MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Oggi sono andato a trovare il vecjo al negozio e non l’ho trovato! E’ ancora “infettato”!!!

Consiglio uno di questi:

kaspersky-antivirus-60.jpg


Bitdefender_Antivirus_Antispam_Firewall.jpg

Se aggiornati costantemente sono più efficaci. Però attenzione: se presi entrambi si hanno effetti collaterali…
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ragazzi buongiorno a tutti!!!!
Scusate il ritardo nel riportarvi aggiornamenti sulle condizioni di Francesco, ma purtroppo ieri è stata una giornata piuttosto movimentata....e soprattutto preoccupante.....Francesco su sembrava meno grave del solito ma quando stavamo tornando giù a Cassino abbiamo cominciato a preoccuparci sul serio...diceva di avere sonno, non vedeva bene e questo ci preoccupava di brutto.....continuava a perdere sangue dal naso e la fronte cominciava a dare segni di ematoma.....labbrone gonfio di quelli tipo "pugilato pesi medi"....insomma arriviamo in ospedale e fortunatamente lo prendono subito in consegna.....tempi un'ora di attesa....una volta effettuati i raggi ecco i risultati: LEGGERO EMATOMA IN FRONTE, BELLA BOTTA SOTTO L'OCCHIO (fortunatamente non preoccupante), DISTACCAMENTO MOMENTANEO DELLA RETINA (meno male tutto tornato alla normalità in serata), LABBRO GONFIO ed ESCORIAZIONI VARIE...... e tanta tanta tanta paura!!! il battesimo c'è stato ma di quelli un pochino più brutti del previsto!!!!! I medici hanno detto che gli è andata bene grazie al CASCO (che ha un'ammaccatura allucinante).....Cura di antibiotici e via. Tornerà in sella, ha detto che non sarà una caduta a fermarlo....Comunque sono rimasti tutti e tre molto contenti, ringraziano per la compagnia, e vi mandano a dire che ci si vedrà alla prossima....vi salutano tutti. I nomi per chi non li ricorda: Giovanni, Francesco e Massimiliano (almeno sono riuscito a reclutarne tre che a quanto pare si stanno appassionando pian piano!!!!) ricordateli perché li vedrete spesso. Per quanto riguarda me nulla da dire....dopo la foratura di Manitou ho capito che piega avrebbe preso la giornata.....Grazie per la disponibilità e per la compagnia. Grandi come al solito. Stavolta niente Sòla. Alla prossima.....
P.S. Per il nonno e bikermax.....visto Massimiliano?????:smile: Alla fine ce l'ho fatta a trascinarlo.....sono contento!
Per fortuna si è ripreso...

Bravo natalino a capire che era necessario farlo rientrare!

Luca invece gli ha fatto fare il tratto ripido della shhit, ormai era in preda alla sindrome da simb.:smile: Povero Francesco era un pezzo di legno su quella bici...

Massimiliano: :free:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Per fortuna si è ripreso...

Bravo natalino a capire che era necessario farlo rientrare!

Luca invece gli ha fatto fare il tratto ripido della shhit, ormai era in preda alla sindrome da simb.:smile: Povero Francesco era un pezzo di legno su quella bici...

Massimiliano: :free:


Vuoi dire che dopo il "looping" lo ha fatto risalire in bici e lo ha fatto scendere in sella fin giù????

Stica, meglio HH che lo Skeletro.....:omertà::omertà:

.............lo avevo detto io...............:il-saggi::il-saggi::il-saggi: e meno male che qualcuno aveva mollato prima, altrimenti era una carneficina ieri..:hahaha::hahaha:

Comunque, ricordo ( e custodisco gelosamente anche i primi filmatini girati con la macchina fotografica di Max,MN2 e altri...) le prime uscite in pineta can Simba, Amerigo and company, mamma mia, battesimo del fuoco da subito, ma con con l'attenzione giusta....ma quante cadute comunque, ricordo la Scott rigida con forcella da un millimetro:hahaha::hahaha: che capocciate, stavo più col culo interra che in bici!!! ( non che adesso vada molto meglio, ma almeno riesco a non farmi vedere:smile::smile:)

Comunque, bene cos'!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Vuoi dire che dopo il "looping" lo ha fatto risalire in bici e lo ha fatto scendere in sella fin giù????

Stica, meglio HH che lo Skeletro.....:omertà::omertà:

.............lo avevo detto io...............:il-saggi::il-saggi::il-saggi: e meno male che qualcuno aveva mollato prima, altrimenti era una carneficina ieri..:hahaha::hahaha:

Comunque, ricordo ( e custodisco gelosamente anche i primi filmatini girati con la macchina fotografica di Max,MN2 e altri...) le prime uscite in pineta can Simba, Amerigo and company, mamma mia, battesimo del fuoco da subito, ma con con l'attenzione giusta....ma quante cadute comunque, ricordo la Scott rigida con forcella da un millimetro:hahaha::hahaha: che capocciate, stavo più col culo interra che in bici!!! ( non che adesso vada molto meglio, ma almeno riesco a non farmi vedere:smile::smile:)

Comunque, bene cos'!

Be', dai, in realtà è stato lui ad insistere di voler scendere in sella dopo che ske gli ha pulito amorevolmente le ferite. Poi arrivati al ripido lui ha voluto farlo e .. ske gli dava consigli. Io cercavo di fargli segno , ma non sapevo come imitare il concetto :" guarda che è spaventato!" .
Allora ho cominciato a fare il gesto dello sgozzamento con pollice sul collo, ma luca deve aver capito " t'ammazzo" e si è messo a ridere. Poi ho indicato col pollice dietro come a voler indicare il punto su cui è caduta francesco pensando che capisse. Invece ha capito che dovevamo aspettare altre persone...
Non ci siamo capiti. Comunque francesco ha fatto il ripido in sella prima di andare al PS . Anche questo è un piccolo record a nome di ske... mauauauh
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Be', dai, in realtà è stato lui ad insistere di voler scendere in sella dopo che ske gli ha pulito amorevolmente le ferite. Poi arrivati al ripido lui ha voluto farlo e .. ske gli dava consigli. Io cercavo di fargli segno , ma non sapevo come imitare il concetto :" guarda che è spaventato!" .
Allora ho cominciato a fare il gesto dello sgozzamento con pollice sul collo, ma luca deve aver capito " t'ammazzo" e si è messo a ridere. Poi ho indicato col pollice dietro come a voler indicare il punto su cui è caduta francesco pensando che capisse. Invece ha capito che dovevamo aspettare altre persone...
Non ci siamo capiti. Comunque francesco ha fatto il ripido in sella prima di andare al PS . Anche questo è un piccolo record a nome di ske... mauauauh


Da tutto ciò deduco che il Nonno stavolta non chiuideva il gruppo!! Non ti puoi distrarre un attimo e guarda che succede!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Si comunque non avete avvertito le nuove leve che in quell'uscita mancava l'esperto in ribaltamenti (il sottoscrittoo , ovviamente!:smile:), avrei potuto tenere una lezione sui 360° e atterraggi su costato e polso!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Si comunque non avete avvertito le nuove leve che in quell'uscita mancava l'esperto in ribaltamenti (il sottoscrittoo , ovviamente!:smile:), avrei potuto tenere una lezione sui 360° e atterraggi su costato e polso!
Sei specializzato particolarmente sulle accappottate alla fine del taglione!
Per quanto riguarda gli atterraggi sul costato, se ti serve un assistente, fai un fischio...
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Chiudere il gruppo???
Lamentava accumuli di fatica e invece è stato sempre avanti sia in salita che in discesa.
:spetteguless:

Ma smettila, mi fiatavi sul collo con un mezzo rigidino:specc:.......in effetti mi sentivo stranamente bene pur avendo faticato il giorno prima, sarà stata la compagnia, era un pò che non vedevo alcuni culi:celopiùg::celopiùg: in Pineta!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo