MTB Savona

wollo

Biker tremendus
rieccome qua!!!:cucù:
Non vi ho abbandonato...mi sono solo allenato da solo e duramente....per poi scoprire che (PARTE :smile:) dei miei limiti erano dovuti ad una ruota posteriore che quando veniva montata sulla bike....si INCHIODAVA!!!! :nunsacci::rosik:
Se il meteo la finisce domani pom io vado...giro della 6h dei prati....primo pomeriggio. (16/17)...ma conferma solo domani quando esco dal lavoro (ore 16/17....:smile:)
Se invece piove stanotte...mi vaggo su bitume!!
Okkio che la discesa è divertententissima :il-saggi:....procura assefuazione...solo che il giro per arrivarci è duretto....ovvio che con calma si fa...
Chi si vuole aggregare...ci si vede al limite sul percorso!!(io girerò un po' lì... (un pezzo è comune alla gf di celle...del 2° giro...poi si seguono i cartelli e il gioco è fatto!!!)
 

wollo

Biker tremendus
Gran belle due ore di pedalata con wollooooooooooooooooooooooooooooooo, Grazie!!!!
Pregooooooooooo!! E' stato un piacere anche per me...a parte che dopo il mio numero di equilibrio VOLONTARIO sulla ruota davanti :hahaha::smile:
quel rumorino del cavo mi avrebbe dovuto allarmare...e così arrivato in via valloria..scalo e....si è infilato il cambio nella ruota posteriore!!! Risultato: xtr andato, forcellino storto e 2 raggi ruota andati...probabilmente nel numero si è piegato il forcellino anche se cambiava lo stesso....:nunsacci: appena rimetto tutto a posto facciamo il giretto con il furgone:i-want-t:!!!!!!!! A presto!!
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
io parto per santo dmingo il 12 di settembre...ma quando torno...dovrò smaltire tutto il mangiato....ci sarò eccome se ci sarò....magari anche per una salita al naso!!! ( del gatto!!)
altimetria_gran_premio_primavera_2009.jpg

Ciao,

in che zona sei passato da altare-Cairo-Naso di gatto??
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
Ciau a tutti questi giorni sono libero da impegni universitari qualcuno ha voglia di unirsi a me per qualche giro?
Da solo ho paura di perdermi..... (p.s. ho le mappe!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo