MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
sellamaxvi5.jpg

Tasto destro=> click => salva con nome... :roll:


:mrgreen:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ragazzuoli io parto. Mi aspetta un mese di lavoro mentre voi vi scialacquate gli zebedei durante le ferie.:hahaha:

Spero di riuscire a farvi visita ogni tanto, almeno di notte.
Ci aggiorniamo tra un mese.
Vi amo.
 
Ragazzuoli io parto. Mi aspetta un mese di lavoro mentre voi vi scialacquate gli zebedei durante le ferie.:hahaha:

Spero di riuscire a farvi visita ogni tanto, almeno di notte.
Ci aggiorniamo tra un mese.
Vi amo.


Caxxo e te ne vai cosi senza neanche un saluto che so un bacio con la lingua, una palpatina!!!!!!
Se me lo dicevi sabato ti avrei trastullato molto di più:smile::smile::smile:

Va a faticà BARBU'N...............:celopiùg::celopiùg:
 

christianglobike

Biker serius
3/6/08
151
0
0
napoli
www.globosurf.com
CIAO ORKONE!!!A SETTEMBRE MI DAI UNA MANO???PARTONO I LAVORI AL BIKE PARK A NAPOLI!!!TIPO INDOOR!!!CONOSCI KLK SITO DOVE POTER PRENDERE MISURE E IDEE PER IL TUTTO???SAI KE BELLO SARA APERTO ANKE DI SERA E CI SO TUTTI I SERVIZI POSSIBILI!!!poi ti rakkonto!!!
 

christianglobike

Biker serius
3/6/08
151
0
0
napoli
www.globosurf.com
A TUTTI I RAGAZZI!!!SPERO DI INCONTRARVI STO FINE SETT A CASTELLO!!!PER LA GARA PORTERO ANKE DEI PREMI!!!KE METTE GLOBOSURF E GLOBIKE!!!!VEDETE DI VINCERE VOI !!!!KE SIETE BRAVI!!!PER PRATO SELVA LA SETT PROSSIMA CI SARA UN ALTRA GARA!!!VENITE???CI SARANNO ALTRI premi ke mettero a disposizione per i primi tre di ogni categoria!!!!vi anticipo ke per fine settembre a napoli aprira il primo bike park indoor!!!!siete tutti miei ospiti tutte le volte ke venite!!!kiss
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo