MTB Savona

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
ho parlato con Corrado e mi ha detto che siamo finiti fuori strada.
Praticamente al bivio è giusto girare a sinistra e tirare dritti verso la casa con le fasce.

Subito prima delle fasce, però, c'è l'attacco del sentiero sulla destra!:il-saggi:
Trovato!!!:cucù:
.... praticamente è dove abbiamo fatto dietro front la volta scorsa ....
tra l'altro si apre un mondo di potenziali belle varianti!!!
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
oggi grazie al mio GURU savoooonesse robobo ho percorso un altro bellissimo sentiero il CROVARO-ELLERA

+ info su http://www.cicloalpinismo.comwww.cicloalpinismo.com
Dovevo sdebitarmi x le discese finalesi di lunedì...
Comunque ragazzuolo occhio, che il guru è in età da infarto e và trattato con cautela perlomeno in salita, altrimenti se lo strapazzi in quella maniera prima o poi tira le cuoia ... eccovi il link diretto alla discesuzza in questione CROVARO-ELLERA.
Aggiungo che rispetto alla descrizione fatta nel 2008, sicuramente grazie a una maggiore frequentazione, ora il sentiero è molto più scorrevole pulito e veloce... veramente divertente!!!
 
Oggi ho fatto il giro rio buraxe di Luceto.
comodo da fare nelle due ore delle 12.00...
un'ora e 40 circa partendo dal ponte di grana.
è un bel giretto, per mè in alcuni punti della salita un pò incasinata per via dello scivolamento del posteriore sulle foglie...
nella discesa ci sono almeno tre diramazioni da poter fare.
solo un pezzo tecnico nel finale.
si arriva ad una casetta con le galline fuori che pittano...:smile:
Il propietario molto gentile mi ha dato il permesso di passare.
domani posto le foto del cellulare.
cmq è molto facile seguirlo, non serve nessuna mappa!
lo definirei un bel giro XC.
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Oggi ho fatto il giro rio buraxe di Luceto.
comodo da fare nelle due ore delle 12.00...
un'ora e 40 circa partendo dal ponte di grana.
è un bel giretto, per mè in alcuni punti della salita un pò incasinata per via dello scivolamento del posteriore sulle foglie...
nella discesa ci sono almeno tre diramazioni da poter fare.
solo un pezzo tecnico nel finale.
si arriva ad una casetta con le galline fuori che pittano...:smile:
Il propietario molto gentile mi ha dato il permesso di passare.
domani posto le foto del cellulare.
cmq è molto facile seguirlo, non serve nessuna mappa!
lo definirei un bel giro XC.
Il pezzo, diciamo, più tecnico e a mio avviso più divertente, lo fai se non finisci nell'aia delle galline... praticamente invece che scendere a dx devi andare a sx e seguire gli evidenti segni colorati.... occhio, che prendendo la strada giusta di sx poi devi abbandonarla andando a dx; se prosegui dritto finisci sulla via Crucis del santurio della Pace che è molto divertente con dei bei tornanti ma se non sai aprire il cancello,:cucù: la via crucis te la fai al contrario con la bici sulla schiena....:smile:
 
Il pezzo, diciamo, più tecnico e a mio avviso più divertente, lo fai se non finisci nell'aia delle galline... praticamente invece che scendere a dx devi andare a sx e seguire gli evidenti segni colorati.... occhio, che prendendo la strada giusta di sx poi devi abbandonarla andando a dx; se prosegui dritto finisci sulla via Crucis del santurio della Pace che è molto divertente con dei bei tornanti ma se non sai aprire il cancello,:cucù: la via crucis te la fai al contrario con la bici sulla schiena....:smile:

:smile::smile::smile::smile:
allora è meglio schiacciare le uova delle galline!!!!
no scherzo....
cmq c'è da divertirsi....sarebbe anche da dare una pulitina...mi armo di machete la prossima volta...:i-want-t:
 

wollo

Biker tremendus
Ragazzi!!!!!!!!!!! Sono tornato!!!!!!!!!!!!Ho ripreso a pedalare e riesco a fare le salite...(piano ma le faccio!!! in pieno stile AM) Chi mi porta a togliere un po' di ossido alla mia bike???E a me?? non mi ricordo nemmeno come si guida in fuoristrada...:nunsacci: MA sono contento che la polmonite non l'ha avuta vinta......:duello:
 
Ragazzi!!!!!!!!!!! Sono tornato!!!!!!!!!!!!Ho ripreso a pedalare e riesco a fare le salite...(piano ma le faccio!!! in pieno stile AM) Chi mi porta a togliere un po' di ossido alla mia bike???E a me?? non mi ricordo nemmeno come si guida in fuoristrada...:nunsacci: MA sono contento che la polmonite non l'ha avuta vinta......:duello:

bene bene!!!
noi ti stavamo aspetando fiduciosi...
quando vuoi farti una diga dei frati...magari stavolta riesco a starti dietro...:smile:
visto che sei spompato!! :smile:
anche per mè...o pausa pranzo o sera dopo le 17.00-17.30
cmq ....in culo alla polmonite!!
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo