MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiudicato!! Solito sistema con 2 macchine? O ce lo facciamo 1 volta a salire e 1 a scendere?:OOO:
Scegli un pomeriggio che andiamo!

Sarei tentato dal dirti lo facciamo a salire e poi a scendere ma ho paura che sia un pò troppo lungo (almeno come tempi di marcia) e forse sarebbe meglio farlo con due macchine....
Dando un'occhiata al meteo si potrebbe andare venerdi ???
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Aimè il nostro infiltrato con “gradi” in quel del CAI, non ci ha avvisato dello stravolgimento di programma.

Una “gola profonda” mi ha comunicato che la mitica ABBUFFATA dell’anno scorso al rifugio “Le Casermette” questa volta non si ripeterà, il CAI ha optato per il pranzo al sacco.


COME CI ORGANIZZIAMO???

.​
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Aimè il nostro infiltrato con “gradi” in quel del CAI, non ci ha avvisato dello stravolgimento di programma.

Una “gola profonda” mi ha comunicato che la mitica ABBUFFATA dell’anno scorso al rifugio “Le Casermette” questa volta non si ripeterà, il CAI ha optato per il pranzo al sacco.


COME CI ORGANIZZIAMO???


.​


Secondo me ci sono 3 possibilità, il tutto dipende dalle presenze dei nostri e soprattutto dalla disponibilità a rimanere anche per il pranzo al sacco:

1) si fa l'escursione e poi ognuno se ne torna a pranzo a casa sua
2) ognuno si porta il suo/suoi panini e si mangia in compagnia
3) ci organizziamo come sappiamo noi, chi porta una cosa chi un'altra e si sta in compagnia alla grande!!

però per la 2 e la 3 almeno dovremmo essere in 4 o 5 (come minimo)

cerchiamo di fare un sondaggio, oltre a noi che frequentiamo il forum so che forse verrà anche il mitico Severino di ritorno dal triathlon in sardegna, posso chiedere anche a Fabrizio sulle sue intenzioni
 
Aimè il nostro infiltrato con “gradi” in quel del CAI, non ci ha avvisato dello stravolgimento di programma.

Una “gola profonda” mi ha comunicato che la mitica ABBUFFATA dell’anno scorso al rifugio “Le Casermette” questa volta non si ripeterà, il CAI ha optato per il pranzo al sacco.


COME CI ORGANIZZIAMO???


.​

E poi senza "MICHELE".....................gli "AMICI" come magnano:smile::smile:
 
Secondo me ci sono 3 possibilità, il tutto dipende dalle presenze dei nostri e soprattutto dalla disponibilità a rimanere anche per il pranzo al sacco:

1) si fa l'escursione e poi ognuno se ne torna a pranzo a casa sua
2) ognuno si porta il suo/suoi panini e si mangia in compagnia
3) ci organizziamo come sappiamo noi, chi porta una cosa chi un'altra e si sta in compagnia alla grande!!

però per la 2 e la 3 almeno dovremmo essere in 4 o 5 (come minimo)

cerchiamo di fare un sondaggio, oltre a noi che frequentiamo il forum so che forse verrà anche il mitico Severino di ritorno dal triathlon in sardegna, posso chiedere anche a Fabrizio sulle sue intenzioni

Piè vi potete anche organizzare con il "solito" pranzo al sacco, con una macchina cercate di arrivare sin sotto alle casermette, scaricate il tutto e lo lasciate dentro a qualche struttura e poi riscendete la macchina sino al ristorante bruciato, cosi quando terminate l'escursione a M.Cairo vi fermate alle casermette e magnate a volontà............
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Piè vi potete anche organizzare con il "solito" pranzo al sacco, con una macchina cercate di arrivare sin sotto alle casermette, scaricate il tutto e lo lasciate dentro a qualche struttura e poi riscendete la macchina sino al ristorante bruciato, cosi quando terminate l'escursione a M.Cairo vi fermate alle casermette e magnate a volontà............

Si, ci avevo pensato anche io, il problema penso sia più sul numero di partecipanti all'escursione e al pranzo piuttosto che dove mangiare.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Escursione Monte Cairo domenica 08-06-2008

presenze (escursione/pranzo)


Alfablack (-/-)
Antonio Tomtom (-/-)
Barone (-/-)
Big Luciano (-/-)
Bikermax (-/-)
Il Nonno (-/-)
Manitou (-/-)
Marion2 (-/-)
OrkoDH (-/-)
Palopetrus (si/si)
Roberto Ant (-/-)
Severino (-/-)
Simba (-/-)
Skeleton (-/-)
The Colonel (-/-)
? (-/-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo