MTB Savona

wollo

Biker tremendus
Giro fatto!!!:cucù:
Anche se impressionare un finalese con i nostri sentieri non è facile...e infatti non si è impressionato!:smile:
Troppa salita per poca discesa......:spetteguless:
Per lor1s: ma nelle tracce che hai registrato...(si fa per dire..:smile:) ci sono anche i tempi?? Mi interesserebbe sapere quelli delle salita asfaltata a Marmorassi e quelli delle collette...così li uso come base per partire con gli allenamenti...visto come andavo ieri sul ripido....:omertà:
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
Giro fatto!!!:cucù:
Anche se impressionare un finalese con i nostri sentieri non è facile...e infatti non si è impressionato!:smile:
Troppa salita per poca discesa......:spetteguless:
Per lor1s: ma nelle tracce che hai registrato...(si fa per dire..:smile:) ci sono anche i tempi?? Mi interesserebbe sapere quelli delle salita asfaltata a Marmorassi e quelli delle collette...così li uso come base per partire con gli allenamenti...visto come andavo ieri sul ripido....:omertà:

Si i tempi ci dovrebbero essere, per me un po' più "difficile" estrapolarli forse....dai cmq il sentiero verde non è male un po' corto forse...con un kilometrino in più di single track mi avrebbe soddisfatto in pieno..l'altro idem inizia bene ma il single vero finisce quasi subito..i "Conca Verde Tracks" mi avevano impressionato maggiormente:spetteguless:..più lunghi e con maggiori difficoltà almeno quello della madonna degli angeli!!....oh cmq le salite son toste dei bei muri!!:specc:
 

wollo

Biker tremendus
Si i tempi ci dovrebbero essere, per me un po' più "difficile" estrapolarli forse....dai cmq il sentiero verde non è male un po' corto forse...con un kilometrino in più di single track mi avrebbe soddisfatto in pieno..l'altro idem inizia bene ma il single vero finisce quasi subito..i "Conca Verde Tracks" mi avevano impressionato maggiormente:spetteguless:..più lunghi e con maggiori difficoltà almeno quello della madonna degli angeli!!....oh cmq le salite son toste dei bei muri!!:specc:
Per le salite ti quoto in pieno...assieme a San Nazario sono le più ripide che abbiamo.......:il-saggi:Se non riesci a tirare fuori i tempi mi farò di nuovo il giro...solo che ieri avevo te come riferimento, se le faccio da solo vado più piano...almeno però ho visto che devo cambiare allenamento per andare sui muri!!(sulle altre pendenze invece vado bene...mi manca la resistenza...oggi sono un po' stanco...).
Comunque se ci riesci mi fai un piacerone!!


x freestyler90: io ero uno di quelli..poi ci sono state 2/3 incomprensioni con Corrado, anche se mi piacerebbe riappaficicarci...:spetteguless:. anche se l'ambiente che ricordo io era più per free-rider che per pedalatori da giro di ieri....
 

freestyler90...

Biker serius
2/8/08
111
0
0
34
finale ligure
Visita sito
x freestyler90: io ero uno di quelli..poi ci sono state 2/3 incomprensioni con Corrado, anche se mi piacerebbe riappaficicarci...:spetteguless:. anche se l'ambiente che ricordo io era più per free-rider che per pedalatori da giro di ieri....

si, in effetti è più da freeride, però ogni tanto so che organizzano anche loro qualche pedalata... :i-want-t:anche se conoscendo i soggetti e le birre che vengono consumate giornalmente....:nunsacci:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
No assolutamente.... tanto fango sempre, e guadi profondi perlomeno in questo periodo....
E vabbè dai li proveremo dopo 1 adeguato periodo di siccità!!! :freeride:
Magari in primavera si riesce a fare...il fango poi è tutto sommato un problema grave se devi salire, ma se devi fare qualche tratto sbandato in discesa non è poi un dramma...
Ciao e grazie per la consulenza :mrgreen:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ciao Mitico....
Sei come il prezzemolo ....
Già... buono buono come lui anche :smile:
Se vuoi ti ci porto anche domani a pranzo.....sono giretti da mezz'oretta ciascuno giusto per tenersi in forma in attesa dei giri seri in montagna....
a presto....
Spiritosone :fantasm:... proprio io che in pausa pranzo mangio seduto alla scrivania :medita:

Ci si sente per qualcosa di serio... se sopravvivo alla raccolta delle domande degli AE-C (questa però non si beve :smile:). Maledetti mi avete fregato :rosik:, sapevate che non potevo dire di no!

Ora voglio essere un IT anch'io :cucù:
 

wollo

Biker tremendus
E vabbè dai li proveremo dopo 1 adeguato periodo di siccità!!! :freeride:
Magari in primavera si riesce a fare...il fango poi è tutto sommato un problema grave se devi salire, ma se devi fare qualche tratto sbandato in discesa non è poi un dramma...
Ciao e grazie per la consulenza :mrgreen:
Beh, ieri il fango c'era solo in piano...in discesa niente di eclatante: ho fatto tutto il giro con i racing ralph che dietro sono alla frutta....direi che una discesa verso il mare la potete fare...:spetteguless:penso che se sta settimana non piove...il fondo diventa perfetto! :il-saggi:
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
Comunque se ci riesci mi fai un piacerone!!

"Analizzando" i dati ti posso dire

-Prima salita:
Partendo dalla svolta tra via santuario e via antonio botta a dove inizia lo sterrato (quindi se non ricordo male fine pezzo duro) segna 23 minuti. Invece fino su all'incrocio con via ronco da 35 minuti

-Seconda salita:
Dall'inizio di via collette a l'incrocio con via ronco da 19 minuti e 30 secondi
 

wollo

Biker tremendus
Eheheh:smile:..sono felice per lui..cmq era una battuta più per wollo che per chiara&moroso..wollo la vuole racer a tutti i costi...e se tu sei il moroso aiutala a vivere meglio la discesa perchè non deve vederla come un problema!:spetteguless:..se no, almeno per me, non ha senso farsi il culo in salita!!:nunsacci:
:smile::smile:beh, non frusto nessuno .......se non vuole fare la racer..rispetto le sue idee...poco ma le rispetto..!!:smile:
Per la tua frase finale.....ne devo fare un poster.....bella davvero!! Prima anch'io vedevo solo la discesa come un'ostacolo a 2 salite....ora comincio a "sentirla" amica e divertirmi.....ah, grazie dei dati! dopodomani vado a fare una tirata e vediamo se era una defaliance momentanea o il mio allenamento da tarare...poi vado in montagna per una settimana ad ossigenarmi un po' e lo ripeto....poi vado nella discesina a provare e riprovare quel pezzettone che non mi viene...:duello:
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Ci si sente per qualcosa di serio... se sopravvivo alla raccolta delle domande degli AE-C (questa però non si beve :smile:). Maledetti mi avete fregato :rosik:, sapevate che non potevo dire di no!

Ora voglio essere un IT anch'io :cucù:

Per il discorso IT, forse non abbiamo fatto un'investitura ufficiale.... ma lo sei a tutti gli effetti almeno a quanto ne sò io....
 

wollo

Biker tremendus
ciao a tutti sono nuovo del forum
vado in bici ma sono una chiavica .ho cominciato da poco
sapreste indicarmi dei percorsi?
Ciao chiavica!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
Abbiamo tutti cominciato da zero....anche se ci saranno dei fenomeni che ti diranno che dopo una settimana facevano 100 km in impennata in discesa....:smile::smile::smile::smile:
Se mi dici che zone conosci ti posso indicare un po' di sentieri..quelli di robobo non sono proprio per principianti sia per dislivello in salita che per difficoltà in discesa.....se vuoi io sono disponibile ad aiutarti e a consigliarti....questo è uno sport dove il fai da te non paga: impari molto di più in 10 minuti con gente più esperta (imparerai che non si finisce mai di imparare in bike) che in 5 mesi da solo!! E visto che io tutti i tipi di errore li ho già fatti...:hahaha::smile:son qua!!!
Aspetto tue notizie!!!


x lor1s: volevo provare i tempi in salita ma tra problemi fisici di parentame e meteo (oggi siamo sul grado...) non ho pedalato! Quando si scalda vado, metto le cosine a posto e poi ti vengo a trovare :i-want-t:.
Non mi ricordo se ti avevo ringraziato del tuo lavoro di "estrapolazione dati"....nel dubbio lo faccio adesso!!! Grasssssie!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo