MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
X il Nonno lo Skeletro: all'ora domani che si fà, vogliamo uscire (salvo mal tempo)???
Appuntamento alle 14/14.30 alla chiesetta a Cerreto, può andare???


Ps: chi si vuole unire è il benvenuto!!!

Partendo alle 14,15, quanta luce abbiamo? Pensavo di salire un pò prima e di aspettarvi in pineta direttamente ( mi faccio un pane e mortadella sotto na pianta..) ma ci sentiamo comunque in mattinata....
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
X il Nonno lo Skeletro: all'ora domani che si fà, vogliamo uscire (salvo mal tempo)???
Appuntamento alle 14/14.30 alla chiesetta a Cerreto, può andare???


Ps: chi si vuole unire è il benvenuto!!!

Partendo alle 14,15, quanta luce abbiamo? Pensavo di salire un pò prima e di aspettarvi in pineta direttamente ( mi faccio un pane e mortadella sotto na pianta..) ma ci sentiamo comunque in mattinata....

Mortadella???
Per carità, non parliamo di POLITICA... che ci bannano!!!

Tempo permettendo, confermo presenza al giro AM. Ok anche per orario 14/14:30 a Cerreto.

Anch'io sono paninomunito: Italia 90 & birrozza made in Risciò, da consumarsi sotto lo stesso albero del Nonno.


Aggiornamento a domani sul topic e/o tramite esseemmeesse...
 
Mortadella???
Per carità, non parliamo di POLITICA... che ci bannano!!!

Tempo permettendo, confermo presenza al giro AM. Ok anche per orario 14/14:30 a Cerreto.

Anch'io sono paninomunito: Italia 90 & birrozza made in Risciò, da consumarsi sotto lo stesso albero del Nonno.


Aggiornamento a domani sul topic e/o tramite esseemmeesse...


Anch'io paninomunito (tanto il materiale propedeutico non mi manca) e posso essere su al massimo per le 14 non prima però!!!!
Fatemi sapere, cmq ci aggiorniamo domani mattina!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
PIOGGIA-CALIMERO.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo