MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Uno di questi giorni di festa, o questo sabato, c'è qualcuno interessato ad un giro esplorativo nella zona di Acquafondata- Casalcassinese? Ho in mente un percorso su strada sterrata che partendo da Casalcassinese porta poi al valico tra le due Monne (sarebbero le montagne più alte in questa zona), per poi scendere verso Acquafondata e poi ritorno verso il punto di partenza, la chiusura dovrebbe essere su asfalto. Il giro potrebbe essere fatto anche a piedi se non si vuole andare direttamente in bici.

Però ripeto giro esplorativo quindi potrebbe anche accadere che ad un certo punto non conoscendo bene la strada si torna indietro!!
Ai ai ai ai ..... un'altra proposta del grande Palo.....non sarà come quella fatta in Pineta.....:smile:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Uno di questi giorni di festa, o questo sabato, c'è qualcuno interessato ad un giro esplorativo nella zona di Acquafondata- Casalcassinese? Ho in mente un percorso su strada sterrata che partendo da Casalcassinese porta poi al valico tra le due Monne (sarebbero le montagne più alte in questa zona), per poi scendere verso Acquafondata e poi ritorno verso il punto di partenza, la chiusura dovrebbe essere su asfalto. Il giro potrebbe essere fatto anche a piedi se non si vuole andare direttamente in bici.

Però ripeto giro esplorativo quindi potrebbe anche accadere che ad un certo punto non conoscendo bene la strada si torna indietro!!


Interessante..........parliamone.:spetteguless:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
info@...

(Almeno che avevi già assaggiato il dolce "alle erbe" di Ilaria! Allora si spiega...)

ahaah sissì adesso si spiega! :loll:

Redentore%20%2896%29.JPG
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Poi hai optato per lo smorzacandele. Sempre cosi, pigrone!!

Come ti ho detto la posizione ideale può non esserlo più anche spostando di una paio di mm. uno dei componenti. Per iniziare però va bene fare qualche tentativo di aggiustamento, ma se cominci ad andare per parecchie ore non sottovalutare la correttezza massima della posizione onde prevenire infiammazioni perineali (prostatiti), tendinee alle ginocchia schiacciamenti alla schiena, dolori alla cervicale ecc.ecc. che limiterebbero il tuo gusto di andare in bici!!!

$|<&#8364;
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Interessante..........parliamone.:spetteguless:


Il weekend dovrebbe essere assolato (compreso venerdi 25) se non hai impegni famiglia fatti sentire, io cerco di uscire tutti e 3 i giorni. :i-want-t:

Ricordati anche che abbiamo un giro motorizzato in sospeso, io questa mattina di ritorno da Frosinone ho fatto un piccolo assaggio (ma solo qualche km) del tratto Sora- Campoli Appennino - Belmonte castello, era un poco nuvoloso, ma la strada merita!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Il weekend dovrebbe essere assolato (compreso venerdi 25) se non hai impegni famiglia fatti sentire, io cerco di uscire tutti e 3 i giorni. :i-want-t:

Ricordati anche che abbiamo un giro motorizzato in sospeso, io questa mattina di ritorno da Frosinone ho fatto un piccolo assaggio (ma solo qualche km) del tratto Sora- Campoli Appennino - Belmonte castello, era un poco nuvoloso, ma la strada merita!!
Ah, dimenticavo di dirti che il nonno ha disprezzato la mia vespetta. Quando gli ho detto che volevo unirmi al giro mi ha guardato come per dire " addo t'avvii?"
Capisci, lui deve indossare il piero guidi e fare il fighetto col suo mezzo borghese, io che utilizzo il cilomotore del proletario e magari mi presento col bomberino -tasca sulla manica- del ciesse fine anni 80, non vado bene.
In questo modo viene meno all'intento motociclonaturalisticovotatoaldivertimento della tua proposta a favore di quei valori negativi quali il potere del logo, la potenza del marchio, la schiavitù dell'apparire.

ma ricorda:

-Non è importante la grandezza della bacchetta, ma l'intensità della magia-

:celopiùg:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ah, dimenticavo di dirti che il nonno ha disprezzato la mia vespetta. Quando gli ho detto che volevo unirmi al giro mi ha guardato come per dire " addo t'avvii?"
Capisci, lui deve indossare il piero guidi e fare il fighetto col suo mezzo borghese, io che utilizzo il cilomotore del proletario e magari mi presento col bomberino -tasca sulla manica- del ciesse fine anni 80, non vado bene.
In questo modo viene meno all'intento motociclonaturalisticovotatoaldivertimento della tua proposta a favore di quei valori negativi quali il potere del logo, la potenza del marchio, la schiavitù dell'apparire.

ma ricorda:

-Non è importante la grandezza della bacchetta, ma l'intensità della magia-

:celopiùg:

@Nonno, ma come che fine ha fatto lo spirito " l'importante è partire ad arrivare ci si pensa più tardi? ", che vale solo per le due ruote senza motore? :))):
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ah, dimenticavo di dirti che il nonno ha disprezzato la mia vespetta. Quando gli ho detto che volevo unirmi al giro mi ha guardato come per dire " addo t'avvii?"
Capisci, lui deve indossare il piero guidi e fare il fighetto col suo mezzo borghese, io che utilizzo il cilomotore del proletario e magari mi presento col bomberino -tasca sulla manica- del ciesse fine anni 80, non vado bene.
In questo modo viene meno all'intento motociclonaturalisticovotatoaldivertimento della tua proposta a favore di quei valori negativi quali il potere del logo, la potenza del marchio, la schiavitù dell'apparire.

ma ricorda:

-Non è importante la grandezza della bacchetta, ma l'intensità della magia-

:celopiùg:

frighettovj9.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo