Auguri piè! Falla un po' free e diventerà la bici perfetta per gli ske days e affini.
Dai che stai trovando la giusta dimensione
Dai che stai trovando la giusta dimensione
"Se ti offendi per $|<, si offende $|<"
Semplice, "non devi" mai (anche se in seguito l'hai precisato!) offenderti, e non solo TU, per quello che dico e/o scrivo, perchè i miei sono "sempre" degli sfottò, altrimenti fai rimanere male me per primo!!!
Con molto ma mooooolto ritardo ho capito la scritta $|<€
e che ci vuoi fare quando uno è puparuolo!!!!
Io ci stò,vediamo di riuscirne a fare 3...appuntamento al recupero alle 8:30,anche in 2 possiamo farcela,si scende si va a recuperare una macchina e si riscende prima in macchina per poi poter risalire e scendere in bike....e così via....Facciamo un' uscitina mtbcassino-free?
Io ci stò,vediamo di riuscirne a fare 3...appuntamento al recupero alle 8:30,anche in 2 possiamo farcela,si scende si va a recuperare una macchina e si riscende prima in macchina per poi poter risalire e scendere in bike....e così via....
Amazza oh!! sei diventato un professionista della discesa, come io ormai lo sono delle cadute con impuntamento dell'anteriore ribaltamento di 180° e volo in aria, devo migliorare sull'atterraggio..........!!!!!!!
Prima però devi perfezionare la "carpiatura", non ti fletti abbastanza...
Come va???
Ragazzi, oggi mi è stato consegnato il nuovo cancello.. ooops volevo dire bici!!
WOW...belliZZZima...!!!
Ma c'è un albero di GIANT giù in ciociaria ???
@Nonno, ma come che fine ha fatto lo spirito " l'importante è partire ad arrivare ci si pensa più tardi? ", che vale solo per le due ruote senza motore?
Tzè... Cos'è quello scempio?? la mia vespetta ha tutti i titoli in regola per portare a spasso tra le viuzzole della capitale Audrey Hepburn. Ha una storia, un certo romanticismo di fondo.. quando le donne sedevano senza "allargare" le gambe...Ho capito, ma c'è un limite a tutto....partiamo alla pari almeno!!!!
Una cosetta tranquilla, coi nostri tempi.Mi piace......
Tzè... Cos'è quello scempio?? la mia vespetta ha tutti i titoli in regola per portare a spasso tra le viuzzole della capitale Audrey Hepburn. Ha una storia, un certo romanticismo di fondo.. quando le donne sedevano senza "allargare" le gambe...
che so ste bmw.. ???
Esattamente.........Che ne parliamo a fare....