MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
2541160621_ab5e16fd94_o.jpg


… “in veste” di capofamiglia vi presento orgogliosamente la “Cassin Family”.

Sullo sfondo da sx: Manitou, Orkester, Simbammà, Nonnlurch.

In basso da sx: Brothercoledì, Marisia, Gomeskez, Maxusgley.
 
Oggi io ed il buon Ske siamo usciti per provaread onorare l'appuntamento fatidico dello Ske Day solo ke oggi e stato un:

SKEMOSCDAY
L'uscita di oggi è stata caraterrizata da uno stato di moscaria di parte dello Skeletro che non ho parole per commnetarle, e da una serie di mie forature (4) una dietro l'altra alchè all'ultima (ed eravamo alla fine del tronchetto) me la sono fatta a piedi sino alla fontanella a cerreto, dove ske mi è venuto a prendere....

Ps: mi sono sparato la Rail 66 con il rigidino, sono atterrato un pò di punta ma la prossima farò molto meglio (grazie forcellina)
alla Tav poi abbiamo incontrato Jurghen ed Alessandro (perchè eravamo fermi a riparare la prima foratura) ed abbiamo proseguito
insieme........................per poco!!!!:smile::smile:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Questa mattina bel giro in moto in compagnia del Brother Junior (Lorenzo), incontro all'Agip per fare colazione, scambio di saluti con Ske e Orko che si apprestavano ad una mattinata all'insegna delle discese in pienta, e partenza direzione Forca d'Acero, tempo nuvoloso ma fresco, traffico pressochè nullo, la salita scorre piacevolmente curva dopo curva. Prima sosta alla famosa curva (500-600 m prima del rifugio del passo che sancisce il passaggio dalla regione Lazio all'Abruzzo), ripartenza direzione Villetta Barrea, con piacere ho notato che hanno rifatto il manto stradale nel tratto in discesa nella parte (spettacolare) che attraversa il bosco di faggi. Passaggio a Civitella Alfedena e sosta caffè a Barrea, scollinamento direzione Alfedena, giunti al paese prendiamo la strada interna che porta a Castel San Vincenzo, poi ancora curve e montagna verso Scapoli e Lago di Cardito che però non raggiungiamo in quanto giriamo prima direzione Vallerotonda, ultima sosta al rifugio Le Mainarde e poi Vallerotonda, Cerreto Sant'Elia e chiusura del giro con meritato gelatino finale!

Le due ruote con e senza motore sono sempre il top!!!


p.s. Natalino me lo aveva già detto tempo fa e Lorenzo me lo ha indicato stamattina, c'è un single track che parte da una certa curva prima di arrivare al passo di forca d'Acero e che scende fino al paese di San Donato Valcomino, bisogna andare a provarlo (partenza dal paese, salita su asfalto e poi discesa). Si accettano prenotazioni!!!
 
Le due ruote con e senza motore sono sempre il top!!!

QUOTISSIMO


p.s. Natalino me lo aveva già detto tempo fa e Lorenzo me lo ha indicato stamattina, c'è un single track che parte da una certa curva prima di arrivare al passo di forca d'Acero e che scende fino al paese di San Donato Valcomino, bisogna andare a provarlo (partenza dal paese, salita su asfalto e poi discesa). Si accettano prenotazioni!!!

Si questo percorso parte direttamente dal rifugio a forca d'acero ed è segnato come P4, bisognerebbe proprio andarlo a visionare se è fattibile e se non si incontrano pedoni!!!!
PS: dal curvone dei motociclisti parte anche un'altro percorso penso che si congiunga con quello detto prima.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Si questo percorso parte direttamente dal rifugio a forca d'acero ed è segnato come P4, bisognerebbe proprio andarlo a visionare se è fattibile e se non si incontrano pedoni!!!!
PS: dal curvone dei motociclisti parte anche un'altro percorso penso che si congiunga con quello detto prima.


Devi pubblicare la:

GUIDA TURISTICA DELL'ORKO - I SENTIERI NASCOSTI

:i-want-t:

Quando andiamo? Chi viene?
 
Devi pubblicare la:

GUIDA TURISTICA DELL'ORKO - I SENTIERI NASCOSTI

:i-want-t:

Se pò fà se pò fà............:celopiùg:

Cmq organizziamoci per andarlo a visionare xkè e da unbel pò di tempo ke mi prudono le mani su quel sentiero, lo danno di livello medio e percorribile in 3 ore a piedi con partenza da forca d'acero.........quindi morale della favola si cala x un bel pò di tempo!!!!

Quando andiamo.........?????
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Oggi io ed il buon Ske siamo usciti per provaread onorare l'appuntamento fatidico dello Ske Day solo ke oggi e stato un:

SKEMOSCDAY
L'uscita di oggi è stata caraterrizata da uno stato di moscaria di parte dello Skeletro che non ho parole per commnetarle... [/B]

Aggiugo solo una cosa: sono arrivato a casa, senza soste, all'una meno dieci.
Considerando l'ora in cui siamo partiti, puoi immagginare la difficoltà...

Mi veniva da piangere, DA DIMENTICARE!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Eccomi di ritorno comparielli!!!

Ho postato un piccolo resoconto su bikers della ciocia-ria

mi siete mancati ,vi bacerei tutti in bocca.

Piè , lo sapevo che facevi il giro in moto quando non c'ero... argh!!!!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Eccomi di ritorno comparielli!!!

Ho postato un piccolo resoconto su bikers della ciocia-ria

mi siete mancati ,vi bacerei tutti in bocca.

Piè , lo sapevo che facevi il giro in moto quando non c'ero... argh!!!!!!


Bentornato!!!
Non ti preocuppare per il giro in moto:
1. lo possiamo rifare,
2. ne ho già altri 2 più lunghi da fare (mattina, pranzo fuori e ritorno nel pom) anche in compagnia del Nonno
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Se pò fà se pò fà............:celopiùg:

Cmq organizziamoci per andarlo a visionare xkè e da unbel pò di tempo ke mi prudono le mani su quel sentiero, lo danno di livello medio e percorribile in 3 ore a piedi con partenza da forca d'acero.........quindi morale della favola si cala x un bel pò di tempo!!!!

Quando andiamo.........?????

Livello medio, ma se la scala di giudizio è la tua, allora so caz...!!!!:smile:
Ci sono 2 possibilità, o uno si fa una bella passeggiata e quindi anche tutta la salita su asfalto, oppure si fa come fate in pineta con due e più macchine, una si lascia al paese e con l'altra si sale.
Tu lo sai che sono molto curioso, quindi quando vuoi possiamo andare a vedere!:i-want-t:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
ma ch'è successo?
ancora non hai digerito l'arrosto del 25?
Se c'hai la mosceria vienitene a roma chi te la facciamo passare noi :cucù:
A dire il vero, l’unica cosa che non ho digerito sono stati gli “involtini”…
Forse perché, avendo da un lato Tosty e dall’altro Big Luciano, son finiti prima di arrivare nel mio piatto!!!


Grazie dell’interessamento, sinceramente non saprei dirti le vere cause, probabilmente avendo dormito scoperto e con la finestra aperta (nella notte è calata bruscamente la temperatura), ho preso un forte colpo di freddo.
Fatto sta che durante l’uscita avevo nausea ed una grande spossatezza. Non riuscivo neanche a tenere il manubrio e a dare la giusta direzionalità alla bici.

Mi è andata fin troppo bene, non cadendo mai.

Ripeto… DA DIMENTICARE!!!
 
Livello medio, ma se la scala di giudizio è la tua, allora so caz...!!!!:smile:
Ci sono 2 possibilità, o uno si fa una bella passeggiata e quindi anche tutta la salita su asfalto, oppure si fa come fate in pineta con due e più macchine, una si lascia al paese e con l'altra si sale.
Tu lo sai che sono molto curioso, quindi quando vuoi possiamo andare a vedere!:i-want-t:

Piè sarebbe meglio andarlo a visionare prima a piedi xkè solo in questo modo ti rendi conto del livello del percorso e poi se mai dovesse essere sporco all'occorenza lo si pulisce!!!!!

X me si può fare anke in settimana.........
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Piè sarebbe meglio andarlo a visionare prima a piedi xkè solo in questo modo ti rendi conto del livello del percorso e poi se mai dovesse essere sporco all'occorenza lo si pulisce!!!!!

X me si può fare anke in settimana.........


Aggiudicato!! Solito sistema con 2 macchine? O ce lo facciamo 1 volta a salire e 1 a scendere?:OOO:
Scegli un pomeriggio che andiamo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo