MTB Savona

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
ciao a tutti sono nuovo del forum
vado in bici ma sono una chiavica .ho cominciato da poco
sapreste indicarmi dei percorsi?
Se sei alle prime armi su liguria bike trovi descritti tutti i giri più classici del savonese precisamente clicca qui; se invece vuoi buttarti su cose un pò più ruspanti come dice LOR1S (...che ringrazio) vai qui
 

wollo

Biker tremendus
Domani 31 gen ritrovo ore 8:55 bar stadio legino direzione o manie oppure celle ligure giro gf olmo, se sapofaio e qualcun altro vuole aggregrasi puntuali. Si parte per le 9:00
Sfighe permettendo dovrei esserci!! Ma il bar stadio dov'è??? Quello nel centro di legino?? Ossia dalla banca, vado a sx?? Oppure verso paip??
Se non mi vedete andate...vuol dire che ho passato una nottata movimentata...:spetteguless:........:)))::))):!!!
 

wollo

Biker tremendus
io volevo venire....ma nel momento di prendere la bike mi sono accorto di aver "derosciato" il fianco del miei rr.....latticizzati....dopo qualche imprecazione (erano neanche a metà vita...) ho deciso di smontare e mettere su i z-max.....ho finito alle 11.00 di smontarli!!!! Alla faccia di chi ha paura che i copertoni latticizzati si stacchino dal copertone...:spetteguless:
Sarà per la prossima volta!!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ragazzi ci farebbe piacere avervi con noi al Cinghialtracks il 20 giugno a Ferrania.
Da Savona arrivare è un attimo, basta prendere la To-Sv e uscire al casello di Altare, il primo in direzione Torino oppure salendo dal Cadibona.
Pensiamo di avere allestito una traccia in grado di far divertire tutti, gli amanti delle salite spaccagambe, gli aficionados delle creste in saliscendi e i patiti delle discese tecniche. :i-want-t:
Il percorso si snoda su un anello di circa 25 km ed è prevalentemente in boschi di latifoglie.
E' anche l'occasione per sfuggire all'afa di questi giorni per rifugiarsi al fresco dell'appennino nel pieno di faggete incontaminate. :celopiùg:
Per ulteriori informazioni potete consultare il ns sito [url]www.cinghialtracks.it[/URL].
Ciao, grazie per l'attenzione e a presto!!!
 

wollo

Biker tremendus
Ragazzi ci farebbe piacere avervi con noi al Cinghialtracks il 20 giugno a Ferrania.
Da Savona arrivare è un attimo, basta prendere la To-Sv e uscire al casello di Altare, il primo in direzione Torino oppure salendo dal Cadibona.
Pensiamo di avere allestito una traccia in grado di far divertire tutti, gli amanti delle salite spaccagambe, gli aficionados delle creste in saliscendi e i patiti delle discese tecniche. :i-want-t:
Il percorso si snoda su un anello di circa 25 km ed è prevalentemente in boschi di latifoglie.
E' anche l'occasione per sfuggire all'afa di questi giorni per rifugiarsi al fresco dell'appennino nel pieno di faggete incontaminate. :celopiùg:
Per ulteriori informazioni potete consultare il ns sito [URL="http://www.cinghialtracks.it"][url]www.cinghialtracks.it[/URL][/URL].
Ciao, grazie per l'attenzione e a presto!!!
Continua così il giro lo fate in canoa....io purtroppo declino visto che lavoro..purtroppo questi sono gli inconveniente lavorando nel centro commerciale....:omertà:anche se mi piacerebbe molto fare un giro nell'adelasia....specie perchè non l'ho mai fatto pur abitando ad un tiro di schioppo.....ed essendoci sempre andato a piedi....
 
Continua così il giro lo fate in canoa....io purtroppo declino visto che lavoro..purtroppo questi sono gli inconveniente lavorando nel centro commerciale....:omertà:anche se mi piacerebbe molto fare un giro nell'adelasia....specie perchè non l'ho mai fatto pur abitando ad un tiro di schioppo.....ed essendoci sempre andato a piedi....

Iper??????????
 

enri le fou

Biker cesareus
Continua così il giro lo fate in canoa....

...sembrerebbe di no...

Questo pomeriggio ho provato insieme a Filippo e Alessandro quasi per intero il percorso del cinghial di domenica, e che dire... avete fatto un lavoro eccezionale. E' stata una uscita memorabile, neanche la pioggia quasi continua è riuscita rovinarla, mi sono divertito come non mai.
Non ho davvero parole, chiunque ami la MTB dovrebbe provarlo.
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Meglio così!!!
A questo punto appena mi libero vado a provarlo....mi avete troppo incuriosito!!!
Da dove si parte???:loll::i-want-t:io conosco l'entrata da dove fanno la gara canina, a sx...2/3 mt avanti e poi giro dentro??? E' giusto??

sul sito www.cinghialtracks.it puoi scaricare la cartografia dettagliata, se hai un gps ti mando la traccia. ora è praticamente tutto segnao (fino a domenica sera). x la discesa ti consiglio la traccia rossa tratteggiata (PS4) se ti piacciono le discese in stile enduro ;-)
 

matisse73

Biker serius
3/6/10
209
0
0
imperia
Visita sito
io,come ben sapete sono alle prime pedalate della mia vita:mrgreen:...mi farebbe piacere fare qualche uscita con voi,quindi se volete girare con una stra-iper-super-extra pippa io sono disponibile!!
al momento giro negli sterratini dalle mie parti(Ortovero,Villanova D'Albenga,Pogli,Marmoreo...roba molto bella e facilissimi;-)):yeah!:
ciaooooooo
 

Slimmazzo

Biker serius
17/5/10
103
0
0
Finale Ligure
Visita sito
Io sono di finale :) dopo anni e anni di far niente sto cercando di riprendere ad andare in bici... genere FR non ancora stra-spinto...

Per la pedalata in salita... beh vado molto più veloce con la bici in spalla... non sono super allenato... ma seguo :D
 

wollo

Biker tremendus
Benvenuti ai nuovi "adepti"!!!:cucù:
Ragazzi, ricordatevi che quando abbiamo iniziato tutti noi (o quasi) eravamo delle pippe!!! Poi con il tempo, le cadute, gli errori, ci siamo "evoluti" ma nella mtb (così come nella vita) non si finisce mai di imparare!!:il-saggi:
Riguardo le discese che facevo a piedi o le salite che facevo a spinta e sorrido..Adesso sembra facile, ma prima era qualcosa di impossibile...Quindi non vi preoccupate, andate, (possibilmente con qualcuno che ne sappia più di voi e che sia capace di insegnarvi...) e DIVERTITEVI!!!
Io oggi mi sono fatto un centinaio di km di asfalto, ho un sorriso da un'orecchio all'altro sono stanco ma felice dopo aver avuto una giornata strassante e storta.....se non fosse per la bike sarei ancora incazz***to nero...e se poi penso alle belle persone che ho conosciuto e con cui ho girato....il sorriso mi si allarga di più!!:smile:Basta, finisco qua la "paternale"...scusate l'off topic....ma ricordatevi di cosa vi ho scritto quando ci saranno dei momenti no tra voi e la bike.....:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo