MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ma smettila, mi fiatavi sul collo con un mezzo rigidino:specc:.......in effetti mi sentivo stranamente bene pur avendo faticato il giorno prima, sarà stata la compagnia, era un pò che non vedevo alcuni culi:celopiùg::celopiùg: in Pineta!!

alcuni culi, alcune facce.. tutte e due insieme...

faccia_da_culo.jpg
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Per fortuna si è ripreso...

Luca invece gli ha fatto fare il tratto ripido della shhit, ormai era in preda alla sindrome da simb.:smile: Povero Francesco era un pezzo di legno su quella bici...

MISCREDENTE!!!

Intanto le ricordo che se non l’avessi spronata, ella era ancora “arrovigliata” tra le lenzuola, perdendosi in tal modo quella MAESTOSA lezione ed in questo momento il suo bagaglio tecnico sarebbe stato più arido.

Inoltre ella mi ha aiutato a reggere in alto lo zaino (per permettere all’acqua di defluire meglio), mentre portavo assistenza al sfortunato riders, pulendogli le ferite provocate dal suo frontflip e le cui conseguenze in quel momento non sembrava così gravi. Sempre se ella ricorda e sempre se in quel momento era... "vigile".

Per esorcizzare la paura (il ferro và battuto quando è caldo), ho spronato in quel delizioso passaggio tecnico, a cui ella fa riferimento, lo sfortunato riders ad eseguirlo.

Considerando le attenuanti della tipologia di mezzo meccanico in dotazione, della sua primissima esperienza e… della “travata” da cui proveniva, vuole ella dire ai ns. amici del topic, come se l’è cavata il “povero biker” in quel tratto ripido???
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
MISCREDENTE!!!

Intanto le ricordo che se non l’avessi spronata, ella era ancora “arrovigliata” tra le lenzuola, perdendosi in tal modo quella MAESTOSA lezione ed in questo momento il suo bagaglio tecnico sarebbe stato più arido.

Inoltre ella mi ha aiutato a reggere in alto lo zaino (per permettere all’acqua di defluire meglio), mentre portavo assistenza al sfortunato riders, pulendogli le ferite provocate dal suo frontflip e le cui conseguenze in quel momento non sembrava così gravi. Sempre se ella ricorda e sempre se in quel momento era... "vigile".

Per esorcizzare la paura (il ferro và battuto quando è caldo), ho spronato in quel delizioso passaggio tecnico, a cui ella fa riferimento, lo sfortunato riders ad eseguirlo.

Considerando le attenuanti della tipologia di mezzo meccanico in dotazione, della sua primissima esperienza e… della “travata” da cui proveniva, vuole ella dire ai ns. amici del topic, come se l’è cavata il “povero biker” in quel tratto ripido???

Minchia....e mo ella, come si mette?:smile::smile:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Sei specializzato particolarmente sulle accappottate alla fine del taglione!
Per quanto riguarda gli atterraggi sul costato, se ti serve un assistente, fai un fischio...

Ripesandoci bene, mi sono ricordato che quel punto mi ha sempre creato problemi, ma era la prima volta che mi ci spalmavo, l'atra volta ho fatto un 360° (la bici ha fattto 720°!!!) circa dieci metri prima, e poi c'è la mitica fossa dei coccodrilli presa per ben due volte lo stesso giorno (anche perchè solo dopo il secondo 360° i miei compagni di avventura mi hanno informato che tale passaggio non può essere copiato, ma o aggirato o saltato, meglo tardi che mai!!:smile:). Poi come dimenticare Prato Selva! Altro non mi viene in mente!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
MISCREDENTE!!!

Intanto le ricordo che se non l’avessi spronata, ella era ancora “arrovigliata” tra le lenzuola, perdendosi in tal modo quella MAESTOSA lezione ed in questo momento il suo bagaglio tecnico sarebbe stato più arido.

Inoltre ella mi ha aiutato a reggere in alto lo zaino (per permettere all’acqua di defluire meglio), mentre portavo assistenza al sfortunato riders, pulendogli le ferite provocate dal suo frontflip e le cui conseguenze in quel momento non sembrava così gravi. Sempre se ella ricorda e sempre se in quel momento era... "vigile".

Per esorcizzare la paura (il ferro và battuto quando è caldo), ho spronato in quel delizioso passaggio tecnico, a cui ella fa riferimento, lo sfortunato riders ad eseguirlo.

Considerando le attenuanti della tipologia di mezzo meccanico in dotazione, della sua primissima esperienza e… della “travata” da cui proveniva, vuole ella dire ai ns. amici del topic, come se l’è cavata il “povero biker” in quel tratto ripido???
:smile: Se l'è cavata benissimo.

Il fatto che abbia tenuto lo zaino è solo deformazione professionale, visto che ella (:smile:) non sa che il sottoscritto è pioniere della croce rossa italiana avente diploma in soccorso di base BLS :hahaha:.
In effetti il contuso si mostrava pronto alla ripartenza e per nulla deciso a desistere.. ma io in qualche modo dovevo darti fastidio adesso :hahaha:.
Ah, grazie per avermi.. "smosso" dalle lenzuola. Sappi però che questo tuo aver anticipato i tempi per il ritorno in bike segnerà anche un anticipo per il ritorno in campo:omertà::omertà:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
:smile: Se l'è cavata benissimo.

Il fatto che abbia tenuto lo zaino è solo deformazione professionale, visto che ella (:smile:) non sa che il sottoscritto è pioniere della croce rossa italiana avente diploma in soccorso di base BLS :hahaha:.
Non ne ero a conoscenza!
Quindi fui profetico quando photoscioppai... "le bikerine"???
In effetti il contuso si mostrava pronto alla ripartenza e per nulla deciso a desistere.. ma io in qualche modo dovevo darti fastidio adesso :hahaha:.
Ah, grazie per avermi.. "smosso" dalle lenzuola. Sappi però che questo tuo aver anticipato i tempi per il ritorno in bike segnerà anche un anticipo per il ritorno in campo:omertà::omertà:

... si figuri, non mi da nessun fastidio, anzi... "stimola" il mio intelletto!

Non sapevo della sua passione politica. Ha quindi deciso di candidarsi col cavaliere?
[adesso si spiega l'avatar...]



Siccome non ricordo le parole esatte, vuole ella dire ai ns. amici del topic, quell'aneddoto, riguardante il povero biker, pronunciato da un ns. socio: "Bravo!" ... "Gli stà..."???
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Non ne ero a conoscenza!
Quindi fui profetico quando photoscioppai... "le bikerine"???


... si figuri, non mi da nessun fastidio, anzi... "stimola" il mio intelletto!

Non sapevo della sua passione politica. Ha quindi deciso di candidarsi col cavaliere?
[adesso si spiega l'avatar...]



Siccome non ricordo le parole esatte, vuole ella dire ai ns. amici del topic, quell'aneddoto, riguardante il povero biker, pronunciato da un ns. socio: "Bravo!" ... "Gli stà..."???

- Profetico, non so, la storia della croce rossa è vera, ma io non affiderei nessuno alle mie cure. Tranne quando mi travesto da bikerina ovviamente.

-Più che per un cavaliere qualsiasi, preferirei candidarmi per una "cavalla"

- Dovrei chiedere il permesso al referente.. non si sa mai ;)
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
:smile: Se l'è cavata benissimo.

Il fatto che abbia tenuto lo zaino è solo deformazione professionale, visto che ella (:smile:) non sa che il sottoscritto è pioniere della croce rossa italiana avente diploma in soccorso di base BLS :hahaha:.
In effetti il contuso si mostrava pronto alla ripartenza e per nulla deciso a desistere.. ma io in qualche modo dovevo darti fastidio adesso :hahaha:.
Ah, grazie per avermi.. "smosso" dalle lenzuola. Sappi però che questo tuo aver anticipato i tempi per il ritorno in bike segnerà anche un anticipo per il ritorno in campo:omertà::omertà:
Lassa perde....per cortesia....ti vogliamo tra noi durante le prossime uscite...vedi di nun fa cavolate, al massimo fai panchina!!!!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo