Scusami ma sabato mattina giro con cosa???? Bici o moto???Sabato mattina qualcuno è interessato al giro esplorativo con partenza da Acquafondata?
Scusami ma sabato mattina giro con cosa???? Bici o moto???Sabato mattina qualcuno è interessato al giro esplorativo con partenza da Acquafondata?
Domenica ci sono anch'io.....sempre che non si decida di uscire alle 6 del mattino!!!! Se ci si accorda per l'orario sarei ben lieto di farti compagnia!!!Io ci sono, ma come sai faccio giri pedalati con discesine piuttosto che discesa pura come fai tu.
Scusami ma sabato mattina giro con cosa???? Bici o moto???
Domenica ci sono anch'io.....sempre che non si decida di uscire alle 6 del mattino!!!! Se ci si accorda per l'orario sarei ben lieto di farti compagnia!!!
oggi gran bel giro in pineta con orko coco jurgen e alessandro ( non stefano orchè..) la prima, e io coco e orko la seconda.
con pettorine ed integrale il caldo si è fatto sentire un po' di più, però il pomeriggio è trascorso lo stesso all'insegna del cazzeggio e della spensieratezza.
Dietro a "sti due" c'è sempre qualcosa da imparare.
Peccato per coyote che doveva essere dei nostri ma è rimasto bloccato al lavoro, mi avrebbe fatto piacere, è una vita che non usciamo insieme in pineta.
Riguardo all'incontro con petrus.. ha già detto tutto lui ...
Lù, abbiamo davvero onorato lo skeday, proprio con lo spirito che caratterizza quest'uscita e che ti piace tanto.
Bello...
Vengo vengo.....stai tranquillo!!!!! Per le 9 is perfect.....Ci si mette d'accordo, però considera che ad una certa ora il sole comincia a farsi sentire in salita, io proporrei le classiche ore 9.00.
Si però devi venì!!!
Eh....è vero....l'avevo letto in giro!!!! E kamma fa....???? Purtroppo dobbiamo solo dire pazienza....e fare moooolta attenzione!!!!"ATTENZIONE"
DOMENICA IN PINETA
PASSERA' IL RADUNO
"QUAD"Fate estremamente attenzione perchè ci si potrebbe incontrare di punto in bianco con un qualche QUAD......
Grosso modo il tratto di pineta interessato sarà il seguente: saliranno dal vallone, tunnel dell'orko, kamikaze, strada bianca, valletta bassa, il serpentone, pratone, fogna, risalita dei trial, strada bianca che passa davanti ai 5 punti, discesa su strada bianca e sabbione.
Mi raccomando stiamo attenti e cerchiamo di non creare "inutili" polemiche.
Non ricordo l'AM....l'FR l'ho capito....scusa la mia ignoranza!!!! é vero sono rimasto un pochino arretrato....!!!!!Forse domenica ci sono anch'io.
Ancora devo decidere: giro FR o AM???
Magari... FRAM!!!
Non ricordo l'AM....l'FR l'ho capito....scusa la mia ignoranza!!!! é vero sono rimasto un pochino arretrato....ma ora risalirò!!!!!
Ahhhhhh....ora capisco....a dire il vero pensavo che da quando tu hai provato il "FR" ti fossi dimenticato completamente del "AM".....ed ora che mi stai dimostrando il contrario ne sono contento!!!! Speriamo allora che tu decida per l'AM domenica almeno potremo uscire insieme !!!! E a sta botta il caffè te lo offro io visto che domenica scorsa non sono stato presente mentre tu volevi che lo fossi!!!! Ma non potevo fare altrimenti.....e non ti dico, guardando le foto, quanto sto rosicando!!!!AM = All Mountain
Semplificando il concetto (di molto!): quei giri che facciamo quando partiamo da Cerreto e giunti alle Serre, riscendiamo per i tratti tecnici.
Ahhhhhh....ora capisco....a dire il vero pensavo che da quando tu hai provato il "FR" ti fossi dimenticato completamente del "AM".....ed ora che mi stai dimostrando il contrario ne sono contento!!!! Speriamo allora che tu decida per l'AM domenica almeno potremo uscire insieme !!!! E a sta botta il caffè te lo offro io visto che domenica scorsa non sono stato presente mentre tu volevi che lo fossi!!!! Ma non potevo fare altrimenti.....e non ti dico, guardando le foto, quanto sto rosicando!!!!
"T'aggia ricere sul na coooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaa"
Aggregati,alle 8 al recupero...Forse domenica ci sono anch'io.
Ancora devo decidere: giro FR o AM???
Magari... FRAM!!!
Aggregati,alle 8 al recupero...