MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Come preannunciato in settimana, oggi bellissima (e molto faticosa) passeggiata in montagna in ottima compagnia, destinazione finale monte Meta (2247m) con partenza da Prati di Mezzo (1400m). Bella giornata, un poco velata (fortunatamente) durante l'ascesa e poi sole. E' stata abbastanza faticosa, ma dato lo spettacolo che si gode da lassù, ne è valsa la pena!! Vi posto una sola foto di un incontro ravvicinato che abbiamo avuto.

Casmosci-or.jpg


P.s. ultimamente sto scrivendo poco perchè durante il giorno non mi riesce e la sera (dato che mi trovo ad Atina), mi collego via GPRS e il collegamento è di una lentezza esasperante, a volte devo ricaricare 2-3 una pagina per visualizzarla completamente!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
@Per tutti gli interessati all'uscita odierna,
domani (se mi ricordo) porto al negozio un cd con le foto che ho fatto oggi, facciamolo girare e ognuno si salva quelle di proprio interesse.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
[@Max, adesso che non ci sei, mi manca di leggere la c@zzata tra le 04:00 e le 05:00 del mattino (orario estivo), ti dispiace se la scrivo al posto tuo???]

BUONGIORNO!​
considera che tra un po' parto e probabilmente tra le 4 e le 5 sarò a fare cappuccini.
Puoi tranquillamente scrivere una cazzata a notte al posto mio, ma non ti allargare eh.. 1 sola a notte!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Come preannunciato in settimana, oggi bellissima (e molto faticosa) passeggiata in montagna in ottima compagnia, destinazione finale monte Meta (2247m) con partenza da Prati di Mezzo (1400m). Bella giornata, un poco velata (fortunatamente) durante l'ascesa e poi sole. E' stata abbastanza faticosa, ma dato lo spettacolo che si gode da lassù, ne è valsa la pena!! Vi posto una sola foto di un incontro ravvicinato che abbiamo avuto.

Casmosci-or.jpg


P.s. ultimamente sto scrivendo poco perchè durante il giorno non mi riesce e la sera (dato che mi trovo ad Atina), mi collego via GPRS e il collegamento è di una lentezza esasperante, a volte devo ricaricare 2-3 una pagina per visualizzarla completamente!


Bella giornata, faticosa ( ho i polpacci incordati:hahaha::hahaha: ) ma veramente rilassante, paesaggi stupendi per me che era la prima volta che arrivavo fin lassù, e compagnia giusta, compreso moglie e figlio entusiasti al seguito.

Grazie a tutti!!:celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo