Potevi anche fare uno squillo prima e non dirmelo alle 4 del mattino....Ma stasera non sei uscito? avevo un paio di brasiliane tra le mani, ti aspettavo...
Potevi anche fare uno squillo prima e non dirmelo alle 4 del mattino....Ma stasera non sei uscito? avevo un paio di brasiliane tra le mani, ti aspettavo...
Chi c'ha il pane,non c'ha...
Esatto.....e se proprio vuoi saperlo sono rientrato dieci minuti fa (21.40) da Sperlonga....e al rientro sono passato per itri campodimele....a saperlo ci prendavamo un bel caffettino insieme....ne ho incontrati tanti di biker oggi per la strada....ma tanti....
Negativo Lu ,tra l'altro la sera ho una partita di un torneo di calcetto e siamo 5 contati. Non posso mancare. Mi toccherà giocare in porta.Domani vorrei fare un'uscita no pedalata, no free ma... "solo" tecnica
, con parcheggio alla bacheca.
Che dici, ce la fai a venire con Achille???
pure io ho sperlongato (sono tutto un fuoco.. se conoscete qualcuna abile cone le pompe chiamatela che mi refresca un po')...Esatto.....e se proprio vuoi saperlo sono rientrato dieci minuti fa (21.40) da Sperlonga....e al rientro sono passato per itri campodimele....a saperlo ci prendavamo un bel caffettino insieme....ne ho incontrati tanti di biker oggi per la strada....ma tanti....
Come ti accennavo stamane, domani sono di moto e moglie, con il figlio al mare dalle zie, ci prendiamo una giornatina per noi!!!
Buona passeggiata.
Il giro è questo:
- Villa S.Lucia - Terelle - Belmonte Castello - Cervaro - Viticuso - Acquafondata - CasalCassinese -Lago di Cardito - Atina - Forca D'Acero - Opi - Pescasseroli - Valle del Giovenco - Cocullo - Scanno - Barrea - Alfedena - Bivio Val Di Sangro - Colli A Volturno - Venafro - Cassino.
Ritrovo domattina ore 9.00 da Varlese ( Uscita autostrada...)
Beccata la pioggia o hai fatto in tempo a rientrare?
Non posso mancare. Mi toccherà giocare in porta.
Pioggia.....magari!!! ... acqua come Dio la manda.....
A me piacerebbe tantissimo!!!Rega', ma voi la fate la 24h?
p.s. complimentissimi al Nonno per il nuovo avatar...
ma chi è? la moglie di mastella, l'ex di calderoli o... l'ex di Gaucci?
Rega', ma voi la fate la 24h?
p.s. complimentissimi al Nonno per il nuovo avatar...
ma chi è? la moglie di mastella o l'ex di calderoli?
Giusto!!!! sui tuoi avatar solo politici di gridoMa come, mi cadi sulla Carfagna!!!!!
In teoria per l'iscrizione c'è tempo fino ai primi di settembre, se poi vi affiliate all'VIII legione romana, che è la squadra organizzatrice, si può andare ancora più in là.A me piacerebbe tantissimo!!!
Alcuni si lamentavano del costo da sostenere per il certificato (eccessivo per 1 solo giorno e per di più di... baldoria).
Vedremo (e speriamo), abbiamo ancora qualche giorno per decidere!!!
allora vatte a fà sto certificato muovitio-oA me piacerebbe tantissimo!!!
Alcuni si lamentavano del costo da sostenere per il certificato (eccessivo per 1 solo giorno e per di più di... baldoria).
Vedremo (e speriamo), abbiamo ancora qualche giorno per decidere!!!