perde....
uhm, dici che posso andare anche di supporto fotografico?
Però hai la bici d'annunziana ....Davvero?
Il Nirvana.......sti cavoli, in effetti mi manca....be in effetti mi manca anche l'Elettrica, La Route66, La Kamikaze etc...etc....
uhm, nonno, dicevamo della fauna della pineta?
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
uhm, dici che posso andare anche di supporto fotografico?
uhm, nonno, dicevamo della fauna della pineta?