MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
oggi gran bel giro in pineta con orko coco jurgen e alessandro ( non stefano orchè..:smile:) la prima, e io coco e orko la seconda.
con pettorine ed integrale il caldo si è fatto sentire un po' di più, però il pomeriggio è trascorso lo stesso all'insegna del cazzeggio e della spensieratezza.
Dietro a "sti due" c'è sempre qualcosa da imparare.
Peccato per coyote che doveva essere dei nostri ma è rimasto bloccato al lavoro, mi avrebbe fatto piacere, è una vita che non usciamo insieme in pineta.

Riguardo all'incontro con petrus.. ha già detto tutto lui ...

Lù, abbiamo davvero onorato lo skeday, proprio con lo spirito che caratterizza quest'uscita e che ti piace tanto.
Bello...

free&free
 
"ATTENZIONE"
DOMENICA IN PINETA
PASSERA' IL RADUNO
"QUAD"
Fate estremamente attenzione perchè ci si potrebbe incontrare di punto in bianco con un qualche QUAD......
Grosso modo il tratto di pineta interessato sarà il seguente: saliranno dal vallone, tunnel dell'orko, kamikaze, strada bianca, valletta bassa, il serpentone, pratone, fogna, risalita dei trial, strada bianca che passa davanti ai 5 punti, discesa su strada bianca e sabbione.
Mi raccomando stiamo attenti e cerchiamo di non creare "inutili" polemiche.
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
"ATTENZIONE"

DOMENICA IN PINETA
PASSERA' IL RADUNO
"QUAD"
Fate estremamente attenzione perchè ci si potrebbe incontrare di punto in bianco con un qualche QUAD......
Grosso modo il tratto di pineta interessato sarà il seguente: saliranno dal vallone, tunnel dell'orko, kamikaze, strada bianca, valletta bassa, il serpentone, pratone, fogna, risalita dei trial, strada bianca che passa davanti ai 5 punti, discesa su strada bianca e sabbione.

Mi raccomando stiamo attenti e cerchiamo di non creare "inutili" polemiche.
Eh....è vero....l'avevo letto in giro!!!! E kamma fa....???? Purtroppo dobbiamo solo dire pazienza....e fare moooolta attenzione!!!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
AM = All Mountain

Semplificando il concetto (di molto!): quei giri che facciamo quando partiamo da Cerreto e giunti alle Serre, riscendiamo per i tratti tecnici.
Ahhhhhh....ora capisco....a dire il vero pensavo che da quando tu hai provato il "FR" ti fossi dimenticato completamente del "AM".....ed ora che mi stai dimostrando il contrario ne sono contento!!!! Speriamo allora che tu decida per l'AM domenica almeno potremo uscire insieme :celopiùg:!!!! E a sta botta il caffè te lo offro io visto che domenica scorsa non sono stato presente mentre tu volevi che lo fossi!!!! Ma non potevo fare altrimenti.....e non ti dico, guardando le foto, quanto sto rosicando!!!!:smile::smile::smile:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ahhhhhh....ora capisco....a dire il vero pensavo che da quando tu hai provato il "FR" ti fossi dimenticato completamente del "AM".....ed ora che mi stai dimostrando il contrario ne sono contento!!!! Speriamo allora che tu decida per l'AM domenica almeno potremo uscire insieme :celopiùg:!!!! E a sta botta il caffè te lo offro io visto che domenica scorsa non sono stato presente mentre tu volevi che lo fossi!!!! Ma non potevo fare altrimenti.....e non ti dico, guardando le foto, quanto sto rosicando!!!!:smile::smile::smile:

Non ho la “gambetta”, altrimenti farei pure l’XC!!!

Non ho ancora deciso, l’importante è che fai un giro SS.

Riguardo a domenica, le foto non rendono giustizia.

Sono indescrivibili le emozioni vissute, ascoltando dal vivo le suggestive interpretazioni del migliori brani del repertorio di…

GIANNI CELESTE

"T'aggia ricere sul na coooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaa"

25_05_12_Roma_00.jpg
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Come pre-annunciato in qualche post precedente, oggi mi sono deciso a verificare la fattibilità di un percorso ad anello che avevo in mente da tempo con partenza da Casalcassinese (frazione di Acquafondata).

In compagnia di Fabrizio, partiamo alle 9.20 direzione Casale con l'auto, alle 10.00 siamo operativi e iniziamo la salita lungo una strada realizzata durante la guerra che costeggia la Montagna che sovrasta Casale denominata Monna di Casale, salita abbastanza impegnativa, però temperature sopportabili e sentiero in ombra tra gli alberi.

Questo sentiero l'avevo fatto molti anni fa a piedi e quindi ho voluto verificarne la fattibilità in bici, dopo i primi km, però abbiamo dovuto iniziare a spingere le bici, anche quando è iniziata la discesa, poichè c'erano veramente tante pietre sul percorso e dunque risultava difficile rimanere in sella. Siamo passati poi al valico tra le due Monne (la Monna di Casale e quella di Acquafondata), per poi ridiscendere verso il paese (Acquafondata).
Siamo riusciti a pedalere sono nell'ultimo tratto 2-3 km di strada bianca, che ci ha riportati ad Acquafondata e poi 3-4 km di asfalto per tornare a Casalcassinese (comunque tutti in discesa e con un bel fresco!).
:i-want-t:
In definitiva: il giro non si può fare in bici, ma la giornata è stata lo stesso spettacolare perchè i posti sono magnifici!!:up:

Un ringraziamento a Fabrizio per la compagnia e per il fatto che non si è mai lamentato di tutti i km che gli ho fatto fare spingendo la bici!!!!!:))):

Giornata diversa dalla solita pedalata, è stato più che altro un giro trekking con bici al seguito!

Vi posto alcune foto!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo