Orkè ci sei? Come stai? Fatta la scansione antivirus?
L'ho visto stamane, si è immunizzato!!!
In previsione dell'uscita di giovedì con B.Max, per precauzione, si è dotato pure di un... FIREWALL!
Meno male va!!!!Fatta fatta tutto apposto..............e sono pronto per il grande giorno!!!!
L'ho visto stamane, si è immunizzato!!!
In previsione dell'uscita di giovedì con B.Max, per precauzione, si è dotato pure di un... FIREWALL!
......................bella fasciatura!!!!!Nessuno ha notato il mio Avatar?
X il Nonno lo Skeletro: all'ora domani che si fà, vogliamo uscire (salvo mal tempo)???
Appuntamento alle 14/14.30 alla chiesetta a Cerreto, può andare???
Ps: chi si vuole unire è il benvenuto!!!
Partendo alle 14,15, quanta luce abbiamo? Pensavo di salire un pò prima e di aspettarvi in pineta direttamente ( mi faccio un pane e mortadella sotto na pianta..) ma ci sentiamo comunque in mattinata....
X il Nonno lo Skeletro: all'ora domani che si fà, vogliamo uscire (salvo mal tempo)???
Appuntamento alle 14/14.30 alla chiesetta a Cerreto, può andare???
Ps: chi si vuole unire è il benvenuto!!!
Partendo alle 14,15, quanta luce abbiamo? Pensavo di salire un pò prima e di aspettarvi in pineta direttamente ( mi faccio un pane e mortadella sotto na pianta..) ma ci sentiamo comunque in mattinata....
Mortadella???
Per carità, non parliamo di POLITICA... che ci bannano!!!
Tempo permettendo, confermo presenza al giro AM. Ok anche per orario 14/14:30 a Cerreto.
Anch'io sono paninomunito: Italia 90 & birrozza made in Risciò, da consumarsi sotto lo stesso albero del Nonno.
Aggiornamento a domani sul topic e/o tramite esseemmeesse...