MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Oggi mancavi solo tu.
Le mie costole hanno risposto bene, le gambe anche, pensavo peggio.

Ho scoperto che l'nrs è "leggermente" limitante per il nuovo giro AM :smile:


In effetti, bella giornata, gruppo ricco e variegato. Anche per me, dopo l'uscita di ieri, è stata una piacevole sorpresa, le gambe hanno retto.....tenuto (che è meglio :smile:, la compagnia, come al solito di quelle buone. Grazie a tutti e dateci notizie del "contuso".

:celopiùg::celopiùg:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Oggi doveva essere un uscita alla “chitichella”, per rinserire Max gotha che conta (hihihi), invece, con enorme sorpresa, eravamo più partecipanti di un’escursione… 13 bikers alla partenza!!!

Gran bella giornata, in tutti i sensi, peccato che è stata “macchiata” da un piccolo ribaltone da parte di un novizio. Speriamo bene, attendiamo notizie dal Colonnello. Mi ha fatto piacere vedere Max di nuovo in sella ed in buone condizioni, come mi ha fatto piacere l’entusiasmo delle “new entry” nel pedalare attraverso la beneamata.


Da segnalare il tentativo di corruzione del “graduato”, credeva di comprare la ns. benevolenza con un caffè…
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
@ Coyote:
bicicletta_ruote_neve.jpg


ripoz0.png
Oddio, oddio, oddio...

Il lapidino "R.I.P." (1&2)... ci stà tutto!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Oggi mancavi solo tu.
Le mie costole hanno risposto bene, le gambe anche, pensavo peggio.

Ho scoperto che l'nrs è "leggermente" limitante per il nuovo giro AM :smile:

E diamo sempre la colpa alle bici!!!:smile:

Scherzo!!

Mi sarebbe piaciuto essere in vosra compagnia, ma comunque sono soddisfatto del giro che ho fatto, anche se su asfalto la pineta è sempre bella, poi alla fine ho riassaparato un poco di bosco con il singletrack di collecazzillo (fatto alla ragguardevole velocità di 2km/h!!)
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it


Sai che proprio l'altro giorno al negozio avevano un depliant con cui pubblicizzavano (anche con foto) sto sistema per scendere su piste innevate!!

Andrè hai controllato il liquido nelle gomme? Io dopo 30-40 giorni non ci trovo più nulla (anche se finora non mi hanno mai lasciato a piedi, anzi come vi ho già raccontato nell'uscita a Montecassino tornai con 6 spinoni all'anteriore e 8 al posteriore, ma le trovai sgonfie il giorno dopo, durante il giro non mi avevano dato problema!)

Gomme piene ci vogliono!!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
...ottimo, ci farò un pensierino!
...a piè il liquido era vecchio di 10 giorni, non ho parole!!!
...comunque ho capito qual è il problema, ..il liquido è fornito da FRM (...roba da fichetti!), io invece c'ho bisogno di roba tosta per tipi ...tosti!!!

Andrè, sei sparito, mica te la sarai presa ........sono cose she capitano, e poi, FRM........:bleah::bleah::bleah::espulso!::espulso!:materiale per:omertà::omertà:

:celopiùg:
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...tranquillo nonno, tutto ok, ...mi stò disintossicando dalle bestemmie!
...voi non arrivavate ed io cominciavo a starci stretto con i tempi ed allora sono andato via!
...ci sentiamo in settimana!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Che giro avete fatto oggi?

PS mentre salivo mi sono fermato alla fine del taglione ad analizzare per bene quel cavolo di passaggio, come pensavo l'ho preso troppo sulla destra dove oltre ad essere maggiore il dislivello, c'è un letto di foglie con leggero avvallamento, me lo sono studiato per benino, vediamo che succede la prossima volta! (Le ultime parole famose......................!)
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Che giro avete fatto oggi?

PS mentre salivo mi sono fermato alla fine del taglione ad analizzare per bene quel cavolo di passaggio, come pensavo l'ho preso troppo sulla destra dove oltre ad essere maggiore il dislivello, c'è un letto di foglie con leggero avvallamento, me o sono studato per benino, vediamo che succede la prossima volta!
...lo affronteremo insieme!!!
:duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo