MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
In teoria per l'iscrizione c'è tempo fino ai primi di settembre, se poi vi affiliate all'VIII legione romana, che è la squadra organizzatrice, si può andare ancora più in là.
Tieni conto che il certificato vale 1 anno e poi con la salute non si scherza, è bene fare un controllo di tanto in tanto.
Non avete un medico sportivo a Cassino che vi possa fare un prezzo di favore?
Noi abbiamo quello dell'VIII legione, ma sta a Frascati...
con 25 euro fa la spirometria e l'elettrocardiogramma sotto sforzo.
o-o

Ne riparleremo in questi giorni...
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Oggi, usicta infrasettimanale in pineta in compagnia di Orketto (munito di newbike di cui però non riesco a ricordare la marca.............:smile:), partenza con bici da Cerreto verso le 17.45, solita salita, arrivo al serbatoio poi Juanito, risalita e Primitivo con la nuova variante finale e poi dulcis in fundo il Cavatappi (o sarebbe megli dire cavatappi 1 e 2), percorso veramente bello con usa serie di passaggetti curva destra sinistra molto stretti (anzi a volte non ci passa nemmeno la bici!), veramente molto lungo, arriva fin quasi al recupero, alla fine Orko e Coco si sono fatti anche la RIP, io invece essendo arrivato al limite delle forze e dei riflessi non l'ho fatta, ma va bene così!!!
 
Oggi, usicta infrasettimanale in pineta in compagnia di Orketto (munito di newbike di cui però non riesco a ricordare la marca.............:smile:), partenza con bici da Cerreto verso le 17.45, solita salita, arrivo al serbatoio poi Juanito, risalita e Primitivo con la nuova variante finale e poi dulcis in fundo il Cavatappi (o sarebbe megli dire cavatappi 1 e 2), percorso veramente bello con usa serie di passaggetti curva destra sinistra molto stretti (anzi a volte non ci passa nemmeno la bici!), veramente molto lungo, arriva fin quasi al recupero, alla fine Orko e Coco si sono fatti anche la RIP, io invece essendo arrivato al limite delle forze e dei riflessi non l'ho fatta, ma va bene così!!!


Come fai a non ricordarti che è una roky mountain...........:smile::smile:
Oggi veramente bel giretto, ho trovato la variante Juanito molto bella (un pò sporchina) secialmente quel pezzettino tutto roccia veramente una chicca, l'unica cosa che oggi con il mezzo nuovo non ho azzardato più di tanto (sai com'è devo ancora conoscere la bimba) sai com'è è nuova nuova, però già sverginata con un capottone sulla roccia bastarda che si trova sulla Sella( collecazzillo) colpa anche dei pedali a gancio a cui non sono più abituato.
Poi per onorare le molteplici uscite esplorative e tutto l'impegno di Pietro sui percorsi della pineta gli abbiamo fatto fare il "CAVATAPPI" (skeletro :rosik:) sapete com'è la buona volontà va premiata:celopiùg::celopiùg:
E devo anche dire che oggi sono stato contento di me stesso perchè sono salito in modo pulito e senza tanto affanno ( e non esco mai) Bravo orketto!!!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Non so se avete già notato nella Home del Mtb-forum.....c'è una locandina che dice "Pink Bike Camp"....Mountain Biking only girl...per dare la possibilità alle donne di avvicinarsi alla mtb.....1-2-3 agosto.....FACCIAMOLO PURE NOI VI PREGO!!!!:smile: MAX tu cosa ne pensi????
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Non so se avete già notato nella Home del Mtb-forum.....c'è una locandina che dice "Pink Bike Camp"....Mountain Biking only girl...per dare la possibilità alle donne di avvicinarsi alla mtb.....1-2-3 agosto.....FACCIAMOLO PURE NOI VI PREGO!!!!:smile: MAX tu cosa ne pensi????
Lo possono fare solo claudio,luca e natalino che sono istruttori. A limite noi aspettiamo in albergo ..:smile:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
OT

Oggi ho buttato lì con Lorenzo l'idea di andare a fare una bella passeggiata in montagna (a piedi) domenica, se c'è qualcuno interessato si faccia sentire in settimana, comunque è tutto da programmare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo