MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per come si erano messe le cose ad inizio settimana mai avrei pensato di uscire in bici sia sabato che domenica, ed invece così è stato. Oggi bella passeggiata soltaria in pineta, salita da Cerreto fino al frigo bar su asfalto e poi discesa su sterrato e Collecazzillo. Il dolore c'è ma anche qualche miglioramento. Speriamo bene per la settimana prossima.


Grande Petrus sei innarrestabile.................:celopiùg::celopiùg:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Ragazzi buongiorno a tutti!!!!
Scusate il ritardo nel riportarvi aggiornamenti sulle condizioni di Francesco, ma purtroppo ieri è stata una giornata piuttosto movimentata....e soprattutto preoccupante.....Francesco su sembrava meno grave del solito ma quando stavamo tornando giù a Cassino abbiamo cominciato a preoccuparci sul serio...diceva di avere sonno, non vedeva bene e questo ci preoccupava di brutto.....continuava a perdere sangue dal naso e la fronte cominciava a dare segni di ematoma.....labbrone gonfio di quelli tipo "pugilato pesi medi"....insomma arriviamo in ospedale e fortunatamente lo prendono subito in consegna.....tempi un'ora di attesa....una volta effettuati i raggi ecco i risultati: LEGGERO EMATOMA IN FRONTE, BELLA BOTTA SOTTO L'OCCHIO (fortunatamente non preoccupante), DISTACCAMENTO MOMENTANEO DELLA RETINA (meno male tutto tornato alla normalità in serata), LABBRO GONFIO ed ESCORIAZIONI VARIE...... e tanta tanta tanta paura!!! il battesimo c'è stato ma di quelli un pochino più brutti del previsto!!!!! I medici hanno detto che gli è andata bene grazie al CASCO (che ha un'ammaccatura allucinante).....Cura di antibiotici e via. Tornerà in sella, ha detto che non sarà una caduta a fermarlo....Comunque sono rimasti tutti e tre molto contenti, ringraziano per la compagnia, e vi mandano a dire che ci si vedrà alla prossima....vi salutano tutti. I nomi per chi non li ricorda: Giovanni, Francesco e Massimiliano (almeno sono riuscito a reclutarne tre che a quanto pare si stanno appassionando pian piano!!!!) ricordateli perché li vedrete spesso. Per quanto riguarda me nulla da dire....dopo la foratura di Manitou ho capito che piega avrebbe preso la giornata.....Grazie per la disponibilità e per la compagnia. Grandi come al solito. Stavolta niente Sòla. Alla prossima.....
P.S. Per il nonno e bikermax.....visto Massimiliano?????:smile: Alla fine ce l'ho fatta a trascinarlo.....sono contento!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Per come si erano messe le cose ad inizio settimana mai avrei pensato di uscire in bici sia sabato che domenica, ed invece così è stato. Oggi bella passeggiata soltaria in pineta, salita da Cerreto fino al frigo bar su asfalto e poi discesa su sterrato e Collecazzillo. Il dolore c'è ma anche qualche miglioramento. Speriamo bene per la settimana prossima.
Ieri mattina vederti partire da solo e salutarti alla partenza mi ha fatto un certo effetto.....ti si leggeva in faccia che stavi soffrendo...comunque non mi resta che dire che sei sempre un grande!!!! Non ti ferma nessuno....spero di rivederti presto tra noi Pié...:celopiùg:!!!
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Buongiorno a tutti! Sono contento di rivedere, finalmente, un po' di attività nel forum e sono contento per i vostri giri in Pineta.
Io non ho potuto fare alcun giro, nè sabato nè domenica, causa impegni domestici/familiari.
Sono contento per il rientro di Bikermax e di Petrus, seppure con tutte le precauzioni che il caso richiedeva.
Spero di conoscere presto gli amici di Stefano e spero di poter tornare in sella questa domenica.

Saluti
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
....una volta effettuati i raggi ecco i risultati: LEGGERO EMATOMA IN FRONTE, BELLA BOTTA SOTTO L'OCCHIO (fortunatamente non preoccupante), DISTACCAMENTO MOMENTANEO DELLA RETINA (meno male tutto tornato alla normalità in serata), LABBRO GONFIO ed ESCORIAZIONI VARIE...... e tanta tanta tanta paura!!! il battesimo c'è stato ma di quelli un pochino più brutti del previsto!!!!! I medici hanno detto che gli è andata bene grazie al CASCO (che ha un'ammaccatura allucinante).....

Ho visto la dinamica ma non immagginavo mai queste conseguenze!
Una conferma che nel ns. sport... "mai dire mai"!
L'importante che stia bene e che ritorni subito in sella.

Stè, del tratto ripido che hai fatto alla shitt, ne vogliamo parlare???
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Ho visto la dinamica ma non immagginavo mai queste conseguenze!
Una conferma che nel ns. sport... "mai dire mai"!
L'importante che stia bene e che ritorni subito in sella.

Stè, del tratto ripido che hai fatto alla shitt, ne vogliamo parlare???
Parliamone!!!!! Aspettavo un tuo parere al riguardo.....:smile::celopiùg:
Per quanto riguarda Francesco, nemmeno noi immaginavamo tutto ciò....sembrava una cavolata ed invece.....fortunatamente gli è andata bene....
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
... al tratto finale della "shitt", prima della risalita.
Ha eseguito il passaggio alla perfezione, con il corpo ben posizionato e senza "bloccare" la ruota di dietro.

Io e Max pensavamo che fosse una sua... controfigura!!!
Grazie :oops:.....ma non era una controfigura ero io, proprio io....l'ho detto che le uscite, peraltro numerose, di questo periodo mi stanno facendo bene e stanno producendo ottimi risultati....:celopiùg::celopiùg: Spero di unirmi a voi per qualche uscita extra!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo