MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
speriamo di non incrementarla maggiormente st'infermeria.

Comunque, posso venire in bici dai broth, c'è un posto bici o devo montare lo stendipanni dietro la macchina?
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
oggi passeggiatina:salita sterrata verso cerreto discesa per i sali e scendi fino ad arrivare a portella e risalita a valleluce con un mio grande amiko........morale.........LE GAMBE REGGONO BENE
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Per come si erano messe le cose ad inizio settimana mai avrei pensato di uscire in bici sia sabato che domenica, ed invece così è stato. Oggi bella passeggiata soltaria in pineta, salita da Cerreto fino al frigo bar su asfalto e poi discesa su sterrato e Collecazzillo. Il dolore c'è ma anche qualche miglioramento. Speriamo bene per la settimana prossima.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Per come si erano messe le cose ad inizio settimana mai avrei pensato di uscire in bici sia sabato che domenica, ed invece così è stato. Oggi bella passeggiata soltaria in pineta, salita da Cerreto fino al frigo bar su asfalto e poi discesa su sterrato e Collecazzillo. Il dolore c'è ma anche qualche miglioramento. Speriamo bene per la settimana prossima.
Oggi mancavi solo tu.
Le mie costole hanno risposto bene, le gambe anche, pensavo peggio.

Ho scoperto che l'nrs è "leggermente" limitante per il nuovo giro AM :smile:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
@ Coyote:
bicicletta_ruote_neve.jpg


ripoz0.png
 
  • Mi piace
Reactions: skeleton
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo