MTB Savona

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Ma esiste qualche bel sentiero che da Santuario sale (per noi scende :smile:) in direzione naso di gatto/montenotte!?
Ne esistono diversi, bisogna vedere le condizioni perchè è un pò che non giro da quelle parti visto che non è una delle mie zone preferite....di sicuro il fango non manca mai.....
comunque venendo dall'Adelasia la più breve è cacciarti giù dal "faggio" secolare sulla strada Montenotte-Altare è anche segnato e alla fine ti ricongiungi a quella che dice Wollo ....tieni conto che se ti piacciono i sentieri è meglio....cambiare crinale....
Guardo se ho delle tracce in archivio, e se le ho le spedisco a Filippo...
Ciao...
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
io arrivo da asti,passando per carcare...dovrei arrivare in via torino...
ma la coop....dove sta???ovvero...cè né una sola???
Non è la coop ma il centro commerciale il Gabbiano se vieni giù dal cadibona e prosegui verso il mare ci arrivi davanti in automatico cmq è qui:
Ipercoop Savona
Il giro che voglio fare lo trovi qui:
Sentiero Verde
e vorrei unire le due discese risalendo da via collette..questo è più per Wollo..
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Sì, esistere esiste....praticamente dal sottopasso sotto la ferrovia (dopo santuario) si prende a sx...si fa tutta la strada (sant'agata) e poi si arriva a naso di gatto tra una miriadie di bivi.. non è facile..se non la si conosce alla perfezione (io non la conosco alla perfezione o ogni volta sbaglio...) volendo dopo il guado se giri a sx vai a cadibona/zona miniera...a dx sali per naso di gatto...ma poi bivi ce ne sono molti...bisognerebbe mapparla/segnarla.. comunque una volta che si arriva a naso di gatto prima del ristorante (100 mt prima) a dx si stacca una strada: se la segui scendi fino al crinale del bosco delle ninfe con tutti i bivi del caso!! (alcuni segnati altri no!!) magari quando si scioglie la neve andiamo in ricognizione dal mattino e ne facciamo un po' nella parte alta (2 anni fa ne stavano aprendo e segnando tanti..poi non ci sono più andato..) bisogna però avere resistenza nelle gambe perchè i km saranno tanti!!
Invece chi si aggrega per il giretto di domani????:i-want-t:Passo in salita e in discesa come va ad ognuno!! (al limite si aspetta..ma i sentieri sono tecnici...:specc:)
Vedo che Robobo non è convinto del fondo...pensa però..ne uscirebbe un tratto con un dislivello mica male...:i-want-t:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ne esistono diversi, bisogna vedere le condizioni perchè è un pò che non giro da quelle parti visto che non è una delle mie zone preferite....di sicuro il fango non manca mai.....
comunque venendo dall'Adelasia la più breve è cacciarti giù dal "faggio" secolare sulla strada Montenotte-Altare è anche segnato e alla fine ti ricongiungi a quella che dice Wollo ....tieni conto che se ti piacciono i sentieri è meglio....cambiare crinale....
Guardo se ho delle tracce in archivio, e se le ho le spedisco a Filippo...
Ciao...
Ma in che senso? è molto roccioso!?
 

wollo

Biker tremendus
Per la partenza va bene alle 10 davanti all'ipercoop?
Ok, 10 davanti iper!!(lato fiume su corso ricci!)
Io ho una ktm (se qualcuno si aggrega e non mi conosce) e sono bello e affascinante!!:smile:
Per i sentieri direi capanello trail e sentiero verde che, per quanto io scenda da sentieri molto peggiori in sella, mi vedrà "handicappato" in quanto ho i riferimetni della vecchia bici che al solo vederla la discesa mi ribaltava..:smile:
3 orette mettetele in preventivo: la salita è tanta e se non ci si vuole tirare il collo e fare qualche chiaccherata/foto ci vogliono tutte!
A domani!
Ps: ho mia figlia e mia mamma con l'influenza...se non mi vedete andate pure...perchè starò sicuramente "rimettendo qualcosa.."...:-)..al mometno tutto ok!!
 

giucast_asti

Biker superis
9/11/08
314
0
0
14054 city
Visita sito
Ok, 10 davanti iper!!(lato fiume su corso ricci!)
Io ho una ktm (se qualcuno si aggrega e non mi conosce) e sono bello e affascinante!!:smile:
Per i sentieri direi capanello trail e sentiero verde che, per quanto io scenda da sentieri molto peggiori in sella, mi vedrà "handicappato" in quanto ho i riferimetni della vecchia bici che al solo vederla la discesa mi ribaltava..:smile:
3 orette mettetele in preventivo: la salita è tanta e se non ci si vuole tirare il collo e fare qualche chiaccherata/foto ci vogliono tutte!
A domani!
Ps: ho mia figlia e mia mamma con l'influenza...se non mi vedete andate pure...perchè starò sicuramente "rimettendo qualcosa.."...:-)..al mometno tutto ok!!


ok.io dovrei esserci..carico la biga sul furgoncino e speriamo in una bella giornata||||:celopiùg:
 

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
Ok, 10 davanti iper!!(lato fiume su corso ricci!)
Io ho una ktm (se qualcuno si aggrega e non mi conosce) e sono bello e affascinante!!:smile:
Per i sentieri direi capanello trail e sentiero verde che, per quanto io scenda da sentieri molto peggiori in sella, mi vedrà "handicappato" in quanto ho i riferimetni della vecchia bici che al solo vederla la discesa mi ribaltava..:smile:
3 orette mettetele in preventivo: la salita è tanta e se non ci si vuole tirare il collo e fare qualche chiaccherata/foto ci vogliono tutte!
A domani!
Ps: ho mia figlia e mia mamma con l'influenza...se non mi vedete andate pure...perchè starò sicuramente "rimettendo qualcosa.."...:-)..al mometno tutto ok!!
Ok alle 10 all'iper...e cercherò uno bello e affascinante senza influenza!:smile:

P.S: in caso di brutto tempo ci avvisiamo qui....
 

wollo

Biker tremendus
Quando mi ci porti? :nunsacci:
Se non può lui ti ci porto io....oppure tutti assieme organizziamo..:i-want-t:
x chi viene oggi (penso solo lor1s): vedendo il meteo io starei basso di quota e taglierei per le varie scorciatoie che conoscono in pochissimi...in modo da fare meno salita ed evitare il freddo sperando hce qualcosa nei boschi si veda visto che oggi è così nuvoloso da sembrare buio.....:omertà:
A dopo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo