Invece chi si aggrega per il giretto di domani????Passo in salita e in discesa come va ad ognuno!! (al limite si aspetta..ma i sentieri sono tecnici...)
Per la partenza va bene alle 10 davanti all'ipercoop?
Invece chi si aggrega per il giretto di domani????Passo in salita e in discesa come va ad ognuno!! (al limite si aspetta..ma i sentieri sono tecnici...)
Sarei venuto volentieri con voi, ma domani abbiamo una gita del gruppo MTB CAI sul Castel'Ermo ad Albenga....sarà per la prox ....Invece chi si aggrega per il giretto di domani????Passo in salita e in discesa come va ad ognuno!! (al limite si aspetta..ma i sentieri sono tecnici...)
Ne esistono diversi, bisogna vedere le condizioni perchè è un pò che non giro da quelle parti visto che non è una delle mie zone preferite....di sicuro il fango non manca mai.....Ma esiste qualche bel sentiero che da Santuario sale (per noi scende ) in direzione naso di gatto/montenotte!?
Per la partenza va bene alle 10 davanti all'ipercoop?
Non è la coop ma il centro commerciale il Gabbiano se vieni giù dal cadibona e prosegui verso il mare ci arrivi davanti in automatico cmq è qui:io arrivo da asti,passando per carcare...dovrei arrivare in via torino...
ma la coop....dove sta???ovvero...cè né una sola???
Vedo che Robobo non è convinto del fondo...pensa però..ne uscirebbe un tratto con un dislivello mica male...Sì, esistere esiste....praticamente dal sottopasso sotto la ferrovia (dopo santuario) si prende a sx...si fa tutta la strada (sant'agata) e poi si arriva a naso di gatto tra una miriadie di bivi.. non è facile..se non la si conosce alla perfezione (io non la conosco alla perfezione o ogni volta sbaglio...) volendo dopo il guado se giri a sx vai a cadibona/zona miniera...a dx sali per naso di gatto...ma poi bivi ce ne sono molti...bisognerebbe mapparla/segnarla.. comunque una volta che si arriva a naso di gatto prima del ristorante (100 mt prima) a dx si stacca una strada: se la segui scendi fino al crinale del bosco delle ninfe con tutti i bivi del caso!! (alcuni segnati altri no!!) magari quando si scioglie la neve andiamo in ricognizione dal mattino e ne facciamo un po' nella parte alta (2 anni fa ne stavano aprendo e segnando tanti..poi non ci sono più andato..) bisogna però avere resistenza nelle gambe perchè i km saranno tanti!!
Ma in che senso? è molto roccioso!?Ne esistono diversi, bisogna vedere le condizioni perchè è un pò che non giro da quelle parti visto che non è una delle mie zone preferite....di sicuro il fango non manca mai.....
comunque venendo dall'Adelasia la più breve è cacciarti giù dal "faggio" secolare sulla strada Montenotte-Altare è anche segnato e alla fine ti ricongiungi a quella che dice Wollo ....tieni conto che se ti piacciono i sentieri è meglio....cambiare crinale....
Guardo se ho delle tracce in archivio, e se le ho le spedisco a Filippo...
Ciao...
Ok, 10 davanti iper!!(lato fiume su corso ricci!)Per la partenza va bene alle 10 davanti all'ipercoop?
Ok, 10 davanti iper!!(lato fiume su corso ricci!)
Io ho una ktm (se qualcuno si aggrega e non mi conosce) e sono bello e affascinante!!
Per i sentieri direi capanello trail e sentiero verde che, per quanto io scenda da sentieri molto peggiori in sella, mi vedrà "handicappato" in quanto ho i riferimetni della vecchia bici che al solo vederla la discesa mi ribaltava..
3 orette mettetele in preventivo: la salita è tanta e se non ci si vuole tirare il collo e fare qualche chiaccherata/foto ci vogliono tutte!
A domani!
Ps: ho mia figlia e mia mamma con l'influenza...se non mi vedete andate pure...perchè starò sicuramente "rimettendo qualcosa..".....al mometno tutto ok!!
Ok alle 10 all'iper...e cercherò uno bello e affascinante senza influenza!Ok, 10 davanti iper!!(lato fiume su corso ricci!)
Io ho una ktm (se qualcuno si aggrega e non mi conosce) e sono bello e affascinante!!
Per i sentieri direi capanello trail e sentiero verde che, per quanto io scenda da sentieri molto peggiori in sella, mi vedrà "handicappato" in quanto ho i riferimetni della vecchia bici che al solo vederla la discesa mi ribaltava..
3 orette mettetele in preventivo: la salita è tanta e se non ci si vuole tirare il collo e fare qualche chiaccherata/foto ci vogliono tutte!
A domani!
Ps: ho mia figlia e mia mamma con l'influenza...se non mi vedete andate pure...perchè starò sicuramente "rimettendo qualcosa..".....al mometno tutto ok!!
ciao bobuzzoNoi non siamo garisti o discesisti, prediligiamo i sentieri montani e la buona compagnia....contattami pure alla mail chi trovi sul mio sito... a presto...
Quando mi ci porti?Tranquilli.... è perfetta!!!!
...Penso sia il sentiero più curato di tutto il savonese...
Ok alle 10 all'iper...e cercherò uno bello e affascinante senza influenza!
P.S: in caso di brutto tempo ci avvisiamo qui....
Qui è coperto e fa freddino ma non piove...Valuta tu..qui da me fa schifo iltempo ...li comè???
se riesci fammi sapere qualcosa perche io mi devo fare un oretta e mezza abbondante di strada!!!
grqazie cmq ..
Qui è coperto e fa freddino ma non piove...Valuta tu..
Savona Meteo
Ok, allora alla prossima!GRAZIE, LORIS..STO GIRO PASSO..SPERIAMO IN UNA BELLA GIORNATA LA PROX SETT.
BUONA GIORNATA..
Se non può lui ti ci porto io....oppure tutti assieme organizziamo..Quando mi ci porti?
Ottimo... aspettiamo un meteo miglioreSe non può lui ti ci porto io....oppure tutti assieme organizziamo..
Ottimo... aspettiamo un meteo migliore
Della zona conosco solo qualche sentieruzzo fatto con Bobbuzzo