Domani in pausa pranzo penso di andare .... se ci sei chiama o scrivi ....io domani non so se ce la faccio...
Io partirò per le 13.00 e ho 1H e mezza di tempo, se vuoi una salita e discesa insieme ci stà...per pausa pranzo indendi a che ora?
io posso fino alle 14 poi ho un appuntamento!
Sempre se non disturbo!
Io partirò per le 13.00 e ho 1H e mezza di tempo, se vuoi una salita e discesa insieme ci stà...
Ok!se vengo ti avviso per le 12:45...sono tiratissimo, non so ancora!!!
se non vengo buon divertimento
Fatto giretto breve con wild ... che mi ha tirato il collo ....ops letto tardi sarà la prossima volta!
Se intendi dall'inizio di via Canaiella ovvero alla fine dell'= alternative non ne hai....Ma da Canaiella al livello del mare ci sono alternative all'asfalto?
facedolo al contrario hai avuto difficolt? trovarla perch?'ultimo tratto ?tato devastato dalle pioggie-alluvioni diventando un torrente... comunque avresti dovuto girare un p?ima di dove hai girato tu su una strada semi abbandonata ...la prossima volta ti consiglio di provarla nel verso giusto, a quel punto vedrai che non avrai difficolt?eguendo la traccia a sbucare in via Canaiella; ricordati che gli ultimi trecento metri per raccordarti a Canaiella sono su strada semi abbandonata con rami e foglie a go-go quindi un breve "portage" ?onsigliato se non indispensabile.... il resto del sentiero comunque a mio avviso ?arino e meriterebbe di essere frequentato di pi?gli amici biker savonesi....
Bene!!! Sono contento ti sia piaciuto... se poi oltre a noi, lo frequenta qualche altro biker è più facile tenerlo pulito... la prox volta che vado mi porto il machete!!!Provato sabato nel verso giusto, prima che si scatenasse la bufera di neve!
Carino il percorso, meriterebbe proprio una maggiore frequantazione...
Peccato per gli ultimi 3-400 metri, un disastro di alberi e rami crollati e soprattutto rovi.
Comunque l'altra volta avevo individuato il punto giusto dove voltare, ma se non lo conosci a nessuno sarebbe venuto in mente di superare quella selva di sterpaglie e tronchi
Questo è quello che preferisco ... ma se hai voglia di guardare ce ne sono altri:piè88;4486653 ha scritto:Ciao a tutti mi intrufolo per chiedervi consiglio su un bel giro da fare con partenza in bici da savona!
Ciao ciao
Questo è quello che preferisco ... ma se hai voglia di guardare ce ne sono altri:
"Campanello Trail" e "Sentiero Verde"
Mi permetto un consiglio visto il tipo di giri che fai (hai fatto) e che hai una front... Se puoi i sentieri che ti hanno indicato non farli da solo almeno la prima volta...sono abbastanza tecnici in alcuni passaggi e non passa molta gente da lì....quindi se non sei abituato a sti tracciati "un po' selvaggi" e non hai buona tecnica di discesa....falli in compagnia (meglio con qualcuno che li conosce) che è meglio....e ti diverti anche di più!!piè88;4489179 ha scritto:Ok grazie,mi ispira la prossima volta lo provo...oggi ho fatto savona-ciantagaletto-ciatti-cadibona-guadi-santuario-savona...a parte un po' di neve giù dai guadi, molto carino anche questo!
Mi permetto un consiglio visto il tipo di giri che fai (hai fatto) e che hai una front... Se puoi i sentieri che ti hanno indicato non farli da solo almeno la prima volta...sono abbastanza tecnici in alcuni passaggi e non passa molta gente da lì....quindi se non sei abituato a sti tracciati "un po' selvaggi" e non hai buona tecnica di discesa....falli in compagnia (meglio con qualcuno che li conosce) che è meglio....e ti diverti anche di più!!