@Ske: domani l'orketto non sarà presente allo SkeDay perchè costretto a letto causa viru intestinale..........CAZZO!!!!
Hai visto???
I funghi della pineta so' di "tutti" e chi si ingozza da solo... paga pegno!!!
@Ske: domani l'orketto non sarà presente allo SkeDay perchè costretto a letto causa viru intestinale..........CAZZO!!!!
Il "bestsellers" AM con shitt iniziale.Che giro avete fatto oggi?
..., me lo sono studiato per benino, vediamo che succede la prossima volta!
PS poi ti devo far fare un giro sulla mia bici, mi devi dare le tue impressioni su forca e ammo, non mi convincono ultimamente
No problem, rimandato a giovedì e rivisto in giro AM, in preparazione per..........................
Ps: Lo skeletro deve faticà lunedi.....
non è un virus, è che a na certa età si rilassano gli sfinteri..
Hai visto???
I funghi della pineta so' di "tutti" e chi si ingozza da solo... paga pegno!!!
Per come si erano messe le cose ad inizio settimana mai avrei pensato di uscire in bici sia sabato che domenica, ed invece così è stato. Oggi bella passeggiata soltaria in pineta, salita da Cerreto fino al frigo bar su asfalto e poi discesa su sterrato e Collecazzillo. Il dolore c'è ma anche qualche miglioramento. Speriamo bene per la settimana prossima.
E dividili con gli amici no....siamo pur sempre amici di michele ricordi????I funghi sono miei e me li magno IO!!!!!!!
Ieri mattina vederti partire da solo e salutarti alla partenza mi ha fatto un certo effetto.....ti si leggeva in faccia che stavi soffrendo...comunque non mi resta che dire che sei sempre un grande!!!! Non ti ferma nessuno....spero di rivederti presto tra noi Pié...!!!Per come si erano messe le cose ad inizio settimana mai avrei pensato di uscire in bici sia sabato che domenica, ed invece così è stato. Oggi bella passeggiata soltaria in pineta, salita da Cerreto fino al frigo bar su asfalto e poi discesa su sterrato e Collecazzillo. Il dolore c'è ma anche qualche miglioramento. Speriamo bene per la settimana prossima.
E che Frontflip!!!!Il "bestsellers" AM con shitt iniziale.
(li è avvenuto il frontflip)
....una volta effettuati i raggi ecco i risultati: LEGGERO EMATOMA IN FRONTE, BELLA BOTTA SOTTO L'OCCHIO (fortunatamente non preoccupante), DISTACCAMENTO MOMENTANEO DELLA RETINA (meno male tutto tornato alla normalità in serata), LABBRO GONFIO ed ESCORIAZIONI VARIE...... e tanta tanta tanta paura!!! il battesimo c'è stato ma di quelli un pochino più brutti del previsto!!!!! I medici hanno detto che gli è andata bene grazie al CASCO (che ha un'ammaccatura allucinante).....
Parliamone!!!!! Aspettavo un tuo parere al riguardo.....Ho visto la dinamica ma non immagginavo mai queste conseguenze!
Una conferma che nel ns. sport... "mai dire mai"!
L'importante che stia bene e che ritorni subito in sella.
Stè, del tratto ripido che hai fatto alla shitt, ne vogliamo parlare???
Parliamone!!!!! Aspettavo un tuo parere al riguardo.....
Per quanto riguarda Francesco, nemmeno noi immaginavamo tutto ciò....sembrava una cavolata ed invece.....fortunatamente gli è andata bene....
Vi riferite alla discesa o alla risalita?
... al tratto finale della "shitt", prima della risalita.
Ha eseguito il passaggio alla perfezione, con il corpo ben posizionato e senza "bloccare" la ruota di dietro.
Io e Max pensavamo che fosse una sua... controfigura!!!
Grazie .....ma non era una controfigura ero io, proprio io....l'ho detto che le uscite, peraltro numerose, di questo periodo mi stanno facendo bene e stanno producendo ottimi risultati.... Spero di unirmi a voi per qualche uscita extra!!!!... al tratto finale della "shitt", prima della risalita.
Ha eseguito il passaggio alla perfezione, con il corpo ben posizionato e senza "bloccare" la ruota di dietro.
Io e Max pensavamo che fosse una sua... controfigura!!!
Grazie anche a te Pié....ma la prossima volta voglio farlo pure insieme a te!Bravo Stè!!