MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
All'ora oggi sono andato al Cinghiale insieme a Coco69 ed allo Skeletro, lavorato avete lavorato (e questo non lo si mette in dubbio) ma la mia (e non solo) cognizione di pulito e diversa dalla vostra ma più che altro in termini di larghezza della sede stradale, cioè se lavorate più in larghezza (anzichè fare una linea stretta stretta) avrete migliore visibilità e maggior sicurezza perchè potrete vedere i vari ostacoli che il percorso vi cela!!!!

Ps: anche la seconda roccia è stata fatta brillare............


Sinceramente a noi sembrava anche troppo pulito, se si pulisce troppo non è più sottobosco diventa una corsia a scorrimento veloce!!
 
Sinceramente a noi sembrava anche troppo pulito, se si pulisce troppo non è più sottobosco diventa una corsia a scorrimento veloce!!


Be quello a me non sembra proprio sottobosco anzi nel tratto più aperto (che è anche quello più tecnico) passare in 50cm di percorso (quando solo il manubrio è almeno 65cm) senza riuscire a vedere le varie pietre e correndo il pericolo che qualche frasca ti possa piegare di colpo il manubrio,non mi sembra tanto divertente!!!!

Ripeto più visuale hai e meglio vai!!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
All'ora oggi sono andato al Cinghiale insieme a Coco69 ed allo Skeletro, lavorato avete lavorato (e questo non lo si mette in dubbio) ma la mia (e non solo) cognizione di pulito e diversa dalla vostra ma più che altro in termini di larghezza della sede stradale, cioè se lavorate più in larghezza (anzichè fare una linea stretta stretta) avrete migliore visibilità e maggior sicurezza perchè potrete vedere i vari ostacoli che il percorso vi cela!!!!


Guarda, evito assolutamente di commentare.....
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Perchè scusa che avresti da commentare, io ho espresso un mio giudizio e tu puoi esprimere il tuo, tanto ho le spalle buone!!

Non mi pare di aver detto nessuna eresia, anzi ho detto solo che secondo me (e secondo la mia esperienza) andava allargato di più!!

Perchè credo che l'argomento si sarebbe dovuto chiudere con un : grazie ragazzi, bel lavoro, punto.

Tutto li.

Oltretutto, la presenza di Simba durante il lavoro, è garanzia di professionalità, almeno a mio parere.
 
Perchè credo che l'argomento si sarebbe dovuto chiudere con un : grazie ragazzi, bel lavoro, punto.

Tutto li.

Oltretutto, la presenza di Simba durante il lavoro, è garanzia di professionalità, almeno a mio parere.



Infatti mi sembra di aver già commentato positivamente in post precedenti il vostro gesto( #3529 ) e te lo anche reputato se vai a controllare.
Ma giusto perchè avevo detto che avrei espresso un giudizio per far si che ci possano essere dei canoni di confronto per poter lavorare meglio e lo scritto sempre quà #3529, però mi pare che il messaggio non è stato recepito come volevo!!
 
Be quello a me non sembra proprio sottobosco anzi nel tratto più aperto (che è anche quello più tecnico) passare in 50cm di percorso (quando solo il manubrio è almeno 65cm) senza riuscire a vedere le varie pietre e correndo il pericolo che qualche frasca ti possa piegare di colpo il manubrio,non mi sembra tanto divertente!!!!

Ripeto più visuale hai e meglio vai!!!!



Giustamente il Nonno mi ha fatto notare che forse con il mio messaggio potrei aver offeso qualcuno sminuendolo del suo ottimo lavoro che è stato fatto al Cinghiale se ho fatto ciò ( e vi giuro che non era mia intenzione) non posso fare altro che chiedere pubblicamente scusa a chi si è cmq prodigato per rendere qul percorso transiatabile!!!!

Scusate......
 
  • Mi piace
Reactions: Nonno

AlfaBlack

Biker tremendus
Giustamente il Nonno mi ha fatto notare che forse con il mio messaggio potrei aver offeso qualcuno sminuendolo del suo ottimo lavoro che è stato fatto al Cinghiale se ho fatto ciò ( e vi giuro che non era mia intenzione) non posso fare altro che chiedere pubblicamente scusa a chi si è cmq prodigato per rendere qul percorso transiatabile!!!!

Scusate......


:soffriba:











:celopiùg:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Giustamente il Nonno mi ha fatto notare che forse con il mio messaggio potrei aver offeso qualcuno sminuendolo del suo ottimo lavoro che è stato fatto al Cinghiale se ho fatto ciò ( e vi giuro che non era mia intenzione) non posso fare altro che chiedere pubblicamente scusa a chi si è cmq prodigato per rendere qul percorso transiatabile!!!!

Scusate......


Il mio pensiero lo conosci, ti ringrazio sinceramente per quanto sopra.:hail::hail:
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
Il mio pensiero lo conosci, ti ringrazio sinceramente per quanto sopra.:hail::hail:

è proprio vero che si sta avvicinando il natale.....e siamo tutti più buoni...scusami,perdonami.........a ragà io penso che qualkuno quando fa qualkosa c mette tutto il suo impegno e nn deve giudicare il lavoro di un altro perchè colui che partecipa c mette tutto l'impegno possibile..........io nn ho fatto un c@zzo e quindi non potrei poroprio parlare ma c tengo a dire che quando si fa qualkosa tutti insieme nn guadagna una sola persona ma il collettivo.............e colgo l'occasione dato che state chiedendo tutti scusa di scusarmi per non aver fatto mai un c@zzo per il gruppo ma vi ringrazio tanto tanto tanto fino a questi 2 anni per tutti i consigli e le uscite che abbiamo fatto.........sarò un c......e ne dire tutto ciò ma è ciò ke penso:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo