Per lunedì danno neve.....già oggi sul crinale le orecchie mi cadevano....
ho provato a fare il sentiero che scende ad albisola dal tornante....impossibile da fare..la vegetazione ha chiuso il percorso...(anche se non sono sicuro che fosse la strada giusta.....) invece ho preso la deviazione da sotto...(in pratica dove si andavano ad imboscare tutti ed adesso hanno messo la sbarra...A SX) FANTASTICO!!!! si ritrova poi la strada descritta e si scende giù a grana...(almeno che il quedrivio che dicevano non era quello.....ma manca sempre il cartello stradale...non riesco a capire le indicazioni che danno..eppure quelle zone le faccio molto spesso....)
X ROBOBO: mettiamoci in contatto che almeno mi porti in esplorazione nei vari sentieri.....io ho una front e faccio xc...ma scendo lo stesso dove capita...io ogni volta che vado in esplorazione sbaglio sempre sentiero e quando arrivo a casa tardi mia moglie...
.
Aggiorniamoci domani!!!
x LOR1S: se facesse freddo e tirasse vento, si può salire dal bosco delle ninfe....almeno si prende meno vento e si fa meno salita...(le rampe sono più dolci...)