Mi posso sacrificare aspettandoti fino alle 8.45. Tanto8,30.......miiiiii, troppo presto.............
Mi posso sacrificare aspettandoti fino alle 8.45. Tanto8,30.......miiiiii, troppo presto.............
Mi posso sacrificare aspettandoti fino alle 8.45. Tanto co sti pazzi ndo vado!!!!8,30.......miiiiii, troppo presto.............
Mi posso sacrificare aspettandoti fino alle 8.45. Tanto co sti pazzi ndo vado!!!!
very very è troppo poco...Ma quali pazzi.......tranquillo andiamo insieme very very light...
ps: c'è anche barone.
Praticamente manco solo io! Lo fate apposta, aspettate che mi faccio male per organizzare l'uscitona tutti insieme, e bravi..................
speriamo di non incrementarla maggiormente st'infermeria.
Comunque, posso venire in bici dai broth, c'è un posto bici o devo montare lo stendipanni dietro la macchina?
Tu c'hai il "turno di guardia"... in infermeria!!!
Infermeria un paio di p...............neumatici!!
Domani mattina mi faccio un poco di asfalto come stamane! E chi ci resiste a casa!
Allora raggiungici allo store, così ci prendiamo un caffettino prima di partire!
oggi passeggiatina:salita sterrata verso cerreto discesa per i sali e scendi fino ad arrivare a portella e risalita a valleluce con un mio grande amiko........morale.........LE GAMBE REGGONO BENE
Oggi mancavi solo tu.Per come si erano messe le cose ad inizio settimana mai avrei pensato di uscire in bici sia sabato che domenica, ed invece così è stato. Oggi bella passeggiata soltaria in pineta, salita da Cerreto fino al frigo bar su asfalto e poi discesa su sterrato e Collecazzillo. Il dolore c'è ma anche qualche miglioramento. Speriamo bene per la settimana prossima.