MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Non ti preoccupare… ti faccio compagnia io!!!

Probabilmente “alcuni” (spero) stanno lavorando per noi, pulendo 1 tratto per domenica. Me lo auguro, altrimenti lunedì… mi tocca lavorà “doppio”!!!!


Tutto fatto , abbiamo anche lavato per terra, però la cera non l'abbiamo passata!:smile:

p.s. non conviene fare l'ingresso dal tornante come facemmo con Natalino la prima volta, ho trovato la variantina che tiene in quota ovvero uscito dalla schit scendi su asfalto per 30,237 m (mi raccomando ai millimetri) ti trovi un sentiero sulla destra che costeggia il muro della casa quasi diroccata, tranne l'ingresso che presenta 3 gradini poi si scende e basta.
 
  • Mi piace
Reactions: skeleton

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Uomo di poca fede......adesso sembra la A1.........

Tutto fatto , abbiamo anche lavato per terra, però la cera non l'abbiamo passata!:smile:
Ottimo!!!

Pensavo che dopo il maltempo di ieri e l'incertezza metereologica di oggi, avreste desistito.
Lunedì ci faccio un salto insieme all'orkaccio.

p.s. non conviene fare l'ingresso dal tornante come facemmo con Natalino la prima volta, ho trovato la variantina che tiene in quota ovvero uscito dalla schit scendi su asfalto per 30,237 m (mi raccomando ai millimetri) ti trovi un sentiero sulla destra che costeggia il muro della casa quasi diroccata, tranne l'ingresso che presenta 3 gradini poi si scende e basta.

Ancora meglio.
Il punto è quello dove c'è la salitina che porta in un campo???
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ottimo!!!

Pensavo che dopo il maltempo di ieri e l'incertezza metereologica di oggi, avreste desistito.
Lunedì ci faccio un salto insieme all'orkaccio.



Ancora meglio.
Il punto è quello dove c'è la salitina che porta in un campo???[/quote]

Non porta in un campo ma costeggia il muro di cinta della casa, poi dopo 50-100 si ricongiunge con quello che viene dal tornante proprio quando questo spiana, quindi non si pedala in salita nemmeno un poco ma si scende solo (scalette iniziali a parte!)
 
Tutto fatto , abbiamo anche lavato per terra, però la cera non l'abbiamo passata!:smile:

p.s. non conviene fare l'ingresso dal tornante come facemmo con Natalino la prima volta, ho trovato la variantina che tiene in quota ovvero uscito dalla schit scendi su asfalto per 30,237 m (mi raccomando ai millimetri) ti trovi un sentiero sulla destra che costeggia il muro della casa quasi diroccata, tranne l'ingresso che presenta 3 gradini poi si scende e basta.



Infatti venendo dalla sheet-one quello è l'ingresso migliore (almeno io ho sempre fatto quello), ma fino a che punto siete arrivati a pulire???
 
Fino al masso grande quando si torna sulla bianca (penso si chiami il prete?), cioè tutta quella nel bosco.

Quindi l'avete fatto tutto sino al prete? ottimo, c'è solo da spostare il masso gigantesco in mezzo a percorso e da inventarsi qualcosa all'altra roccia ed il trail è fatto.............avete tagliato anche i tronchi caduti??
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
.
ripoz0.png

.
.
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh lo vedi che serve!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo