mercoledì sera notturna in adelasia,
partenza ore 20:00 da ferrania e alla fine cena alla sagra di S.Pietro
partenza ore 20:00 da ferrania e alla fine cena alla sagra di S.Pietro
Qualche pagina prima si parla del giro di celle...io ti consiglio quello...vallo a rileggere altrimenti vai sul sito veloclub olmo e trovi l'itinerario, altrimenti te lo spiego io....altre discese divertenti anche su cicloalpinismo....Ciao a tutti!!!
Qlcuno sà per caso dirmi un itinerario... partendo da Albisola???
Pedalo un pò...e poi vorrei farmi una qlc discesa...c'è qlcosa lì vicino?
Nn vorrei spostarmi cn la macchina
Se avete qlc link d percorsi..accetto tutto!
grazie 1000000
Guarda che anche l'asfalto ha i suoi perchè......non è cosìnoioso come sembra...comunque fin dove ti puoi spostare??Ciao a tutti. Ho scoperto da poco le gioie della bici ma l'asfalto non mi piace .. sono sempre da solo e conosco pochi percorsi degni di essere fatti con la MTB.
Se qualcuno ha la pazienza di fare da guida a una pippa mi piacerebbe molto poter pedalare in compagnia.
Stefano
Guarda che anche l'asfalto ha i suoi perchè......non è cosìnoioso come sembra...comunque fin dove ti puoi spostare??
Ciao a tutti!!!
Qlcuno sà per caso dirmi un itinerario... partendo da Albisola???
Pedalo un pò...e poi vorrei farmi una qlc discesa...c'è qlcosa lì vicino?
Nn vorrei spostarmi cn la macchina
Se avete qlc link d percorsi..accetto tutto!
grazie 1000000
Un post per tutti..prossima settimana verso le 17/18 ce lo facciamo un giretto tutti assieme?? La difficoltà in base al livello di chi viene...
ci posso essere....
ci potremmo fare un giretto...
vista l'ora non abbiamo molto tempo..
un giretto da sanda su asfalto fino a santina e poi toboga fino a gameragna e poi singtrack giu fino a sanda e poi a casetta a mangiare come un bufalo????
è un giro che chi a una front può fare tranquillamente...direi che è per tutti!!
tanto per iniziare...
Scusate ma sono senza ruota davanti....ho venduto le mie e la nuova coppia tarda ad arrivare..... (dietro avevo una ruota in più che usavo con lo slick...ma davanti...niente!!)siamo a mercoledì...
Scusate ma sono senza ruota davanti....ho venduto le mie e la nuova coppia tarda ad arrivare..... (dietro avevo una ruota in più che usavo con lo slick...ma davanti...niente!!)
...... ogni tanto sento vociferare che dovrebbero/vorrebbero fare un single track dalla zona di ca di gatti / rocce bianche sino giù a segno ..... forse c'era dentro questo progetto anche riviera outdoor di savona...
se sentite info al riguardo fate un post... magari ci si vede
thx...