MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Aggiornamento 05-06-2008 ore 22.00

Escursione Monte Cairo domenica 08-06-2008

Presenze (escursione/pranzo)


Barone (si/si)
Big Luciano (ni/ni)
Il Nonno (si/si)
Manitou (-/-)
MarioN2 (se brutto tempo/se brutto tempo)
Palopetrus (si/si)
Roberto Ant (-/-)
SeveriX (si/si)
Simba (si/no)
Skeleton (si/si)
The Colonel (si/si)
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ske, è stato deciso qualcosa sulle tre opzioni pranzo?
1. ognuno a casa sua
2. ognuno si mangia quello che si porta
3. si porta qualcosa e si divide (senza stare a rompere alle famiglie per prepararlo, cose già fatte)
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Ragazzi, anche in quest'occasione non sarò dei vostri, causa impegni familiari di sabato sera che mi comportano il pernotto a Napoli e rientro a Cassino Domenica mattina, troppo tardi per unirmi al gruppo.

Inoltre, in questo periodo sto privilegiando la preparazione per la GF della'Aspromonte sacrificando un po' le passeggiate. Magari, se non si fa troppo tardi, proverò a raggiungervi al rifugio CAI da Cassino, così mi alleno pure :-|.

Saluti o-o
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
ciao a tutti ragazzi scusate se nn mi sono fatto + vivo ma sono stato in germani a fare degli stages con la scuola e poi appena tornato ho avuto un po di problemini al ginocchio,mi si era formato del liquido...non temete tornerò presto e più agguerrito del solito.approposito lo dico già da adesso io a canneto ci sto vedete di fare altrettanto voi.bacioni a tutti.....
P.S......mario nn se po andà in giro per roma con un glory DH.ho capito che a cassino c sono certe buche per la strada che ci puoi finire dentro,ma la tua è una esagerazione.di la verità volevi fare la scalinata di piazza di spagna????
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
X Petrus: all'ora domani confermata l'escursione a forca d'acero per la visione di quel track?
Alle 14 all'Agip?


Ps: scusa ma ho finito il credito sul tel se no ti avrei chiamato..............


Ok, ho un picccolo problema alla schiena/fianco destro, ma spero mi passi per domani,
rimaniamo che è tutto ok e ci vediamo alle 14, se ho problemi ti chiamo domani mattina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo