MTB Savona

wollo

Biker tremendus
Ci sono anch'io (a parte domani e domenica che vado su strada per riprendere la forma dopo l'incidente....).
Ovviamente causa dolori polso io in discesa tirerò i freni.....ovvio che se non mi fa male...:duello::smile:
x pedalecantando: belli i prati del prezzemolo che abbiamo fatto...:smile:Ah, da gennaio cambio lavoro e i week (e in settimana dopo le 18.00) ci sono!!!
Ps: alla fine il mio xtr ha ceduto assieme al forcellino dell'altra volta....ho messo l'xt...E VA MOLTO MEGLIO!!:spetteguless::il-saggi:
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
ciao di dove sei??
io albissola, se vuoi venire qualche giro lo facciamo...
che cosa fai
xc?
am?
Volentieri!

Io?
Faccio schifo....:smile:
No scherzi a parte sono appena passato da una bici deca antica (ma antica antica) ad una All mountain seria non vado ancora tantissimo!
Cmq sono aperto a quasi qualsiasi cosa (senza ammazzarsi con giri da 80 km o giri corti e tirati a mò di gara o discese ripidissime e tecnicissime) me la cavo comunque ma senza esagerare!
Il mio peggior difetto è che faccio l'arbitro di calcio e spesso o il sabato o la domenica sono impegnato.... (ad esempio questo WE ho solo la domenica pomeriggio libera)
 

wollo

Biker tremendus
Io stamani sono andato....in bdc...prossima volta che prendo la bike sarà quando ci saranno i fiori!!! Mai preso tanto freddo e mai sofferto così tanto da spotorno a Savona....a porto Vado non si andava avanti nemmeno con LA RIDOTTA...vediamo domani se il meteo non presenta il conto!!!
Buon Natale e buon anno...io in bike con queste condizioni non salgo più....MICA MI PAGANO!!! :il-saggi:...(pensate che un giro che faccio in meno di tre ore....l'ho fatto in 4.....).
 

wollo

Biker tremendus
io invece finale con bel giro e discesona...
faceva freddo....ma se sono andato oggi, posso andare tutto l'anno!
iN BDC E' UNA COSA....IN MTB UN ALTRO......:spetteguless:senza contare che a Finale faceva più caldo...:il-saggi:
Comunque io ho deciso che con il freddo vado in mtb e con il caldo in bdc....(con le medie di velocità che si tengon si percepisce una temperatura minore...)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mi porto avanti prima che tutti si rendano conto che è quasi natale e si parta con mille auguri:

TANTI AUGURI BEI GIOVINI... CHE IL 2011 SIA...
(e qua mi fermo per non essere accusato di portar rogna :loll:)

natale.jpg
 
T

tankerenemy

Ospite
anche una mia amica manda gli auguri a tutti!
YouTube - Buon Natale sexy (LoYari)

ciao sono laura...anche tu giri sempre sola?difficile trovare ragazze!!Se ti interessa io giro con una ragazza di solito!!Io sono di Voze..se vuoi contattami tramite qui poi ti do il mio cell!!

@pallinaprecisina: Ma parli con la bionda procace del video?? La conosci??
Dai se ti risponde e riesci ad organizzarci un giro avvertimi...vengo anch'io ma sicuro!!! :mrgreen:
 

wollo

Biker tremendus
@pallinaprecisina: Ma parli con la bionda procace del video?? La conosci??
Dai se ti risponde e riesci ad organizzarci un giro avvertimi...vengo anch'io ma sicuro!!! :mrgreen:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: beh, non è così che si dà il benvenuto ad una dolce donzella!!!!!Comunque se si organizza con "gente di quel calibro" io ci sono.....x qualsiasi cosa!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
x pallinaprecisina: stiamo scherzando naturalmente!! Comunque quando vuoi organizzare o unirti a qualcuno...ricordati che i ciclisti (normalmente) non fanno distinzioni tra uomini e donne...abbiamo tutti una sola grande passione!!! Sia maschi che femmine (che sono un po' più rare...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo