• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Quindi l'avete fatto tutto sino al prete? ottimo, c'è solo da spostare il masso gigantesco in mezzo a percorso e da inventarsi qualcosa all'altra roccia ed il trail è fatto.............avete tagliato anche i tronchi caduti??

Se parli di quello lungo il tracciato che ti "obbliga" a spostarti alla tua sinistra per passare....e li ovviamente sbatti con pedali, cambio, movimento centrale etcc.....se ti riferisci a quello, adesso non c'è più in mezzo la strada
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Quindi l'avete fatto tutto sino al prete? ottimo, c'è solo da spostare il masso gigantesco in mezzo a percorso e da inventarsi qualcosa all'altra roccia ed il trail è fatto.............avete tagliato anche i tronchi caduti??

Confermo, se ti riferisci al pietrone in mezzo al percorso, è stato fatto brillare (non inteso come lucido, ma fatto saltare in aria con carica di tritolo mista a C4 tutto a mollo nella nitroglicerina!)
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Si è da poco concluso il giro a Roccamonfina, si prevedeva sole invece il cielo era coperto, abbastanza freddo. Bella passeggiata, giro leggermente più corto per questioni di tempo rispetto a quello dell'anno scorso (non siamo salita all'orto della regina), il presidente è tornato bello contento a casa noi altri invece stiamo ancora a rosicà per quello che ha trovato (un bel fungone porcellone + 2 mazze di tamburo)!!
Sono contento che il giro sia piaciuto molto ai nuovi ragazzi, Giovanni, Massimiliano e Francesco. Io non ho foto, non so se qualcun altro ne ha fatte.

Secondo me questo è però un giro da fare con l'intenzione di rimanere a pranzo in loco come l'anno scorso perchè così si può allungare un poco senza l'assillo di dover tornare di corsa a casa.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


Bello, divertente e....freddo

Grazie a PP per lo sbattimento e a tutti i partecipanti per la compagnia. Vero, la prossima volta organizziamo con pranzo in castagneto!

Simba, grande culo, si è ribaltato quasi con l'anteriore su di un....porcino, mentre qualcuno del gruppo (?) con la scusa di chiudere raccoglieva castagne ( che belle )....

Di nuovo grazie a tutti e alla prossima.

Ps: Giovanni prima o poi ti vengo a trovare , poi, rimandami il contatto su face...
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Giro spettacolo.....i ragazzi sono rimasti contentissimi e sono tornati a casa ancora più carichi.....concordo con te il discorso pranzo....c'è quel ristorantino che......comunque grazie grande Petrus per il tracciato e grazie a tutti i partecipanti per la compagnia!!! Presidè tié nu maz!!!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it

E chi se la piglia................................. brutto orkaccio malfidato che non sei altro, la prossima volta che ti becco ti buco tutte e due le gomme ed anche le camere d'aria di riserva!!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Prima mi sono sbagliato una foto l'ho fatta con il telefonino, in fondo a destra ci sono Formia e Gaeta!!
@Lù, ma tu lo sai che l'anno scorso mica mi ero accorto che si vedeva il mare (forse c'era foschia perchè è stata una soprpresa anche per il Nonno e per Natalino)!!! Che spettacolo!!


Per chi fosse interessato a guardare meglio la foto, nel mio foto album è presente in dimensioni maggiori (clicca qui)
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Per me oggi grandioso pomeriggio insieme a daniele , homeone,rodny,enrico e fulvio al park a cervaro, oggi c'era il contest ( che in realtà era stato anche ben pubblicizzato, peccato per la scarsa adesione)..
Il lavoro che hanno fatto i ragazzi li su, specie daniele è impressionante. Sbaviamo su north shore e doppi che vediamo nei video quando a 10 km...bello bello.
A parte la paura iniziale, (i salti mi sembravano dei mostri coi tentacoli che mi dissuadevano dall'avvicinarmi) è andato tutto bene una volta rotti gli indugi.
Tra foto, birre e musica, abbiamo smesso di girare solo quando è fatto buio.
Alchè daniele ci ha fatto trovare un falò immenso per riscaldarci e continuare a bere birra.
Complimenti ai ragazzi.
Aspetto homeone per qualche fotina.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Orario solito, primo pomeriggio intorno alle 14/14:30.
Ti vengo a trovare domani in mattinata.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Si, probabilmente complice è stata un po di foschia, anche se si intravedeva.
Sicuramente la distrazione era dovuta al fatto che subito dopo lo strappetto (dove si vedeva il mare), ci siamo messi a fare le prove di ripartenza da fermi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo