MTB Savona

Stevesea

Biker serius
Ciao a tutti. Ho scoperto da poco le gioie della bici ma l'asfalto non mi piace .. sono sempre da solo e conosco pochi percorsi degni di essere fatti con la MTB.

Se qualcuno ha la pazienza di fare da guida a una pippa mi piacerebbe molto poter pedalare in compagnia.

Stefano
 

matteo1986

Biker serius
12/3/08
251
0
0
Serravalle Langhe
Visita sito
Ciao a tutti!!!
Qlcuno sà per caso dirmi un itinerario... partendo da Albisola???
Pedalo un pò...e poi vorrei farmi una qlc discesa...c'è qlcosa lì vicino?
Nn vorrei spostarmi cn la macchina
Se avete qlc link d percorsi..accetto tutto!

grazie 1000000
 

wollo

Biker tremendus
Ciao a tutti!!!
Qlcuno sà per caso dirmi un itinerario... partendo da Albisola???
Pedalo un pò...e poi vorrei farmi una qlc discesa...c'è qlcosa lì vicino?
Nn vorrei spostarmi cn la macchina
Se avete qlc link d percorsi..accetto tutto!

grazie 1000000
Qualche pagina prima si parla del giro di celle...io ti consiglio quello...vallo a rileggere altrimenti vai sul sito veloclub olmo e trovi l'itinerario, altrimenti te lo spiego io....altre discese divertenti anche su cicloalpinismo....
 

wollo

Biker tremendus
Ciao a tutti. Ho scoperto da poco le gioie della bici ma l'asfalto non mi piace .. sono sempre da solo e conosco pochi percorsi degni di essere fatti con la MTB.

Se qualcuno ha la pazienza di fare da guida a una pippa mi piacerebbe molto poter pedalare in compagnia.

Stefano
Guarda che anche l'asfalto ha i suoi perchè......:spetteguless:non è cosìnoioso come sembra...comunque fin dove ti puoi spostare??
 

Stevesea

Biker serius
Guarda che anche l'asfalto ha i suoi perchè......:spetteguless:non è cosìnoioso come sembra...comunque fin dove ti puoi spostare??

guarda ... mi sono comprato la Roomster apposta perchè ci sta la bici dentro comoda .. non ho problemi a spostarmi

:)

ma ci vado sull'asfalto. Ho un amico carissimo, con cui andiamo in giro, che ha la bici da corsa e di conseguenza non posso farne a meno .. è solo che non mi piace come amo andare in mezzo alla natura... di questo periodo poi meno che meno

Ciao !
 
Ciao a tutti!!!
Qlcuno sà per caso dirmi un itinerario... partendo da Albisola???
Pedalo un pò...e poi vorrei farmi una qlc discesa...c'è qlcosa lì vicino?
Nn vorrei spostarmi cn la macchina
Se avete qlc link d percorsi..accetto tutto!

grazie 1000000

ciao...quando vuoi andare?
ti posso spiegare un sentiero...
ma faccio prima al telefono!
 
ci posso essere....
ci potremmo fare un giretto...
vista l'ora non abbiamo molto tempo..
un giretto da sanda su asfalto fino a santina e poi toboga fino a gameragna e poi singtrack giu fino a sanda e poi a casetta a mangiare come un bufalo????
è un giro che chi a una front può fare tranquillamente...direi che è per tutti!!
tanto per iniziare...


siamo a mercoledì...
 

henryone

Biker tremendus
...... ogni tanto sento vociferare che dovrebbero/vorrebbero fare un single track dalla zona di ca di gatti / rocce bianche sino giù a segno ..... forse c'era dentro questo progetto anche riviera outdoor di savona...
se sentite info al riguardo fate un post... magari ci si vede
thx...
 
...... ogni tanto sento vociferare che dovrebbero/vorrebbero fare un single track dalla zona di ca di gatti / rocce bianche sino giù a segno ..... forse c'era dentro questo progetto anche riviera outdoor di savona...
se sentite info al riguardo fate un post... magari ci si vede
thx...

piacerebbe anche a me conoscere questo sg!!
 

chia87

Biker serius
22/4/08
169
1
0
37
savona
Visita sito
Ciao! Io e il moroso abbiam fatto i pigri questa estate e siam stati un po' lontani dalle bike! Io ho fatto un giretto ieri mattina, giusto un paio d' ore, per riprendere un po'... Da metà settembre, nei weekend, dovremmo essere operativi, se organizzate qualcosa di easy potremmo aggregarci!
 
io parto per santo dmingo il 12 di settembre...ma quando torno...dovrò smaltire tutto il mangiato....ci sarò eccome se ci sarò....magari anche per una salita al naso!!! ( del gatto!!)
altimetria_gran_premio_primavera_2009.jpg
 

chia87

Biker serius
22/4/08
169
1
0
37
savona
Visita sito
Ah beh, con quel giro si smaltisce bene! Non ho ben presente la strada , per andare a NAso di GAtto di solito passo per Lavagnola, Santuario, San Bartolomeo...
Buone vacanze allora! Ci si riaggiorna!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo