MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
domani mattina esco a fare un giro da Cassino in Pineta ( via Serre se riesco) con Giovanni....chi vuole può unirsi, senza impegno e senza vincoli di percorrenza.

Grazie

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
QUOTE=skeleton;2161580]Mi dispiace per HILL, aveva vinto il mondiale e all'ultima curva...

Fratello e sorella che entrambi vingono il mendiale è il massimo. Complimenti a loro.[/QUOTE]


E no a perso il mondiale all'ultima curva:loll:...........
Alla fine avevo sperato nela vittoria del grande Steve ed invece è arrivato quel maledetto di Gee..................:arrabbiat:


A domani per un pò di foto e un resoconto...............ma solo dopo Petrus!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
QUOTE=skeleton;2161580]Mi dispiace per HILL, aveva vinto il mondiale e all'ultima curva...

Fratello e sorella che entrambi vingono il mendiale è il massimo. Complimenti a loro.


E no a perso il mondiale all'ultima curva:loll:...........
Alla fine avevo sperato nela vittoria del grande Steve ed invece è arrivato quel maledetto di Gee..................:arrabbiat:


A domani per un pò di foto e un resoconto...............ma solo dopo Petrus!!!
[/quote]Bentornati giovani!!!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ragazzi bellissima trasferta per vedere i mondiali in Val di Sole, è stata una faticaccia tutti questi km in macchina in pochi giorni, ma ne è valsa la pena!!
CHE SPETTACOLO!!!!!
Vi racconto qualcosa, con qualche foto (solo io ne ho fatte 300 e più, sceglierò quelle più rappresentative!)
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Venerdì ore 11.00, appuntamento a casa dell'Orketto per la partenza, trovo già Paolo che aspetta lì e dopo qualche minuto arrivano anche Coco e Stellina, si carica tutto in auto e dopo qualche giro per Cassino per comprare i viveri si parte!!
Alle 11.45 imbicchiamo l'autostrada e via, inizia l'avventura mondiale!!!:}}}:

Il viaggio è lungo ma i ragazzi sono attrezzati, grazie a Paolo c'è anche la TV, che ci vediamo? Al ballottaggio c'erano video MTB e "Moana e Cicciolina ai mondiali", ma poi per non far distrarre Michele che guidava, mettiamo MTB (o forse si distraeva meno con l'altro??:smile:)

Foto01-or.jpg


dopo parecchie ore e parecchi litri di gasolio, lasciamo l'autostrada e ci immettiamo nelle strade di montagna direzione Val di Sole, anche se troviamo una sorpresa non troppo gradevole!!! Comincia a piovere!!!!!

Foto02-or.jpg


comunque la direzione è quella giusta!!1

Foto03-or.jpg


arriviamo al campeggio (qui fortunatamente non aveva piovuto) ed iniziamo a montare le tende, c'è anche il fiume con cascatine varie, umh.......... Male me la vec .................

Foto04-or.jpg


completato il montaggio che si fa? Andiamo prima a mangiare in un ristorantino (mangiato veramente bene!!) e poi a visionare il percorso e vedere il paddock!!
appena arrivati incontriamo Natalino, Andrea e Lorenzo, saluti, due chiacchiere e poi via sulla pista illuminata del Fourcross

Foto05-or.jpg


Che emozione!!!
Nelle prossime foto si vede l'Orko che si allontana nel buio lungo l'ultimo salto della pista da DH e ritorna dopo circa 10 minuti, che sia andato a sabotare qualcosa (vedi caduta di Hill il giorno dopo!!!)?

Foto06-or.jpg


risaliamo tutta la pista fino alla partenza

Foto07-or.jpg


Ok per oggi basta, sabato sarà una lunga giornata, noi siamo tutti stanchi e quindi si torna in campeggio a dormire!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Siamo andati a dormire all'1.00, io mi sveglio alle 6.00 (sarà perchè dormo poco, o per la voglia di inziare la giornata, o per la cascata o perchè avevo il materassino bucato e quindi praticamente dormivo sul terreno!!!:smile:), comincio a gironzolare in attesa che si sveglino pure gli altri.

Ore 8.00 partenza, colazione e via ai mondiali.

Ci aggiriamo nel paddock, dove si incontrano parecchi campioni (ammetto la mia ignoranza in materia, ascoltavo i commenti dei miei compagni di avventura su chi era chi e cosa aveva vinto, alla fine 2-3 facce riuscivo a riconoscerle, p.s. questa è una delle bici che più mi è piaciuta!!!!)

Foto08-or.jpg


Prendiamo la cabinovia e saliamo in vetta, poi inizia la discesa lungo la pista

Foto09-or.jpg


carrellata di foto anche se ho dovuto ridurle in qualità e grandezza
(p.s. la pendenza non rende in foto, si faticava a scendere a piedi!!!)

Foto10-or.jpg


Foto13-or.jpg


Foto12-or.jpg


Foto15-or.jpg


questi due li conosco.............

Foto14-or.jpg


nota a margine: chi mi conosce sa che nell'ultimi 10 giorni ho fatto due bei voli con conseguenti botte e tagli alle ginocchia (anche a causa delle ginocchiere non diqualità eccelsa!), quindi senza bici potevo riprendermi un pochino e far recuperare il ginocchio.............e invece NO!!!...... La mattina lungo il percorso mi apposto per scattare qualche bella foto, passa uno come un treno, prende una pietra che schizza via proprio sul mio ginocchio, sotto la rotula, non vi dico che dolore :scassat:, notate la foto e considerate che porto 46 di scarpa!!! Vi posso assicurare che era bella pesante!! Che iella. Oggi mi fa ancora male (anche se è in via di guarigione).

Foto11-or.jpg
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Continua la carrellata di foto relative alla gara DH

Foto16-or.jpg


finalmente dopo aver ridisceso tutto il percorso (per la seconda volta!!), mi vado a vedere gli ultimi 10 (ovvero i migliori) al saltone finale.

Foto18-or.jpg


Foto17-or.jpg


Foto20-or.jpg


questo lo conosco!!

Foto19-or.jpg


Foto21-or.jpg


Foto22-or.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo