MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Alcuni partecipanti l'escursione a Roccamonfina di ieri, hanno espresso il desiderio ( :}}}:) di poter partecipare, offrendo, oltre la loro piacevole e gradita presenza, anche un "contributo" mangereccio. Prima di tutto, li ringraziamo della cosa:celopiùg::celopiùg:, ma in seconda battuta, prego chi sta organizzando la scelta del locale e del menù (?) di tenere conto di ciò, ergo, trovare un ristorante che sia disposto a far posizionare eventuali cibarie e beveraggi di provenienza esterna sui propri tavoli.

Thanks
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Alcuni partecipanti l'escursione a Roccamonfina di ieri, hanno espresso il desiderio ( :}}}:) di poter partecipare, offrendo, oltre la loro piacevole e gradita presenza, anche un "contributo" mangereccio. Prima di tutto, li ringraziamo della cosa:celopiùg::celopiùg:, ma in seconda battuta, prego chi sta organizzando la scelta del locale e del menù (?) di tenere conto di ciò, ergo, trovare un ristorante che sia disposto a far posizionare eventuali cibarie e beveraggi di provenienza esterna sui propri tavoli.

Thanks

Ahò e che ti sei magnato ieri sera pane e dizionario!! :smile: ammazzate quanto sei tecnico e preciso!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ahò e che ti sei magnato ieri sera pane e dizionario!! :smile: ammazzate quanto sei tecnico e preciso!!

Il discorso è un'altro, il mio profilo standard all'interno di questa comunità è tale (leggi basso-tera tera:celopiùg::celopiùg:), perchè cerca di raggiungere la maggior parte degli iscritti in modo semplice è diretto:hahaha::hahaha::hahaha:. Così non facendo, rischierei di scrivere per rileggermi da solo!!!:smile::smile::smile:

Ora, non inquinare la discussione, e cerca di trovare un ristorante che abbia i requisiti di cui sopra!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::il-saggi::il-saggi:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Il discorso è un'altro, il mio profilo standard all'interno di questa comunità è tale (leggi basso-tera tera:celopiùg::celopiùg:), perchè cerca di raggiungere la maggior parte degli iscritti in modo semplice è diretto:hahaha::hahaha::hahaha:. Così non facendo, rischierei di scrivere per rileggermi da solo!!!:smile::smile::smile:

Ora, non inquinare la discussione, e cerca di trovare un ristorante che abbia i requisiti di cui sopra!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::il-saggi::il-saggi:

Non ti preoccupà, io lavoro nel settore depurazioni, ci penso io!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
@nonno ma co sti avatar che intenzioni c'hai, de fatte tutto l'arco costituzionale ?
ma che pigli le commissioni per ogni facciabrutta che metti ?
:smile: :smile: :smile:
 
cmq (non ve la pigliate) domani vado a controllare se il vostro giudizio di pulito è uguale al mio, almeno cosi abbiamo dei canoni di confronto e possiamo lavorare ancora meglio!!!!!!


Cmq bravissimi:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

All'ora oggi sono andato al Cinghiale insieme a Coco69 ed allo Skeletro, lavorato avete lavorato (e questo non lo si mette in dubbio) ma la mia (e non solo) cognizione di pulito e diversa dalla vostra ma più che altro in termini di larghezza della sede stradale, cioè se lavorate più in larghezza (anzichè fare una linea stretta stretta) avrete migliore visibilità e maggior sicurezza perchè potrete vedere i vari ostacoli che il percorso vi cela!!!!

Ps: anche la seconda roccia è stata fatta brillare............
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
... avete lavorato (e questo non lo si mette in dubbio) ma la mia (e non solo) cognizione di pulito e diversa dalla vostra ma più che altro in termini di larghezza della sede stradale, cioè se lavorate più in larghezza (anzichè fare una linea stretta stretta) avrete migliore visibilità e maggior sicurezza ...

Diciamo che più che un A1... era una Salerno-Reggio Calabria!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo