vorrei caderci io sulla carfagna...Ma come, mi cadi sulla Carfagna!!!!!
vorrei caderci io sulla carfagna...Ma come, mi cadi sulla Carfagna!!!!!
In teoria per l'iscrizione c'è tempo fino ai primi di settembre, se poi vi affiliate all'VIII legione romana, che è la squadra organizzatrice, si può andare ancora più in là.
Tieni conto che il certificato vale 1 anno e poi con la salute non si scherza, è bene fare un controllo di tanto in tanto.
Non avete un medico sportivo a Cassino che vi possa fare un prezzo di favore?
Noi abbiamo quello dell'VIII legione, ma sta a Frascati...
con 25 euro fa la spirometria e l'elettrocardiogramma sotto sforzo.
o-o
vorrei caderci io sulla carfagna...
A proposito, ieri sei andato a fare il "bunnyhop" in pineta???
A proposito, ieri sei andato a fare il "bunnyhop" in pineta???
Si si è vero Max com'è andata,hai seguito i miei consigli logistici!!!!!!
Ti è passato il male ad Achille???
Non fate i simpatici, era un'amica d'Università e stavamo andando a studiare...
perversi e malpensanti.
Io ormai sono un'asceta, meditation only.
Meno male che m'hai anticipato tu...ma diglielo un pò.... mo si dice così....andavamo a studiare!!!! P.S. Buongiorno Orko!!!Max mavv...........
Oggi, usicta infrasettimanale in pineta in compagnia di Orketto (munito di newbike di cui però non riesco a ricordare la marca.............), partenza con bici da Cerreto verso le 17.45, solita salita, arrivo al serbatoio poi Juanito, risalita e Primitivo con la nuova variante finale e poi dulcis in fundo il Cavatappi (o sarebbe megli dire cavatappi 1 e 2), percorso veramente bello con usa serie di passaggetti curva destra sinistra molto stretti (anzi a volte non ci passa nemmeno la bici!), veramente molto lungo, arriva fin quasi al recupero, alla fine Orko e Coco si sono fatti anche la RIP, io invece essendo arrivato al limite delle forze e dei riflessi non l'ho fatta, ma va bene così!!!
Come fai a non ricordarti che è una orky mountain...........
... il "CAVATAPPI" (skeletro ) sapete com'è ...[/B][/B]
Max mavv...........
?
Mavv..allgo della facoltà di non rispondere
'stardo, anzi... 'stardissimi!!!
Petrus però lo meritava.[/quote]
Quoto
Per l'incolumità della pineta ;)Perchè? temi per la tua incolumità..........
Lo possono fare solo claudio,luca e natalino che sono istruttori. A limite noi aspettiamo in albergo ..Non so se avete già notato nella Home del Mtb-forum.....c'è una locandina che dice "Pink Bike Camp"....Mountain Biking only girl...per dare la possibilità alle donne di avvicinarsi alla mtb.....1-2-3 agosto.....FACCIAMOLO PURE NOI VI PREGO!!!! MAX tu cosa ne pensi????
Lo possono fare solo claudio,luca e natalino che sono istruttori. A limite noi aspettiamo in albergo ..
neanche un lenzuolino leggero??? ;)Allora vi dice male!!!
D'estate "la coperta" non la richiede MAI nessuno...
neanche un lenzuolino leggero??? ;)