Tasto destro=> click => salva con nome => gianni_"bikermax"_celeste.jpg
imposta come sfondo del desktop->eseguiTasto destro=> click => salva con nome...
Ragazzuoli io parto. Mi aspetta un mese di lavoro mentre voi vi scialacquate gli zebedei durante le ferie.
Spero di riuscire a farvi visita ogni tanto, almeno di notte.
Ci aggiorniamo tra un mese.
Vi amo.
Tranquillo, mi è bastato, era tempo che non me ne facevi 3...Caxxo e te ne vai cosi senza neanche un saluto che so un bacio con la lingua, una palpatina!!!!!!
Se me lo dicevi sabato ti avrei trastullato molto di più
Va a faticà BARBU'N...............
Ragazzuoli io parto. Mi aspetta un mese di lavoro mentre voi vi scialacquate gli zebedei durante le ferie.
Vi amo.
Vi amo.
Ascea marina.Dove?
Ascea marina.
Ho appena scoperto che mio fratello ha messo una flat adsl a casa di mio nonno
Probabilmente sarò più presente del previsto...
Ho appena scoperto che mio fratello ha messo una flat adsl a casa di mio nonno
azz...CIAO ORKONE!!!A SETTEMBRE MI DAI UNA MANO???PARTONO I LAVORI AL BIKE PARK A NAPOLI!!!TIPO INDOOR!!!CONOSCI KLK SITO DOVE POTER PRENDERE MISURE E IDEE PER IL TUTTO???SAI KE BELLO SARA APERTO ANKE DI SERA E CI SO TUTTI I SERVIZI POSSIBILI!!!poi ti rakkonto!!!
Per l'hard si... nei geni di mio nonno non esiste il web, è un ' aggiunta miaTe capì il nonnetto!!!
Adesso si spiega la passione per l'hardweb... è di natura genetica...
CIAO ORKONE!!!A SETTEMBRE MI DAI UNA MANO???PARTONO I LAVORI AL BIKE PARK A NAPOLI!!!TIPO INDOOR!!!CONOSCI KLK SITO DOVE POTER PRENDERE MISURE E IDEE PER IL TUTTO???SAI KE BELLO SARA APERTO ANKE DI SERA E CI SO TUTTI I SERVIZI POSSIBILI!!!poi ti rakkonto!!!
CIAO ORKONE!!!A SETTEMBRE MI DAI UNA MANO???PARTONO I LAVORI AL BIKE PARK A NAPOLI!!!TIPO INDOOR!!!
Per l'hard si... nei geni di mio nonno non esiste il web, è un' aggiunta mia per essere al passo con i tempi!
Potenza dell'adsl di nonno e del fatto che ancora non ho iniziato a lavorare...Ma tu che ci fai ancora qua, non dovevi partire?
Ma ci stai a cojonà???