MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Esausti dopo la gara del DH (vi assicuro che scendere lungo il percorso per due volte e con quel caldo è stata una faticaccia!), approfittando del fatto che la gara di Fourcross inizierà alle ore 19.00, ritorniamo al campeggio per una doccia e per un poco di pausa.

Ore 19.00 di nuovo pronti per assistere allo spettacolo (e che spettacolo!!)

Ci posizioniamo sotto un salto doppio, che voli!!

Foto23-or.jpg


Foto24-or.jpg


Foto26-or.jpg


Foto25-or.jpg


Che dire una giornata indimenticabile!!!

Dopo cena siamo crollati tutti, stanchezza a 1000 su scala 100!

Domenica, dopo l'arrivo della gara femminile di XC, siamo ripartiti alla volta di Cassino con una marea di bei ricordi!!

Un grazie per la compagnia a tutti gli amici con cui ho condiviso questo bel viaggio!!!:}}}:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
@Orko
Michè il filmatino è pronto, non è niente di che, solo il 4X è decente, comunque è un ricordo (p.s. ho anche l'audio della cascatella del fiume, se te lo vuoi sparare a tutto volume la sera per dormire!!!!!:smile:)
 
Come volevasi dimostrare sei un'ottimo cantastorie a cui non ho niente da aggiungere e replicare e ti pregherei di linkare i collegamenti anke in biker della ciociaira........
SEI UN GRANDE la tua compagnia è stata delle migliori :celopiùg:

Ps x tutti: PaloPetrus in questa trasferta ha scoperto una nuova realta di bike (parole sue) ed ha giurato che si farà la bici da DH e che si allenerà alla morte!!!!!:smile:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Come volevasi dimostrare sei un'ottimo cantastorie a cui non ho niente da aggiungere e replicare e ti pregherei di linkare i collegamenti anke in biker della ciociaira........
SEI UN GRANDE la tua compagnia è stata delle migliori :celopiùg:

Ps x tutti: PaloPetrus in questa trasferta ha scoperto una nuova realta di bike (parole sue) ed ha giurato che si farà la bici da DH e che si allenerà alla morte!!!!!:smile:


Si, si come no!! Rileggi l'ultima frase, l'ho sempre detto è uno sport che non fa per me!! Rimango un All-muntanaro!:smile:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
@Ske, poi mi dai la traccia del giro che avete fatto ieri? Vorrei tentare di rifarlo perchè quei posti mi piacciono un sacco!! Anzi se qualcuno è interessato a rifare il giro (ovviamente non subito, tra qualche settimana!) mi farebbe molto piacere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo