OT
Oggi ho buttato lì con Lorenzo l'idea di andare a fare una bella passeggiata in montagna (a piedi) domenica, se c'è qualcuno interessato si faccia sentire in settimana, comunque è tutto da programmare.
Stardo!!!!!Occhio che all'ultimo momento ti da il pacco! Ha studiato dal Colonnello...
Magari potessi!!!!!Io domattina esco in bici..................
ogni tanto vanno in cerca di volontari che desiderano spararsi qualche giorno di ferie!!!!! ed il nonno è semprea disposizione....Niente bici, da solo mi annoio....quindi, full immersion in piscina, nuoto e partitina a tennis con figliolo al seguito ( fisso a caccia.... )..
Bella giornata, domani magari replico visto che sono in ferie forzate..( che meraviglia!!! ).
Caviglia mia e di fulvio permettendo, sabato si sta organizzando per il raduno opache, sabato, pernotto, domenica, rientro.. Per il momento siamo io ed il cervaiolo con tenda da 3 persone.
Chiunque voglia venire, venga .. .come diceva il buon john holmes
Anche io e il nonno partiamo alle 7....ma jamm a ittà gliù sudor!!!Moo la caviglia...........ùagliò ti stai a fà na chiavica!!!!!
Forza un pò io parto alle 7 di sabato...........
Invece ,porca troia, sono costretto a passare. Oggi non riesco neanche a camminare...Moo la caviglia...........ùagliò ti stai a fà na chiavica!!!!!
Forza un pò io parto alle 7 di sabato...........
Invece ,porca troia, sono costretto a passare. Oggi non riesco neanche a camminare...
Invece ,porca troia, sono costretto a passare. Oggi non riesco neanche a camminare...
Ritiro tutto.
Comunque Fulvio parte sabato, chi vuole unirsi a lui lo contatti in tempo.
Max, scommetto che ti sei distratto uscendo dagli spogliatoi nell'ultima partita di calcetto che hai giocato.....
non è stata distrazione. Uscendo dagli spogliatoi, mi sono "allungato" troppo e ... strap..Max, scommetto che ti sei distratto uscendo dagli spogliatoi nell'ultima partita di calcetto che hai giocato.....
lasciamo perdere lu guarda..Esci indenne da drop di 1 metro e mezzo e rincorrendo un pallone...
Mmaaah!!!
lasciamo perdere lu guarda..
lasciamo perdere lu guarda..