E' già ha ragione il Nonno il piccolo bastardello è andato a Zurigo a vedersi la partita della nazionale..............e noi a faticà!!!!!
Ah ah ah.....sto ancora aspettando che un istruttore mi porti su e mi faccia vedere qualcosa.....per una volta credo si possa fare non trovi!!!!
Ah ah... Palopetrus ho visto adesso la tua nuova firma... hi hi hi...
io c'ero....
Miiiiii.....hai un brevetto???? Non lo sapevo!!!! Dammi una data, un'ora e un luogo!!!!!Se aspetti che ti venga a prendere a casa... scade il brevetto!!!
Per me, Palopetrus è il commentatore ufficiale delle ns. uscite!!!
Finalmente trovo 5 minuti per esprimere tutta la gioia e lentusiasmo che ho provato nellaffrontare il Bambi.
Tra andata/recuperi/ritorno sono oltre 100 km ma li vale tutti, pietra dopo pietra.
6.200 mt di pura adrenalina, il percorso che mancava alle ns. uscite.
Da fare, rifare e perché no risalire!!! (anche se con il mio attuale stato di forma la vedo dura!)
Ske Bambi Day: unaltra raidata fantastica, in fantastica compagnia.
Menzione donore a San Giovanni, nonostante il contributo non era indietro ma semplicemente dietro. IN MIGLIORAMENTO.
Forse domenica si replica!!!
Tampicone....no vero..............
Come dicono alcuni, tutto si può fare (proprio oggi sentivo alcuni di quelli che bazzicano il negozio e si allenano XC, che dicevano che loro lo fanno sempre quando scendono da Forca d'Acero), dipende come lo vuoi fare, se ti vuoi rallentare o fermarti ogni gradone che incontri o passaggetto sulle pietre, allora vai di Tampico, se ti vuoi godere una bella discesa tutta di un fiato (o quasi perchè un minimo di pausa per far respirare gambe e braccia ci serve) allora Reign!
Come dicono alcuni, tutto si può fare (proprio oggi sentivo alcuni di quelli che bazzicano il negozio e si allenano XC, che dicevano che loro lo fanno sempre quando scendono da Forca d'Acero), dipende come lo vuoi fare, se ti vuoi rallentare o fermarti ogni gradone che incontri o passaggetto sulle pietre, allora vai di Tampico, se ti vuoi godere una bella discesa tutta di un fiato (o quasi perchè un minimo di pausa per far respirare gambe e braccia ci serve) allora Reign!
........tutto si può fare, dipende dal "come".......è la mia prima legge della MTB ( Asimov per la robotica come prima ne aveva un'altra.....)
La mia domanda era ed è : è un percorso che si presta ad essere affrontato dignitosamente anche con il Tampicone ( manico a parte ovvio, quindi parliamo esclusivamente del mezzo meccanico ) oppure necessita di altro mezzo?
Spero adesso sia più chiaro..............
La mia domanda era ed è : è un percorso che si presta ad essere affrontato dignitosamente anche con il Tampicone ( manico a parte ovvio, quindi parliamo esclusivamente del mezzo meccanico ) oppure necessita di altro mezzo?
Secondo me se ci vai con una bici da XC rischi innanzi tutto di scassarla (manico o non manico) perchè in quel percorso la bici viene sollecciata e anche di parecchio, oppure poi scenderla molto piano il che equivale a farsela a piedi (che sarebbe meglio) in quel caso, perchè secondo il mio parere almeno il 90% di quel percorso se non lo affronti con una determinata e giusta velocità richi di impuntarti e di farti un bel volo sulle pietre........
Poi ognuno è libero di fare le proprie esperienze
Cmq con una 130/150 deve essere il massimo della libidine, perchè io l'ho fatta con il rigido ma ti posso giurare che è bella dura!!!!
Adesso si, grazie bella topolona mia!!!!
Te capì... era pure seduto nella tribuna vippssss!!!