MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
dscf0778ie2.jpg
Che goduria!!!!!!:smile::celopiùg:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ske, stamane abbiamo preso i numeri di telefono sia del ristorante che si trova nel piazzale degli impianti di risalita, sia della rosticceria (anzi qui ci siamo anche sacrificati e abbiamo assaggiato sia i panini che la pizza!:magna:). I numeri li ha Big Luciano.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ragazzi vi annuncio che ho comprato (alla modica cifra di 7 euro, ...tacci loro!) la cartina del parco con tutti i percorsi per passeggiate e quindi dove possibile anche in bici, ho già individuato 2 percorsi che intersecano Bambi.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ske, stamane abbiamo preso i numeri di telefono sia del ristorante che si trova nel piazzale degli impianti di risalita, sia della rosticceria (anzi qui ci siamo anche sacrificati e abbiamo assaggiato sia i panini che la pizza!:magna:). I numeri li ha Big Luciano.

Grazie Piè, sempre prezioso!
Mi ha già chiamato Big comunicandomeli...

Penso che opteremo per la pizzeria, altrimenti il Bambi... "salta"!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
INTERESSANTISSIMO il posto!!!

Forniscici ulteriori dettagli.


Quello in foto è un invaso artificilale (in lontananza si vede la piccola diga), delle Gole del Sagittario a circa 10 km dal lago di Scanno, è bellissimo, c'è una strada tutte curve, scavata praticamente nelle rocce della gola, è un poco difficile, volendo arrivarci in macchina, trovare parcheggio, se non andando nel paese viicino e poi arrivandoci via sentieri a piedi, ma non so dirti di più. Per sfruttarlo per una passeggiata in bici, non so :nunsacci:, ci saranno tanti di quei percorsi su quelle montagne!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Quello in foto è un invaso artificilale (in lontananza si vede la piccola diga), delle Gole del Sagittario a circa 10 km dal lago di Scanno, è bellissimo, c'è una strada tutte curve, scavata praticamente nelle rocce della gola, è un poco difficile, volendo arrivarci in macchina, trovare parcheggio, se non andando nel paese viicino e poi arrivandoci via sentieri a piedi, ma non so dirti di più. Per sfruttarlo per una passeggiata in bici, non so :nunsacci:, ci saranno tanti di quei percorsi su quelle montagne!

E' un must per i mototuristi che gironzolano da quelle parti.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo