Lunedì potremmo dedicarci di più alla zona sud/est verso Acquafondata!
Aspettiamo la risposta e poi valutiamo!!!!
Lunedì potremmo dedicarci di più alla zona sud/est verso Acquafondata!
Quindi l'avete fatto tutto sino al prete? ottimo, c'è solo da spostare il masso gigantesco in mezzo a percorso e da inventarsi qualcosa all'altra roccia ed il trail è fatto.............avete tagliato anche i tronchi caduti??
Quindi l'avete fatto tutto sino al prete? ottimo, c'è solo da spostare il masso gigantesco in mezzo a percorso e da inventarsi qualcosa all'altra roccia ed il trail è fatto.............avete tagliato anche i tronchi caduti??
Aspettiamo la risposta e poi valutiamo!!!!
Si è da poco concluso il giro a Roccamonfina, si prevedeva sole invece il cielo era coperto, abbastanza freddo. Bella passeggiata, giro leggermente più corto per questioni di tempo rispetto a quello dell'anno scorso (non siamo salita all'orto della regina), il presidente è tornato bello contento a casa noi altri invece stiamo ancora a rosicà per quello che ha trovato (un bel fungone porcellone + 2 mazze di tamburo)!!
Sono contento che il giro sia piaciuto molto ai nuovi ragazzi, Giovanni, Massimiliano e Francesco. Io non ho foto, non so se qualcun altro ne ha fatte.
Secondo me questo è però un giro da fare con l'intenzione di rimanere a pranzo in loco come l'anno scorso perchè così si può allungare un poco senza l'assillo di dover tornare di corsa a casa.
Giro spettacolo.....i ragazzi sono rimasti contentissimi e sono tornati a casa ancora più carichi.....concordo con te il discorso pranzo....c'è quel ristorantino che......comunque grazie grande Petrus per il tracciato e grazie a tutti i partecipanti per la compagnia!!! Presidè tié nu maz!!!!Si è da poco concluso il giro a Roccamonfina, si prevedeva sole invece il cielo era coperto, abbastanza freddo. Bella passeggiata, giro leggermente più corto per questioni di tempo rispetto a quello dell'anno scorso (non siamo salita all'orto della regina), il presidente è tornato bello contento a casa noi altri invece stiamo ancora a rosicà per quello che ha trovato (un bel fungone porcellone + 2 mazze di tamburo)!!
Sono contento che il giro sia piaciuto molto ai nuovi ragazzi, Giovanni, Massimiliano e Francesco. Io non ho foto, non so se qualcun altro ne ha fatte.
Secondo me questo è però un giro da fare con l'intenzione di rimanere a pranzo in loco come l'anno scorso perchè così si può allungare un poco senza l'assillo di dover tornare di corsa a casa.
Bello, divertente e....freddo
Grazie a PP per lo sbattimento e a tutti i partecipanti per la compagnia. Vero, la prossima volta organizziamo con pranzo in castagneto!
Simba, grande culo, si è ribaltato quasi con l'anteriore su di un....porcino, mentre qualcuno del gruppo (?) con la scusa di chiudere raccoglieva castagne ( che belle )....
Di nuovo grazie a tutti e alla prossima.
Ps: Giovanni prima o poi ti vengo a trovare , poi, rimandami il contatto su face...[/quote]
Glielo comunicherò....spero di fargli fare anche la registrazione al forum.....belle davvero ma non facciamo nomi!!!!
Azz meglio di una squadra di demolizioni all'ora..................cmq (non ve la pigliate) domani vado a controllare se il vostro giudizio di pulito è uguale al mio, almeno cosi abbiamo dei canoni di confronto e possiamo lavorare ancora meglio!!!!!!
Cmq bravissimi
@Ske per domani a che ora???
E chi se la piglia................................. brutto orkaccio malfidato che non sei altro, la prossima volta che ti becco ti buco tutte e due le gomme ed anche le camere d'aria di riserva!!!!
prima però mi devi acchiappare
Azz meglio di una squadra di demolizioni all'ora..................cmq (non ve la pigliate) domani vado a controllare se il vostro giudizio di pulito è uguale al mio, almeno cosi abbiamo dei canoni di confronto e possiamo lavorare ancora meglio!!!!!!
Cmq bravissimi
@Ske per domani a che ora???
Prima mi sono sbagliato una foto l'ho fatta con il telefonino, in fondo a destra ci sono Formia e Gaeta!!
@Lù, ma tu lo sai che l'anno scorso mica mi ero accorto che si vedeva il mare (forse c'era foschia perchè è stata una soprpresa anche per il Nonno e per Natalino)!!! Che spettacolo!!
Per me oggi grandioso pomeriggio insieme a daniele , homeone,rodny,enrico e fulvio al park a cervaro, oggi c'era il contest ...
Ps: devo rimandare acora lo skeday ho un impego domani :(