Anche io lo pensavo...senza parole
http://img147.imageshack.us/img147/710/mezzaemariour0.jpg
mario, e io che pensavo andassi a fare freeride...
E' proprio un ragazzo pieno di... "sorprese"!!!
Anche io lo pensavo...senza parole
http://img147.imageshack.us/img147/710/mezzaemariour0.jpg
mario, e io che pensavo andassi a fare freeride...
no/noEscursione Monte Cairo domenica 08-06-2008
presenze (escursione/pranzo)
Alfablack (-/-)
Antonio Tomtom (-/-)
Barone (-/-)
Big Luciano (-/-)
Bikermax (-/-)
Il Nonno (-/-)
Manitou (-/-)
Marion2 (-/-)
OrkoDH (-/-)
Palopetrus (si/si)
Roberto Ant (-/-)
Severino (-/-)
Simba (-/-)
Skeleton (-/-)The Colonel (-/-)? (-/-)
Escursione Monte Cairo domenica 08-06-2008
Alfablack (-/-)
Antonio Tomtom (-/-)
Barone (-/-)
Big Luciano (ni-/ni-)
Il Nonno (-/-)
Manitou (-/-)
Marion2 (-/-)
Palopetrus (si/si)
Roberto Ant (-/-)
Severino (-/-)
Simba (-/-)
Skeleton (si/si)
The Colonel (-/-)
Eh io già lo sapevo.....e mi dispiace un mondo....peccato Orko ci mancherai a sta botta!!! Conteremo sulla prossima!!!E poi senza "MICHELE".....................gli "AMICI" come magnano
Chiedo umilmente scusa per non avervi avvertito prima....ma tra tasferta...trasloco sede lavoro....lavoro in sede.....famiglia....impegni vari....e vita privata....non ci sto capendo più un ..... e nel frattempo i giorni passano ed io non me ne sto rendendo conto.....Solo due giorni fa ho letto che domenica è 8 giugno e mi sono ricordato dell'impegno. Scusatemi ancora.... comunque THE COLONEL SI/SI.Aimè il nostro infiltrato con gradi in quel del CAI, non ci ha avvisato dello stravolgimento di programma.
Una gola profonda mi ha comunicato che la mitica ABBUFFATA dellanno scorso al rifugio Le Casermette questa volta non si ripeterà, il CAI ha optato per il pranzo al sacco.
COME CI ORGANIZZIAMO???
.
Dipende dal tempo...se bello a mare con famiglia,altrimenti mi unisco...Escursione Monte Cairo domenica 08-06-2008
Alfablack (-/-)
Antonio Tomtom (-/-)
Barone (si/si)
Big Luciano (-/-)
Il Nonno (-/-)
Manitou (-/-)
Marion2 (-/-)
Palopetrus (si/si)
Roberto Ant (-/-)
Severino (-/-)
Simba (-/-)
Skeleton (si/si)
The Colonel (-/-)
Segna Ske!!!!!Escursione Monte Cairo domenica 08-06-2008
Alfablack (-/-)
Antonio Tomtom (-/-)
Barone (si/si)
Big Luciano (-/-)
Il Nonno (-/-)
Manitou (-/-)
Marion2 (-/-)
Palopetrus (si/si)
Roberto Ant (-/-)
Severino (-/-)
Simba (-/-)
Skeleton (si/si)
The Colonel (si/si)
Dipende dal tempo...se bello a mare con famiglia,altrimenti mi unisco...
Tu sicuramente mi capirai più degli altri...cmq sto convingendo AN2 per Pescasseroli...Se per vederti fra noi dobbiamo addirittura far piove... stiamo "freschi"!!!
Azz...Ragazzi ma li avete fatti i complimenti a Severino per essere arrivato 5° classificato della sua categoria all'X TERRA,a 20" dal terzo...Questo cammina proprio....
Ragazzi ma li avete fatti i complimenti a Severino per essere arrivato 5° classificato della sua categoria all'X TERRA,a 20" dal terzo...Questo cammina proprio....
Palo sabato salvo impegni se esci tienimi aggiornato!!! Non ti darò sòla....non te lo meriti.
Ragazzi ma li avete fatti i complimenti a Severino per essere arrivato 5° classificato della sua categoria all'X TERRA,a 20" dal terzo...Questo cammina proprio....