Stanchezza e piccoli impegni già rimandati in passato mi hanno fatto desistere. Passo per il Mondiale. Per chi va,Divertitevi e fate tante foto
basta che se magna...
Ske, stamane abbiamo preso i numeri di telefono sia del ristorante che si trova nel piazzale degli impianti di risalita, sia della rosticceria (anzi qui ci siamo anche sacrificati e abbiamo assaggiato sia i panini che la pizza!:magna:). I numeri li ha Big Luciano.
Ragazzi vi annuncio che ho comprato (alla modica cifra di 7 euro, ...tacci loro!) la cartina del parco con tutti i percorsi per passeggiate ...
Grazie Piè, sempre prezioso!
Mi ha già chiamato Big comunicandomeli...
Penso che opteremo per la pizzeria, altrimenti il Bambi... "salta"!!!
Ske, ti ricorda qualcosa?
Qualche foto dalle Gole del Sagittario
Pensa per te, io ho bisogno del giusto ristoro!! Voi andate avanti, io vi raggiungo
INTERESSANTISSIMO il posto!!!
Forniscici ulteriori dettagli.
e ha detto tutto.....sempre che io non porti anche un bel mazzo di carte e du tarallucci e un bel bicchierucc di vino!!!!Voi andate avanti, io vi raggiungo
e ha detto tutto.....sempre che io non porti anche un bel mazzo di carte e du tarallucci e un bel bicchierucc di vino!!!!
Quello in foto è un invaso artificilale (in lontananza si vede la piccola diga), delle Gole del Sagittario a circa 10 km dal lago di Scanno, è bellissimo, c'è una strada tutte curve, scavata praticamente nelle rocce della gola, è un poco difficile, volendo arrivarci in macchina, trovare parcheggio, se non andando nel paese viicino e poi arrivandoci via sentieri a piedi, ma non so dirti di più. Per sfruttarlo per una passeggiata in bici, non so , ci saranno tanti di quei percorsi su quelle montagne!