Ho appena sentito Severino. Saluta tutti e dice che Domenica sarà con noi col cuore.
PS: è ammalato (febbre) all'Elba.
PS: è ammalato (febbre) all'Elba.
Non aspettavo di sentire altro....lasciami orario e luogo d'incontro. Grazie....domani mattina esco a fare un giro da Cassino in Pineta ( via Serre se riesco) con Giovanni....chi vuole può unirsi, senza impegno e senza vincoli di percorrenza.
Grazie
Non aspettavo di sentire altro....lasciami orario e luogo d'incontro. Grazie....
Grazie nonno....se non dovessi esserci partite pure....sono in ballo una bella pedalata o una ripresa nuoto in piscina....considerata anche l'escursione di domenica....se opterò per la prima sarò puntuale.8,15 - 8,30 max fontanella lungofiume.....
ho Appena Sentito Severino. Saluta Tutti E Dice Che Domenica Sarà Con Noi Col Cuore.
ps: è Ammalato (febbre) All'elba.
Non aspettavo di sentire altro....lasciami orario e luogo d'incontro. Grazie....
Grazie nonno....se non dovessi esserci partite pure....sono in ballo una bella pedalata o una ripresa nuoto in piscina....considerata anche l'escursione di domenica....se opterò per la prima sarò puntuale.
QUOTE=skeleton;2161580]Mi dispiace per HILL, aveva vinto il mondiale e all'ultima curva...
Fratello e sorella che entrambi vingono il mendiale è il massimo. Complimenti a loro.