Come deve essere domani l'abbigliamento: FR o AM???
Non ti dico come stavano!!!!!
........
> Bella anche la pausa tecnica di oltre unora, che ci siamo concessi io e Barone nellesercitarci a chiudere lultimo tornantino a S prima del recupero. Abbiamo messo in pratica il noose press, fino a farlo con disinvoltura ed ovviamente con ns. grande soddisfazione.
Per domani:
1) casco normale?
2) per le macchine: la devo portare la mia? Lo chiedo perchè se non serve vengo direttamente in bici al McD dato che abito nei paraggi.
Stamane al rientro dopo i saliscendi, ho fatto la discesa asfaltata che porta all'incrocio delle 5 strade, stavo andando abbastanza veloce, ad un certo punto alla mia destra si alzano in volo all'improvviso 2 passerotti, uno mi vola davanti, laltro invece vola basso,............... e va a finire proprio sotto la ruota posteriore , non potete immaginare quanto mi sia dispiaciuto !!!
Ma che fine hai fatto? Vuoi uscire qualche volta in pineta con noi o no???
Cioè, alla fine che vi siete inventati?
... uno mi vola davanti, l'altro invece vola basso,...............
Io vengo con il caschetto aperto e ginocchiere.
Stamane al rientro dopo i saliscendi, ho fatto la discesa asfaltata che porta all'incrocio delle 5 strade, stavo andando abbastanza veloce, ad un certo punto alla mia destra si alzano in volo all'improvviso 2 passerotti, uno mi vola davanti, laltro invece vola basso,............... e va a finire proprio sotto la ruota posteriore , non potete immaginare quanto mi sia dispiaciuto !!!
Acc......stessa cosa a me rientrando in macchina, che pena....
Ok, vengo in macchina al McD poi ci organizziamo, porto casco aperto e ginocchiere.
Ragazzi, a malincuore devo passare domani, alle 17:00 ci sono i funerali di Marialucia e non mosso mancare, pensavo fossero martedi, e invece.... Immagino che per quell'ora non si riesce a stare a Cassino partendo alle 14:30... vero?
Lo so....hai veramente ragione....ma ieri causa sveglia tardiva sono uscito con due ragazzi che volevano salire su in Pineta.....siamo usciti abbiamo fatto il Pecorile siamo arrivati su ma uno dei due ha cominciato ad accusare doloretti allo stomaco e non abbiamo potuto continuare il tragitto altrimenti ieri ci vedavamo. Comunque avverrà presto molto presto....Ma che fine hai fatto? Vuoi uscire qualche volta in pineta con noi o no???
Ah ah ah.....sto ancora aspettando che un istruttore mi porti su e mi faccia vedere qualcosa.....per una volta credo si possa fare non trovi!!!!Ma che sei matto?
Così, se imbocca una discesa veloce, corre il rischio di perdere le 3 "solette" bordate di rosso, che con orgoglio porta appuntate sulle spalle!
Dopo tutta la fatica nel conquistarle sul "campo", perdere così i gradi...