MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
frighettovj9.jpg
Eccolo li il frigorifero del nonno..
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Perchè mi dai del puparuolo, lo sai che potrei offendermi!!!!


Ho fatto quella domanda perchè non avevo ancora raggiunto quota 500 mess come mi avevi scritto e quindi ....................

Perchè non hai studiato!

Leggi attentamente la sezione che ti ho consigliato ed il topic che ti ha indicato il MOD.

Il "quadratino" si accende al ricevimento di almeno 15 pt. reputazione.

Dopo il superamento dei 500 msg, se si sarà acceso il "verde", si sblocca la "potenza reputazione" (vedrai che lo "0" si trasformerà in...).

Anche se si "influenzano" a vicenda, sono 2 cose separate.

Claro???
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Perchè non hai studiato!

Leggi attentamente la sezione che ti ho consigliato ed il topic che ti ha indicato il MOD.

Il "quadratino" si accende al ricevimento di almeno 15 pt. reputazione.

Dopo il superamento dei 500 msg, se si sarà acceso il "verde", si sblocca la "potenza reputazione" (vedrai che lo "0" si trasformerà in...).

Anche se si "influenzano" a vicenda, sono 2 cose separate.

Claro???


E' vero non avevo studiato e ancora non mi è del tutto chiaro, anche perchè il mio cervello (o meglio i miei due neuroni) si rifiutano di approfondire l'argomento, comunque ti sollevo dall'andare oltre con le spiegazioni, meglio verde che rosso!!! questo l'ho capito.:hahaha:

Spiegami però il significato di $|<€ se te ne tiene altrimenti fa lo stesso!!:smile:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
E' vero non avevo studiato ... .:hahaha:

Spiegami però il significato di $|<&#8364; se te ne tiene altrimenti fa lo stesso!!:smile:

"Se ti offendi per $|<&#8364;, si offende $|<&#8364;"

Semplice, "non devi" mai (anche se in seguito l'hai precisato!) offenderti, e non solo TU, per quello che dico e/o scrivo, perchè i miei sono "sempre" degli sfottò, altrimenti fai rimanere male me per primo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo