MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Auguri anche da parte mia Petrus....ma oggi con gli auguri anche ad i "Paola e Paolo" nonché mia sorella e mio padre....non ci ho capito più nulla....Auguroni di nuovo!!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Chi c'ha il pane,non c'ha... :roll:

Vero ma ti rifai la prossima settimana...

Almeno 2 hanno onorato il club!
Gli altri erano impegnati nel recupero "punti famiglia"...

Io sono andato a verificare un'itinerario di 30 km a Campodimele (paese della longevità) che dovremmo fare a settembre. [/B]Bello[/B], purtroppo ho paura che devo rifarlo prima al contrario, presenta una interminabile (li mortacci...) salitona proprio all'inizio, troppo impegnativa rispetto al ns. tipo di escursioni.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Esatto.....e se proprio vuoi saperlo sono rientrato dieci minuti fa (21.40) da Sperlonga....e al rientro sono passato per itri campodimele....a saperlo ci prendavamo un bel caffettino insieme....ne ho incontrati tanti di biker oggi per la strada....ma tanti....:celopiùg:
pure io ho sperlongato (sono tutto un fuoco.. se conoscete qualcuna abile cone le pompe chiamatela che mi refresca un po')...

auguri piè.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Come ti accennavo stamane, domani sono di moto e moglie, con il figlio al mare dalle zie, ci prendiamo una giornatina per noi!!!


Buona passeggiata.

Il giro è questo:

- Villa S.Lucia - Terelle - Belmonte Castello - Cervaro - Viticuso - Acquafondata - CasalCassinese -Lago di Cardito - Atina - Forca D'Acero - Opi - Pescasseroli - Valle del Giovenco - Cocullo - Scanno - Barrea - Alfedena - Bivio Val Di Sangro - Colli A Volturno - Venafro - Cassino.


Ritrovo domattina ore 9.00 da Varlese ( Uscita autostrada...)

Beccata la pioggia o hai fatto in tempo a rientrare?
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Beccata la pioggia o hai fatto in tempo a rientrare?

Pioggia.....magari!!!

Dopo la classica fermata a Forca D'Acero, salutino al nonno dei formaggi (!) salsiccina con un paio di amici, e, mentre sorseggio il caffè in lontananza si odono brontolii cupi. Si paga il conto e le prime gocce si sentono sopra i tendone del bar. Antipiggia d'ordinanza ( ovviamente per me e la signora ,Spido Atlantis, consigliatissima... ) e si parte verso casa. Diciamo che pioveva ma per il mio standard di pioggia in moto fino all'imbocco della SS per Cassino la cosa era tranquilla, la botta è arrivata appena usciti dalla prima galleria, e fin quasi giù a Cassino, acqua come Dio la manda......comunque, attrezzatura e mezzo hanno risposto alla grande, quindi, ho rallentato il giusto e comunque sono andato avanti. Mia moglie ha già vissuto esperienza simile, ma molto molto peggio ( Toscana 2006, un nubifragio...) quindi non si è scomposta più di tanto.....

Tutto quì....
 
M

mares

Ospite
Rega', ma voi la fate la 24h?

p.s. complimentissimi al Nonno per il nuovo avatar...
ma chi è? la moglie di mastella o l'ex di calderoli? :smile:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Rega', ma voi la fate la 24h?

p.s. complimentissimi al Nonno per il nuovo avatar...
ma chi è? la moglie di mastella, l'ex di calderoli o... l'ex di Gaucci? :smile:
A me piacerebbe tantissimo!!!
Alcuni si lamentavano del costo da sostenere per il certificato (eccessivo per 1 solo giorno e per di più di... baldoria).
Vedremo (e speriamo), abbiamo ancora qualche giorno per decidere!!!
 
M

mares

Ospite
A me piacerebbe tantissimo!!!
Alcuni si lamentavano del costo da sostenere per il certificato (eccessivo per 1 solo giorno e per di più di... baldoria).
Vedremo (e speriamo), abbiamo ancora qualche giorno per decidere!!!
In teoria per l'iscrizione c'è tempo fino ai primi di settembre, se poi vi affiliate all'VIII legione romana, che è la squadra organizzatrice, si può andare ancora più in là.
Tieni conto che il certificato vale 1 anno e poi con la salute non si scherza, è bene fare un controllo di tanto in tanto.
Non avete un medico sportivo a Cassino che vi possa fare un prezzo di favore?
Noi abbiamo quello dell'VIII legione, ma sta a Frascati...
con 25 euro fa la spirometria e l'elettrocardiogramma sotto sforzo.
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo