MTB Savona

wollo

Biker tremendus
bene bene!!!
noi ti stavamo aspetando fiduciosi...
quando vuoi farti una diga dei frati...magari stavolta riesco a starti dietro...:smile:
visto che sei spompato!! :smile:
:celopiùg:

Beh, non sono così ridotto male!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
A parte gli scherzi..io finisco di lavorare alle 18.00 a Vado...ce la facciamo ad organizzare?? Altrimenti dopo il 10 sono di nuovo libero tutto il giorno (e alla ricerca di un lavoro...(ma le becco tutte io le aziende che chiudono???:nunsacci: e a pensare che sono andato a lavorare con la polmonite per non mettermi in malattia...:hahaha:l'avessi saputo.....)
GRAZIE A TUTTI COMUNQUE PER IL BENTORNATO:bum-bum-:
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
ho una leggera bronchite gentilmente attaccata da mio fratello che non si mette mai la mano davanti alla bocca.........:rosik:
Cmq oggi va meglio.....
ok ci sentiamo poi x domani!
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Raccimola i fedelissimi e vi ci porto...

Domenica sei andato con i miei pards?
No domenica mi sono fatto una CicloBambi da record ... 75 pedalanti di cui 34 sotto gli 8 anni .... 36km per 98 m di dislivello .... ti dico solo che una bimba se li è pedalati tutti con le ruote da 12' e le rotelle .... se non è un'impresa questa!!!!
 

wollo

Biker tremendus
Al mattino c'è qualcuno?? Al momento il pom e la pausa pranzo sono un problema per me....
Ieri ho fatto il buraxe..ho meglio, ho vagato per le decine di deviazioni in esplorazione....molto bello (ho visto anche un capriolo!!) L'unica cosa che non mi è piaciuto sono le decine di cartucce disseminate per il sentiero nonostante le centinaia di cartelli divieto di caccia...Per il resto..non è un sentiero da fare con dei tassellati leggeri altrimenti in salita si perde parecchio aderenza dietro:il-saggi:
 
Al mattino c'è qualcuno?? Al momento il pom e la pausa pranzo sono un problema per me....
Ieri ho fatto il buraxe..ho meglio, ho vagato per le decine di deviazioni in esplorazione....molto bello (ho visto anche un capriolo!!) L'unica cosa che non mi è piaciuto sono le decine di cartucce disseminate per il sentiero nonostante le centinaia di cartelli divieto di caccia...Per il resto..non è un sentiero da fare con dei tassellati leggeri altrimenti in salita si perde parecchio aderenza dietro:il-saggi:

devi seguire l'istinto...
io la prima volta tra un pò arrivo a stella....:smile::smile::smile:
si ci sono un sacci di animali in quella zona...
per le cartuccie, sò che i cacciatori non possono sparare oltre i cartelli...ma dentro si...:omertà:
io continuo a esserci dalle 17.30 in poi....
 

wollo

Biker tremendus
devi seguire l'istinto...
io la prima volta tra un pò arrivo a stella....:smile::smile::smile:
si ci sono un sacci di animali in quella zona...
per le cartuccie, sò che i cacciatori non possono sparare oltre i cartelli...ma dentro si...:omertà:
io continuo a esserci dalle 17.30 in poi....
Beh, io le fascie le ho fatte con la bici in spalla...:smile:altro che galline o discesa tecnica...:smile:
Quindi mi dici che invece di svoltare a dx su in alto prosegui dritto arrivi a Stella?? (o era una battuta??) Ieri mi veniva tardi e visto il mio stato di forma del dopo Polm. non ho voltuto strafare...(mi sa che alla diga dei frati mi ci lasci di brutto....:spetteguless:). Per il giro dopo le 17.30 devo aspettare che mia moglie guarisca dalla varicella.......
 
Beh, io le fascie le ho fatte con la bici in spalla...:smile:altro che galline o discesa tecnica...:smile:
Quindi mi dici che invece di svoltare a dx su in alto prosegui dritto arrivi a Stella?? (o era una battuta??) Ieri mi veniva tardi e visto il mio stato di forma del dopo Polm. non ho voltuto strafare...(mi sa che alla diga dei frati mi ci lasci di brutto....:spetteguless:). Per il giro dopo le 17.30 devo aspettare che mia moglie guarisca dalla varicella.......

allora...in cima se svolti adx scendi giù e arrivi dalla casa dei contadini e fai scappare le galline...
io la prima volta sono andato a sx, ma poi sono tornato indietro.
sono stati giusto i contadini sovrascritti a dirmi che porta a stella...
pensa che mi hanno raccontato che li all'incrocio diciamo sulla vetta, tanti anni fà le famiglie che abitavano li intorno(!!!) si riunivano in estate e banchettavano...:spetteguless:

auguri di pronta guarigione...anche mia moglie l'ha fatta, ma un paio di anni fà...
 

wollo

Biker tremendus
Oggi mi sono fatto il percorso segnato quì sul forum
[URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3846"][url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3846[/URL][/URL]
con la variante che sono salito da albissola Marina...via Collette...sale sale sale....bel giro, discesa tecnica esattamente come descritto su tutti i siti...
peccato il rientro su bitume....:i-want-t:
Già bel giro!!! Il fondo era ancora pieno di foglie??
Bisognerebbe studiare qualcosa per il rientro....perchè il bitume è tanto se si scende verso albisola....
 
Già bel giro!!! Il fondo era ancora pieno di foglie??
Bisognerebbe studiare qualcosa per il rientro....perchè il bitume è tanto se si scende verso albisola....
folgie non tantissime e solo nella parte iniziale...
schivare il bitume se scendi è impossibile...ellera è in fondo alla valle...quindi non resterebbe altro che risalire, ma semre su bitume, oppure quando arrivi in fondo al ponticello, si potrerbbe andare a sx e andare alle pale...ma poi sempre su bitume scendi...
se qlc sà altre soluzioni...
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Già bel giro!!! Il fondo era ancora pieno di foglie??
Bisognerebbe studiare qualcosa per il rientro....perchè il bitume è tanto se si scende verso albisola....
Fatto ieri... discesa in condizioni perfette ... il primo pezzo dove di solito sei rallentato da tronchi e foglie ora si fà a velocità assurde!!! ... bisogna che rivedo la scala delle difficoltà ... ormai è troppo più facile di un tempo!!!:spetteguless:
Se vuoi non fare bitume e arrivare ad Albissola, da Ellera ti risali allegramente il bric Genova in "portage", poi arrivi su un bel sentiero di raccordo che ti plana sul solito crinale (...quello del buraxe) e quindi te ne scendi al Castellaro in pieno centro di albissola senza quasi toccare bitume ... se mi passa la pigrizia metto due righe e la traccia sul cicloalp!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo