MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfaBlack

Biker tremendus
Dunque, ho telefonato al mio amico

mid_9a9ef80d8fc9d0925357efeec82d6def_n1559495967_30086026_6350.jpg


di Roccamorfina per domandare se a quel paese vi sia un buon campionario di posti dove mangiare un boccone e mi ha detto che non vi è alcun problema. Vi sono vari locali, sia per panini e birra, sia per pizza, sia ristoranti veri e propri.
Inoltre, mi ha dato il recapito di un ristorante/pizzeria che appartiene (in società) al fratello, e che si trova in via Fontanafredda, a pochissimi Km dal centro.
Che ne pensate?
Personalmente, preferisco mangiare qualcosa lì piuttosto che tornare di corsa a casa oppure portarmi un panino freddo da casa. Dite la vostra.
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Dunque, ho telefonato al mio amico

mid_9a9ef80d8fc9d0925357efeec82d6def_n1559495967_30086026_6350.jpg


di Roccamorfina per domandare se a quel paese vi sia un buon campionario di posti dove mangiare un boccone e mi ha detto che non vi è alcun problema. Vi sono vari locali, sia per panini e birra, sia per pizza, sia ristoranti veri e propri.
Inoltre, mi ha dato il recapito di un ristorante/pizzeria che appartiene (in società) al fratello, e che si trova in via Fontanafredda, a pochissimi Km dal centro.
Che ne pensate?
Personalmente, preferisco mangiare qualcosa lì piuttosto che tornare di corsa a casa oppure portarmi un panino freddo da casa. Dite la vostra.
Cavolo no....l'hai svegliato...!!!! Dormiva così bene!!!:smile:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Io insieme agli altri ragazzi siamo aperti a qualsiasi tipo di proposta....non abbiamo problemi....solo una persona deve rientrare al massimo per le 16-16.30 a cassino perché deve andare a lavoro ed il nonno sa a chi mi riferisco!!!!:smile::smile::smile:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Io insieme agli altri ragazzi siamo aperti a qualsiasi tipo di proposta....non abbiamo problemi....solo una persona deve rientrare al massimo per le 16-16.30 a cassino perché deve andare a lavoro ed il nonno sa a chi mi riferisco!!!!:smile::smile::smile:

Io non ho problemi, l'unica cosa è che in macchina con me deve venire anche Giovanni, non so se ha necessità di tornare per pranzo, come pure non so come sta messo Natalino per il rientro (stasero lo chiamo e vi faccio sapere).
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Ragazzi, sto per disconnettermi e come al solito, se ne riparla lunedì, per cui, da questo momento sono reperibile sul ciollulare, di cui avete il numero.

In ogni caso, entro domani sera chiamerò qualcuno (Pietro, Claudio, Stefano) per sapere dove ed a che ora avrete deciso che ci ritroviamo per la partenza.

Io porto la mia macchina ed ho la possibilità di trasportare, oltre me (ovviamente :smile:) e la mia bici, anche un'altra bici con relativo ciclista :smile:.

Buon sabato!

PS: ma della sgambatina propedeutica antiruggine del sabato, questa settimana non se n'è parlato? Comunque, io sto sabato ho impegni coniugali :celopiùg:.
Salute!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Ragazzi, sto per disconnettermi e come al solito, se ne riparla lunedì, per cui, da questo momento sono reperibile sul ciollulare, di cui avete il numero.

In ogni caso, entro domani sera chiamerò qualcuno (Pietro, Claudio, Stefano) per sapere dove ed a che ora avrete deciso che ci ritroviamo per la partenza.

Io porto la mia macchina ed ho la possibilità di trasportare, oltre me (ovviamente :smile:) e la mia bici, anche un'altra bici con relativo ciclista :smile:.

Buon sabato!

PS: ma della sgambatina propedeutica antiruggine del sabato, questa settimana non se n'è parlato? Comunque, io sto sabato ho impegni coniugali :celopiùg:.
Salute!
Bravo....tienilo libero!!!! Me ne occorrerà uno molto probabilmente.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Domani, ovvero sabato 22 novembre 2008, se non piove vado a farmi un giro mooolto tranquillo in pineta per far sgranchire le zampine al ramarro che sono ormai due settimane che sta fermo!! Andrò in compagnia di Marcello che a forza di sentire nominare la pineta ci vuole assolutamente andare (come dargli torto!!).

Giro probabile, chiesetta, Collecazzillo, area51 e ritorno, una cosa tranquilla dato che è alle prime uscite e che non ha una bici molto performante.
@Ste se vuoi venire fatti sentire e se vuoi portare qualche amico è una buona occasione per un giro easy.

p.s. orario da definire ma intorno alle 13,30-14,00
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo